Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 41 of 41

Thread: Primarie Unione per sindaco di Milano

Quote Originally Posted by Sakugochi
    bella battuta, bravo Jarsil

Magari lo fosse

Diventerà una battuta il giorno che leggerò tra le pagine di questo forum un comportamento da alcuni elementi tale da dimostrare che non è vero ciò che ho affermato... fino ad allora purtroppo ho quasi sempre avuto la dimostrazione di questo.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

se ti puo interessare qui a melbourne ce un sindaco di destra e cinese e penso che stia facendo un bel lavoro
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Addio, se ci si dovesse basare su le affermazioni lette sul forum news avrei una sensazione molto negativa riguardo ad una futura esistenza della razza umana

Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

complimentoni a dario fo: non mi fido, andiamo dal notaio a contare i voti.
    eh già,perchè i comunisti come ferrante non si fanno problemi a truccare le schede.
    come dite? anche dario fo è comunista? eh...particolare insignificante,forse per lui.

Hador's Avatar

fonte topolino.it?

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

tg5.

milly moratti e davide corritore si sono detti pronti a collaborare con ferrante,il vate dario ha messo in dubbio il numero delle schede.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Emme
    tg5.
    milly moratti e davide corritore si sono detti pronti a collaborare con ferrante,il vate dario ha messo in dubbio il numero delle schede.

pwned direi.

Sinceramente mi sarei aspettato una reazione del genere da Fo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Emme
    tg5.
    Quote Originally Posted by Hador
    fonte topolino.it?
    Si.
    Spoiler

Hador's Avatar

se lo dici tu!

corriere:
    FO: «SOSTENERLO? VEDREMO» - Contento del risultato anche il Nobel Fo che commenta: «Ventimila voti non sono mica da buttare via. È una città». E ora? «Adesso mi riposo, poi incontro chi mi ha sostenuto, poi si vedrà». Ma sosterrà adesso Ferrante: «Il programma non c'è - precisa Fo -. Quindi bisogna leggerlo, discuterlo ed essere d'accordo. Vedremo». Per Milly Moratti «l'obiettivo era di portare un valore aggiunto rispetto al peso dei partiti di riferimento di ogni candidato. Io l'obiettivo l'ho raggiunto». Anche Corritore si mette a disposizione del nuovo canndidato sindaco: «Abbiamo consentito alla gente di scegliere il candidato a differenza del centrodestra. La Moratti è stata scelta da Berlusconi un giorno a Catania, senza che a Milano se ne sapesse nulla».

repubblica:
    Anche Dario Fo si è rallegrato: "Ventimila voti - ha dichiarato il premio Nobel - non sono mica da buttare via. E' una città...". E poi: "Non ho fatto la politica da politico, ma dico grazie per questa opportunità che ho avuto di far festa per due mesi. Ho parlato, cantato, danzato. Con fatica, certo, ma anche con pubblici entusiasti". E ora sosterrà Ferrante? "Il programma non c'è. Quindi bisogna leggerlo, discuterlo ed essere d'accordo. Vedremo".

il giornale
    Milano, il Nobel Fo surclassato dall’ex prefetto
    - di Sabrina Cottone -
    Sabrina Cottone

da Milano

Ha vinto il prefetto con l'eskimo ed eccolo subito pronto a rivestirsi da moderato. Bruno Ferrante, il candidato di Ds e Margherita, ha più che doppiato Dario Fo nelle primarie del centrosinistra per il candidato a sindaco di Milano: 67,6 a 23,3 con quasi settantamila schede scrutinate su ottantamila. Ma il premio Nobel ha portato a casa un bottino consistente di preferenze e le rivendica una per una: «Ventimila voti non sono mica da buttare via, è una città».

Arriva il sostegno di Fausto Bertinotti. «La sinistra radicale ha dimostrato la sua importanza» dice il segretario di Rifondazione che nello scontro con Romano Prodi si era fermato sotto il 18 per cento.
    Il vincitore Ferrante però fa sapere che non farà prigionieri. «Andrò avanti per la mia strada. Non dobbiamo dare spazio a chi, come Dario Fo, ragiona solo in termini di scontro. No al parcheggio come no a tutto». Franca Rame, la moglie che in questi mesi gli ha fatto da alter ego e portavoce,

lancia la controffensiva: «Andremo avanti con i nostri discorsi. Il gran colpo sarebbe stato scegliere Dario, se non avessero avuto paura». E le responsabilità sono dei Ds, colpevoli di voler candidare «un poliziotto». Come dire, la guerra continua anche dopo le primarie.
    Arrivano le telefonate di congratulazioni di Romano Prodi, poi del segretario dei Ds, Piero Fassino, e del leader della Margherita, Francesco Rutelli. «Ora uniti per battere la destra» è il sogno di Fassino. Nella realtà non c'è molto spazio per scenari idilliaci.

L'unità
    A Ferrante ora il compito di ricompattare la coalizione. Provando, magari, anche a trovare una qualche forma di collaborazione con Dario Fo: «Lo ringrazio per il confronto – afferma il vincitore- perché, anche con una punta di asprezza, ha reso le primarie più autentiche Ascolterò i suoi consigli e spero di coinvolgerlo. Chi pensa a un centrosinistra diviso, resterà deluso». Dal canto suo, il premio Nobel, commentando a caldo i risultati, da una parte apre all’ipotesi di proseguire la sua attività politica, e spiega che «ventimila voti non sono mica da buttare via. È una città...», dall’altra prende tempo, in attesa di vedere le proposte del candidato sindaco scelto dagli elettori. Ora dice, «il programma non c'è. Quindi bisogna leggerlo, discuterlo ed essere d'accordo. Vedremo».

Hador's Avatar

tg5.it
    POLITICA
    Comunali Milano: sarà l'ex prefetto Ferrante a sfidare Letizia Moratti

Un ex prefetto contro un ex ministro: sarà dunque tra Bruno Ferrante e Letizia Moratti la sfida per la carica di sindaco di Milano fissata per la prossima primavera. Il nome di Ferrante è arrivato ieri sera al termine dello spoglio delle schede delle elezioni primarie indette dal centro sinistra: col 67% dei consensi l'ex prefetto ha battuto il premio Nobel Dario Fo, 23%, Milly Moratti, 6%, e Davide Corritore, 3%. Una vittoria annunciata quella di Ferrante alle primarie, visto che a sostenerlo era gran parte dei partiti della coalizione, arrivata al termine di una giornata contrassegnata da un'alta affluenza alle urne: 80.000 gli elettori che hanno affollato i 124 seggi allestiti in tutta la città. La vittoria di Bruno Ferrante sembra aver riportato il sereno nel centro sinistra dopo qualche schermaglia con Fo - "Adesso non vorrà mica fare il vice-sindaco", aveva detto Ferrante - e aperto la strada per una sfida leale. "Sarà un confronto civile, ci affronteremo con rispetto" - ha commentato il neo candidato che, a chi teme il suo passato di prefetto e lo ha già soprannominato "questurino", assicura "la sicurezza non ha colore politico e per me non vuol dire militarizzazione". Nessun commento da parte della sfidante Letizia Moratti. Per lei ha parlato il premier Silvio Berlusconi: "Le primarie a Milano? Noi non ne abbiamo avuto bisogno".

Hador's Avatar

topolino.it pwna

Page 3 of 3 FirstFirst 123