io a scuola se mi rompevo i coglioni andavo in cesso mi fumavo una canna e arrivava rosafante a rallegrarmi O_o
io a scuola se mi rompevo i coglioni andavo in cesso mi fumavo una canna e arrivava rosafante a rallegrarmi O_o
Originally Posted by Indios
![]()
cioè ke t00p asd
cmq x quanto mi riguarda ogni giorno in classe.. tra la 3e la 4 ora mi viene in mente qualche vecchio inc
Originally Posted by Pazzo
SEI ER MEJO!!!
Ma pd io sono stato per 5 anni di superiori con 23 maschi e una femmina...c'e' nn chiedevo mica molto, ma cazz aveva + barba di me, una voce da camionista e rompeva pure le palle...per fortuna che a 10m di distanza avevo il liceo
![]()
donna barbuta sempre piaciuta![]()
DAoC U.S.A.
Rehlbo lev 50 paladin (merlin) --->me l'han rubato
Desertdog lev 38 armsman (merlin) --->me l'han rubato
now on
Mastro Salsicciaro Deluxe -> sold
Firkraagx Dwarf Healer Lance/Mid -> sold
DAoC Ita
--> sold
Warren scrive:
e ricordati: il vino è nemico dell'uomo... chi fugge dal nemico è un vigliacco!!
Originally Posted by Kirt
![]()
DAoC U.S.A.
Rehlbo lev 50 paladin (merlin) --->me l'han rubato
Desertdog lev 38 armsman (merlin) --->me l'han rubato
now on
Mastro Salsicciaro Deluxe -> sold
Firkraagx Dwarf Healer Lance/Mid -> sold
DAoC Ita
--> sold
Warren scrive:
e ricordati: il vino è nemico dell'uomo... chi fugge dal nemico è un vigliacco!!
non ho fatto il liceo a bologna, ero in provincia di salernoOriginally Posted by Kirt
![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Originally Posted by Janeth
è finta.. e secondo me è brutta...
IMHO la mia è un "gnocchino"
non esagerare...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
LA roba più figa e fare andare fuori di testa i proff , mi ricordo che una nostra proff e andata via dalla nostra classe durante l'ora xkè nn c'è la faceva più![]()