Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 65

Thread: Nuovo poll nel login

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Uno che cambia pg alla prima difficoltà in rvr lo fa indipendentemente dal tipo di pve.

Uno che cambia reame per l'ennesimo reroll, interessa molto di piu fare rvr che pve, quindi è meglio avere un pve più corto.

Wow ha un pve pesantissimo, e li non è che ci sia la gente che fa solo rvr, però hai la differenza tra chi gioca molto e chi gioca poco.

Daoc con il periodo in cui è uscito toa in rvr aveva molta meno gente perchè tutti si erano messi a rifarsi il pg.

Ora se a te stava bene la difficolta di toa con tutto quello che comporta, e non avresti problemi a ritrovarti con un altra espansione di questo tipo non so cosa dirti, fatto sta che wow è quello che più si avvicina a quella mole di pve.

Petty Officer 3rd Class lamad's Avatar

ma alla fine è questioni di gusti

io cmq giudico la bellazza di un gioco non a secondo di quanto è difficile ma di quanto riesce a divertirmi

io mi diverto a fare rvr quindi mi piacerebbe una espansione sull'rvr o che almeno si svolgesse lì

come ho detto magari cambiando il sitema relic-keep di ora che non mi piace molto

sarebbe fico ad esempio che per fare relic si dovessero vincere una serie di scontri 8v8, ad esempio si potrebbero rendere i keep non upgradabili e mettere i lord dentro ad istanze 8v8, così dopo aver preso un keep un gruppo potrebbe restare dentro l'istanza per difenderlo, e gli altri reami per riprenderselo dovrebbero sfidare il gruppo da 8 che c'è dentro

si potrebbero fare tante cose per disincentivare lo zerg e favorire l'8v8

salùt
    ­
    ­

Petty Officer 1st Class Anduril's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    IO sono uno di questi..lavoro tutta la settimana, gioco solo di sera, e il week-end di sera non ci sono mai..eppure sono 11L2 tp uber oggetti rari (leviathan nastrokillato, x quel cazzo di anello)ml10 cl5, e non ho mai fatto parte di gilde con + di 8 membri.. quindi il discorso è se ci son riuscito io..non vedo come non ci debba riuscire qualsiasi altro pinco pallino.. quindi tutta sta difficoltà in toa io non l'ho mai incontrata..ovvio se non sei costante e rolli 10 pg/week,
    e pretendi di farci su toa, allora si toa è incasinata..ma a sto punto, se ti devi expare 10 pg, meglio Non giocare a daoc, ma provare altri giochi dove in pve son + corazzati..e ne fanno l'epicentro del gaming.
    io gioco x rvr, come molti altri..e toa mi è servito 2 anni fa, da allora stop..
    incoma, non penso che siano 80% i casual players, e non penso di appartenere al 20% di giocatori nerd.. gioco sempre con lo stesso pg..
    e i miei risultati non mi sembrano tutto sto gran merito, cioè basta un minimo di costanza come x ogni cosa..
    quindi il discorso mio è che mi son rotto i coglioni di patch x (se vuoi la maggiorparte) i giocatori occasionali. alla fine si parte col non voler discriminare i casual players, e poi si arriva dopo anni di patch, paradossalmente ad agevolare SOLO LORO.
    io pago come loro, quindi datemi una merda di espansione seria, e non x bimbi di 5 anni, (vedi DR)e che sia x rvr.. (anche se serve 1 mese di pve, meglio)
    insomma rispondetemi a questa domanda.
    dove diavolo è la difficoltà in daoc ?
    cosa è difficile ora come ora ?
    far pr ? (ora pure se ripari na porta prendi 56pr a tick -_-, )
    exp? 50 in quanto 3-4 giorni ?
    toa? template UBER, x tutti
    tempo x expare arte? rasenta lo 0
    cosa rimane ?
    daoc 1.45 difficoltà di farsi un tp con oggetti uber tanta, (solo pochi avevano oggetti rari e con alto imbue)
    1.81? pure il dodicenne, che puo giocare 20 min al giorno, se no la mamma lo mette in castigo, ha il template perfetto con enc fino a ieri ostici.. e fa un botto di pr..
    fico.. daoc = skill ?
    uppo con brandah su tutta la linea
    Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot
    Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot
    Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot
    Spoiler
    addio cate grazie di tutto (03/05/06)
    addio caio grazie di tutto (18/07/06)

