ma sfrutta quello che vuoi brutto gayasso
perche' nn hai log?![]()
![]()
![]()
ma sfrutta quello che vuoi brutto gayasso
perche' nn hai log?![]()
![]()
![]()
xk giocando bene non ne hai bisogno... fai + danni... e hai 30pt da spendere in +...Originally Posted by Xanadas
Lux.
Dwightz.
Mah io ho sempre saputo che era il peggiore,logres avalon e lyonese in fatto di player(ma anche gank player storiche,lios alfar-drimacusOriginally Posted by HamletX
)gli stava dei passi avanti
anche confrontato ad altri server di goa
![]()
lyonesse si é sbilanciato enormemente come distribuzione player (troppi hib). drimacus era in effetti forte, ma é unoOriginally Posted by Gramas
stessa cosa vale per avalon. hibernia ha un freelevel ogni 2 giorni da quanto son pochi. non si trovano gruppi rvr nemmeno a pagarli a peso d´oro. gli altri 2 reami zergano (gli alb son troppi).
stonehenge dopo i classic e dopo il calo di player é rimasto il server + equilibratopoi c´é anke ki senda messaggi in ally del tipo "shammy con fop cerca gruppo rvr x camping dei ponti", ma questo é ovunque, e c´é un po di tutto. lo zerg si limita a prenderi keep (come piace a me) altrimenti si gira principalmente in 8, e il numero di persone loggate permette di fare tutto ció che vuoi, ml arty eccecc
ci ho pensato moltissimo prima di rerollare stonehenge, ero piú propenso per avalon e lyonesse(dove ho un amico), ma le statistiche di goa e le opinioni dei player sui forum tedeschi parlano chiaro (sia la gente di avalon che di stonehenge hanno + o meno la stessa opinione).
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
bé dipende come la usi...se appena inchi te lo spari ammazzi 2 persone poi crepi miseramente senza mana..dipende da come te la giochi..cmq credo che aspetteró prima di portarla a 3, la lascio a 2 e alzo dexOriginally Posted by Luceen
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Stonehenge:
Anathril - Jägerin - 4L
no, ma utile moc2 su un nuker![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Io parlo della qualità,le statistiche non contano un cazzo.Su exca hib ci stava freelevel ogni 5 gg ed era popolato per il 30% tipo e in rvr ci stavan 5 gruppi hib 1 mid e 2 albOriginally Posted by HamletX
Uscita del classic=nessuno di decente in rvr nei server toa
Moc è una ra che mi piace assai poco, ritengo che un mago DDer (ormai l'unico che ha senso di esser giocato, il pbaoer imho è inutile) se sa giocare dovrebbe sfruttare sempre al massimo il limite del range e il prekite.
Io non lo prenderei moc, quindi, anche se non ho mai giocato un mago che moc lo sfrutterebbe assai bene avendo un ottimo drainlife, ma ho giocato solo maghi con DD puro; in sostanza, penso sia sempre il caso di provare le ra per le quali si hanno dei dubbi e poi prendere una decisione.
Cmq una sola certezza: moc a 3 o niente.
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
ok allora vada x niente moc.
pompo diretto le passive.
cmq stonehenge é davvero meglioper statistiche intendo si le tabelle di goa, anche peró i forum aperti dagli stessi tedescacci su daoc4players
![]()
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Stonehenge:
Anathril - Jägerin - 4L
Vabbe pure merlin per le statistiche è meglio cosa centra e se leggi le vn sono tutti pro![]()
si, e tra 2 ke dicono di essere pro ce ne sono altri 2 ke dicono ke non gli piaceOriginally Posted by Gramas
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Stonehenge:
Anathril - Jägerin - 4L
mhmh no
ok, tutti contenti della situazione merlin, xo kissá xke, ora con l´ondata di ban c´é giá gente che torna a giocare xke finalmente si gioca pulitoOriginally Posted by Gramas
![]()
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Stonehenge:
Anathril - Jägerin - 4L
cosa centra questo?.Sai cosa gli frega ai citers di prendersi un ban.Naeppe, healer degli ascendancy, con tipo 12-13 sa il cazzo quanti milioni di rp è stato bannato.Ora è a modern a exparsi indovina cosa
significa che a non tutti piace come sembra![]()
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Stonehenge:
Anathril - Jägerin - 4L