IO sono uno di questi..lavoro tutta la settimana, gioco solo di sera, e il week-end di sera non ci sono mai..eppure sono 11L2 tp uber oggetti rari (leviathan nastrokillato, x quel cazzo di anello)ml10 cl5, e non ho mai fatto parte di gilde con + di 8 membri.. quindi il discorso è se ci son riuscito io..non vedo come non ci debba riuscire qualsiasi altro pinco pallino.. quindi tutta sta difficoltà in toa io non l'ho mai incontrata..ovvio se non sei costante e rolli 10 pg/week,
e pretendi di farci su toa, allora si toa è incasinata..ma a sto punto, se ti devi expare 10 pg, meglio Non giocare a daoc, ma provare altri giochi dove in pve son + corazzati..e ne fanno l'epicentro del gaming.
io gioco x rvr, come molti altri..e toa mi è servito 2 anni fa, da allora stop..
incoma, non penso che siano 80% i casual players, e non penso di appartenere al 20% di giocatori nerd.. gioco sempre con lo stesso pg..
e i miei risultati non mi sembrano tutto sto gran merito, cioè basta un minimo di costanza come x ogni cosa..
quindi il discorso mio è che mi son rotto i coglioni di patch x (se vuoi la maggiorparte) i giocatori occasionali. alla fine si parte col non voler discriminare i casual players, e poi si arriva dopo anni di patch, paradossalmente ad agevolare SOLO LORO.
io pago come loro, quindi datemi una merda di espansione seria, e non x bimbi di 5 anni, (vedi DR)e che sia x rvr.. (anche se serve 1 mese di pve, meglio)
insomma rispondetemi a questa domanda.
dove diavolo è la difficoltà in daoc ?
cosa è difficile ora come ora ?
far pr ? (ora pure se ripari na porta prendi 56pr a tick -_-, )
exp? 50 in quanto 3-4 giorni ?
toa? template UBER, x tutti
tempo x expare arte? rasenta lo 0
cosa rimane ?
daoc 1.45 difficoltà di farsi un tp con oggetti uber tanta, (solo pochi avevano oggetti rari e con alto imbue)
1.81? pure il dodicenne, che puo giocare 20 min al giorno, se no la mamma lo mette in castigo, ha il template perfetto con enc fino a ieri ostici.. e fa un botto di pr..
fico.. daoc = skill ?