Hador's Avatar

ecco la solita cagata..geniale! certo mi interessa vincere xkè ho il pg + uber..
    dai cosi sei contento.. omfg.. -non cambierai mai-
    chi dice che se tutti hanno il massimo delle cose fanno + rvr ?
    mi piacerebbe e darei l'anima al diavolo..ma puo anche essere che essendo talmente facile toa, dopo la prima rellata..e sukata il giocatore occasionale,
    preferisca equipaggiarsi il 2-3-4-5-6-7-8-9-10 pg, arriva con tutti al 3L e poi rerolla, o passa il tempo al bg..
    come fai a dire pve + facile + gente in rvr ? dipende dalla mentalità, non si puo generalizzare..
    imho come gioco, essendo tutto facile, è diventato poco longevo (e la longevità in un videogioco, è il un fattore molto importante)..
    io come penso la maggiorpare gioca a daoc, solamente x il gioco di gruppo..
    e xkè cmq c'è la sfida di affrontare altri gruppi.. se no x il resto ha perso molto dall'old daoc pieno di bug di qc anno fa..
    non puoi incentivare chi nn ha voglia di fare rvr a fare l'rvr, ma puoi facilitare chi ha voglia semplificando il pve, non è un discorso molto difficile.
    la longevità di daoc è data dall'rvr non certo dalle ML, se è poco longevolo è perchè giochi lo stesso pg (per i pr?) o sempre nello stesso modo/reame.

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by lamad
    si potrebbero fare tante cose per disincentivare lo zerg e favorire l'8v8
    Il punto è che la mythic purtroppo non ha intenzione di favorire l' 8vs8 bensì l'rvr di massa che è quello dove i casual players trovano maggior soddisfazione.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by lamad
    sarebbe fico ad esempio che per fare relic si dovessero vincere una serie di scontri 8v8
    Questo sarebbe fico,ma quà mi pare che non ci siamo capiti.Io(come molti altri)abbiam votato toa solo per un motivo:non ci piace il pve ma lo abbiam fatto(almeno io)per l'"high-end content" che ti potrà sconvolgere l'rvr di nuovo come lo ha fatto toa,ovviamente sperando non mettano stronzate tipo proc battler che ti aumenta del 50% il danno con i svg ke oneshottano la gente di solo dps oppure i bonus a 25 che il primo coglione shotta tutto(inoltre saranno cose facili da fare)
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

merda, sono daccordo con razj sulla storia dell'rvr ad istanza... è grave?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

con la definizione che han dato alle varie espansioni, fanno tutte merda, dalla prima all'ultima.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Randolk's Avatar

Spetta spetta, c'&#232; veramente qualcuno che pensa che il ToA prima versione era "difficile" ed ora &#232; "facile"? DIFFICILE?

Reg&#224;...difficile &#232; finire i vari Zelda senza leggere i walktrough. Fare una chain combo a Ikaruga. Fare 10 perfect di fila a SSF2 usando Dhalsim. Uscire con una strafiga e non farle capire che ti interessa solo vedere come sta senza tanga. Tirare su figli.

Ma ammazzare 5463872065743759375 serpenti, fare una ML con altre 100 persone, uccidere 574893057655754984 tritoni BLU per droppare la scroll della magica bacchetta Di Creamy o ripetere 67 volte lo stesso encounter non &#232; difficile. E' soltanto, una enorme, trucida, malata, assurda, cretina, terrificante

DEVASTAZIONE DI COGLIONI
    Spoiler

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Spetta spetta, c'è veramente qualcuno che pensa che il ToA prima versione era "difficile" ed ora è "facile"? DIFFICILE?

Regà...difficile è finire i vari Zelda senza leggere i walktrough. Fare una chain combo a Ikaruga. Fare 10 perfect di fila a SSF2 usando Dhalsim. Uscire con una strafiga e non farle capire che ti interessa solo vedere come sta senza tanga. Tirare su figli.

