Originally Posted by Palur
Mai!![]()
Originally Posted by Palur
Mai!![]()
Chissa perche ad Amsterdam gli olandesi non si drogano , ma solo quelli che ci vanno da fuori . Forse perche da loro accanto al coffe shop c'e il fornaio , e il pane sembra decisamente piu buono a parita di prezzo![]()
Essere nel 2006 e ancora non capire le cose ovvie , anzi tornare indietro , mi fa abbastanza sorridere.Chissa perche lo stato non vuole il monopolio delle droghe , magari qualcuno ci fa piu solti a venderle sottobanco,ops l'ho detto.![]()
Dai su per una volta nella vita fate 2 piu 2 e usate il cervello.
Droghe , puttane , estorsioni , armi , tutta roba che se fosse legale frutterebbe la meta della meta.In questo modo le varie mafie e di conseguenza tutti gli amicici fanno N trilioni di miliardi.
bella idea legalizziamo le estorsioni, cosi lo potranno fare tutti alla luce del sole e il pizzo costerà meno![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
per forza, con quel cognome lì cosa pretendiOriginally Posted by Sakugochi
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
Informati meglio su cosa sta accadendo in OlandaOriginally Posted by Arthu
![]()
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Originally Posted by bakunin
sono gia legalizzate basta vedere le societa' che fanno i prestiti![]()
Questa legge è un grandissimo regalo alla mafia, da Don Nano Pelato ai sui picciotti con amore.
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit
Hanno fatto una grande cazzata a non distinguere la canapa dall'eroina, avessero inasprito le pene per eroina\cocaina sarei stato favorevole, ma per la canapa no, la reputo meno dannosa di due litri di birra, han fatto una cosa alla cazzo ^^
La canapa ha vari usi (parlo di quella con THC 0% ) in tanti ambiti, l'italia nella lavorazione era a un buon punto, e pensare che anni fà la coltivavano i nostri nonni...
sapete che in brasile le auto sono veramente ecologiche ? Funzionano con carburante di canapa o bambù ( uhmm )
L'hanno coltivata FINO ai nostri nonni. L'italia è stato per tantissimo tempo il maggior produttore ed esportatore di cordame, una discreta fetta della nostra economia si basava su quello. L'idea di perseguirne la produzione è stata di Hearst (il tizio di Quarto Potere) per motivi moolto umanitari...aveva comperato il brevetto del nylon e aveva le mani sul petrolio.....visto che, fra le altre cose, aveva pure in mano i mass media e i politici (vi ricorda nessuno?), ha fatto scattare una mega campagna di demonizzazione dei consumatori e introdotto pene altissime per consumo e soprattutto produzione.Originally Posted by NoeX
meglio se resta illegale, tanto a me consumatore non mi sgamano e se mi sgamano il massimo che mi fanno è mandarmi dallo psicologo (uuuuuh paura), e ci guadagno sicuramente in prezzi e in libertà, dato che se legalizzata sarà controllata, se illegale se ne sbattono tutti il cazzo e posso fare quello che voglio![]()
hdr.
bnet profile
ehm...veramente è il contrario...se è illegale significa di qualità inferiore, costi più alti, e soprattutto finanziare la mafia.Originally Posted by Hador
No. E' li' la questione. Se la legge e' cosi' come viene presentata, questa legge differenzia le droghe per quel che riguarda chi le spaccia. E chi le spaccia non ha senso valutarlo in funzione del danno materiale che fa a chi prende la sua roba (o, meglio, quello e' un altro tipo di implicazione.. che pero' riguarda un po' troppo il libero arbitrio, per cui eventualmente va punito chi fa USO di eroina, piu' di chi fa uso di cannabis).. qui si tratta invece di dare benzina alla malavita organizzata, con la cannabis o con la droga gli spacciatori devono essere puniti, e severamente.Originally Posted by Sintak
Altro discorso sullo specchietto "olimpiadi", che pero' non ho voglia di discutere.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Ok ora che mi sono informato e non ho cambiato idea cosa devo fare?Originally Posted by Rob
Poi vabbe che basta andare dietro casa per comprare la wasa , questa e un altra questione![]()
Il tuo discorso filerebbe se la distinzione rimarrebbe per i consumatori (saltuari o assidui). A quanto mi sembra di capire, anche qui la distinzione cade.Originally Posted by ihc'naib
Magari mi sbaglio..
...
Now Working..
Ehm.. rimanesseOriginally Posted by Sintak
![]()
.. cmq, sono d'accordo. spero la distinzione non cada.. altrimenti, veramente, diventa una legge cacciavoti.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris