fantastica LOL
ok..non ti flammo xkè sono buono.. voglio arrivare con te a fare un ragionamento (vediamo se a 15 arrivi a fare un ragionamento che non sia del tipo
"asdasdasasd neme ma tu cosa li ai deto a lui asdasda" [o forse ne hai gia compiuti 16? beh se sei in classe con elro, allora o sei uno che non è riuscito a fare le medie, senza farsi segare almeno 3 volte

oppure hai effettivamente 15-16 anni]..
facciamo finta che elrobard lo abbia gildato al 5L, dal 5L al 8L lo avrebbe fatto solo xkè gioca tanto ? e se si mi chiedo, come mai un bardo che gioca tanto riesce a fare + pr di un ranger che gioca almeno quanto lui ? [
http://www.camelotherald.com/chardis...lot&c=1175846]
se è cosi facile prendi e fai un bel rank 8 al tuo pg in 3 mesi..(visto che giochi tanto quanto elro[anzi te forse sei ancora + nerd di lui]
@camperi i ponti
chissà se ha camperato di + un hero rank 11 o un ranger rank4
sarei proprio curioso di sapere
hey Bruce Lee col corpo di Silvester Stallone e la barba di Walker texas ranger, ma te che minacci di qua e di la, non sarai mica quel ragazzetto con la vocetta tutta piccolina, e con quella "R" moscia stile :secchionequattordicennepienodibrufolicongliocchia liafondodibottigliaeconl'apparecchio: che era in ts qc tempo fa? no xkè se sei veramente te lol..allora penso che non mi faresti paura nemmeno se mi fossi sbronzato e se te avessi un bazooka in mano rofl
naaa pensaci 2 volte prima di minacciare qualcuno..è il solito discorso..elro è un mio protetto
@yaith
questa parte la edito ancora prima di scriverla..xkè sai che certe risposte mi infastidiscono, e siccome cmq sia ti reputo un amico, evito di fare l'antipatico..
@rhador
@

dicono che farlo troppo fa diventare ciechi!