Ma ammazzare 5463872065743759375 serpenti, fare una ML con altre 100 persone, uccidere 574893057655754984 tritoni BLU per droppare la scroll della magica bacchetta Di Creamy o ripetere 67 volte lo stesso encounter non è difficile. E' soltanto, una enorme, trucida, malata, assurda, cretina, terrificante

DEVASTAZIONE DI COGLIONI

PD, uppo in pieno !!
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

io signori, ho l'IDEA DEFINITIVA..sentite qua st'ideona geniale!!!

mettere i colori anche in rvr..
    nel senso io rank 2 inco un mio pari rank e lo vedo giallo.. inco un rank3 e lo vedo arancione, vedo un rank1 e lo vedo blu.. un rank 8 mi inca e lo vedo viola+++

Lieutenant Commander Verci's Avatar

io signori, ho l'IDEA DEFINITIVA..sentite qua st'ideona geniale!!!
    mettere i colori anche in rvr..
    nel senso io rank 2 inco un mio pari rank e lo vedo giallo.. inco un rank3 e lo vedo arancione, vedo un rank1 e lo vedo blu.. un rank 8 mi inca e lo vedo viola+++
    beh, sarebbe fiko...

inkare party di griggggggini....
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Nazgul Tirith's Avatar

SI..
    questo x molti che hanno intenzione di toarsi tutto il loro account, pareva una grossa fatica.. invece x chi ha un solo pg..&#232; una ottima cosa,
    sudare e faticare x avere l'oggetto uber.. mi pare giusto..
    ora con isi toa, tutti hanno tutti.. tutti possono farsi il tp uber..con oggetti uber/rari.. non solo qualcuno lo vorrebbe ancora + isi..
    a sto punto tanto vale giocare in uno shard fare /level 50 con tp finito
    e pronti x l'rvr in 5 secondi..
    &#232; bello isi toa x carit&#224;..anche se pve non ne faccio e non mi serve..
    anche se non ho capito mai cosa cazzo ci volesse a toarsi bene con roba decente il pg.. ore di farm ? o my god..e chissene frega, lo faccio volentieri, se dopo ste ore il mio pg mena di +..
    e che qui il vero punto &#232; che le cose vanno avanti da sempre a QQ..
    ora sinceramente spero che mettano una regione, necessaria x l'rvr..tipo toa,
    ma con mob level 80.. che poppano una volta ogni 30 ore..
    si pensa sempre ai casual players, ma ai giocatori che vogliono contraddistinguersi, magari con oggetti migliori ? tp migliori? pg + competitivi ?
    gioco di +? &#232; giusto pd, che ho qualcosa di migliore.
    han dato i pg ai casual players, tipo vampiro o warlock..li han vestiti..con isi toa.. ora hanno anche loro il pg competitivo con 0 fatica.. gli han dato pure + pr..cosi quando loggano 1 giorno al mese, fanno 50k..e son contenti..
    ora chiss&#224; se si continuer&#224; a seguire i QQ, x farli contenti, oppure si penser&#224; ai giocatori + assidui x una volta..
    se escono nuove classi, cambio gioco pd..
    io sto gioco lo amavo di + quando el cose erano + complicate..
    ora tutto facile, ci sono le mappe x non perdert&#236;i in rvr, fai pr pure coi mob fra un po.. si sta esagerando secondo me..
    dai et&#224; minima 5 anni fra un po ci scrivono sulla confezione..

E cosa c'e di Sbagliato in tutto questo? Te la guardi sotto il tuo profilo da giocatore a cui piace l'rvr, ma NON la stai guardando sotto il profilo della Software house che con quel gioco deve farsi i soldi.
    E la Mythic che ci deve far i soldi, con un gioco che ha 4 anni, che NON ha ricambio di utenza, e quindi, si deve "tener" buoni i giocatori che ha sui server, cosa fa? Cerca di semplificare il gioco il piu' possibile, per dar possibilita' sia ad i Pver che agli amanti del PvP, di restare sul gioco che piu' gli piace.
    Te non ti sarai mai schiodato dal tuo server, ma in america (e non solo, anzi) moltissimi, ogni tot prendono rirollano, cambiando server/reame etc. LA Mythic gli ha semplificato gli ennesimi reroll, in modo non ci devono mettere un vita, o spaccarsi la minchia a fare tutto cio che c'era da fare prima su ToA. E riguardo ai pver, come ti e' gia stato detto, anche prima quando ToA era una mattonata sui coglioni c'e chi continuava a farsi il millesimo pg e mettere mai piede in rvr.

Quando c'era ToA che era una legnata sui coglioni ci si lamentava perche' ci si spaccava le palle e le cose erano lunghe da fare.
    Ora che e' tutto piu semplice, ci si lamenta che non e' piu come una volta.

Loro ragionano da Software House che deve guadagnare soldi, non da utente che vuole il "buon gioco", o che vuole le "cose complicate".
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    E cosa c'e di Sbagliato in tutto questo? Te la guardi sotto il tuo profilo da giocatore a cui piace l'rvr, ma NON la stai guardando sotto il profilo della Software house che con quel gioco deve farsi i soldi..
    e x quale motivo dovrei guardarla dalla loro parte ? loro devono fare gli interessi di tutti i giocatori, non solo di una parte. io guardo la cosa, dA CLIENTE.. non me ne frega un cazzo delle loro politiche aziendali/business
    io pago x avere un servizio, e ora mi piacerebbe che ci fossero delle migliorie x il servizio, non solo x i poveri casual players, ma anche x i giocatori un po + costanti!
    oppure dobbiamo sempre giocare a difendere i poveri casual players ?

Nazgul Tirith's Avatar

e x quale motivo dovrei guardarla dalla loro parte ? loro devono fare gli interessi di tutti i giocatori, non solo di una parte. io guardo la cosa, dA CLIENTE.. non me ne frega un cazzo delle loro politiche aziendali/business
    io pago x avere un servizio, e ora mi piacerebbe che ci fossero delle migliorie x il servizio, non solo x i poveri casual players, ma anche x i giocatori un po + costanti!

Paghi per un servizio che e' sotto l'esrb, il gioco puo' cambiare in qualsiasi istante che a te piaccia o meno. Loro non sono obbligati a fare un cambiamento che a te piaccia. Possono essere interessati, fare sondaggi e chiedere pareri, ma, NON sono obbligati da nessuno a tener conto di questi pareri/sondaggi etc. Non dico, che devi guardarla te cliente sotto il profilo aziendale, era un esempio, per farti capire, che a loro, del cliente "frega quanto basta". Perche' per quanto la mythic ti possa fare sondaggi e tutto li resto, l'unica cosa che gli importa e' guadagnare soldi, quindi se domani decidono di far uscire n'espansione con 400 ore di PvE e nessun contenent PvP, lo fanno. Che poi non sarebbe una mossa furba, e sicuramente in realta' non faranno mai una roba del genere e' quasi sicuro, ma se dovesse accadere anche te cliente "pagante di un servizio e bla bla" non gli potresti dire contro assolutamente nulla, se non smettere di pagare.

Ti faccio un esempio pratico, SWG, a Novembre e' stato "stravolto" con un cambiamento totalitario del sistema di gioco e di combat chiamato NGE. E' stato sul server di test per quasi 2 mesi, e TUTTA l'utenza (clienti paganti) era totalmente contraria a questo cambiamento. Loro han ignorato tutto e han uppato l'NGE. Il risultato e' stato ovviamente un disastro, ma questo tanto per farti capire che alle Software House non glie ne frega 1 ceppa o quasi del cliente.

E cmq resta il fatto, che la Mythic vuole tenersi buoni quella ormai piccola fetta di giocatori che gli e' rimasta, e ovviamente incentiva sulla semplicita' del gioco senza dover spaccarsi i coglioni o aver 8 ore al giorno da dedicare al gioco. (vedi modifiche ToA, vedi modifiche PR, etc etc).

Ps. Chi difende i cosidetti "casual players"? La mythic che ci guadagna.
    "not even death can save you from me..."

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast