Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 42 of 42

Thread: Ne so 0 su un druido

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Ingirird[KL]
    mica è un burino come te
    Sentilo.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Ed86
    Perfect Recovery non lo ciapo, m'accontenterò dell'EoY, 5 punti al momento non posso permettermeli :P
    Probabilmente dopo purge, perfect recovery è la prima e irrinunciabile Ra da prendere su un druido, sia per i motivi detti da Alice (ress senza sick), ma anche perchè ressi qualcuno a costo zero e senza casting time.
    Non ha senso non prendere perfect ress e poi consumare l'equivalente di ragingpower2 o mcl1+raging power1 o la carica della cw solo per compensare il mana speso per un ress (sempre se poi te lo lasciano castare, tra l'altro).
    Io sui druidi che ho giocato questa RA l'ho usata praticamente in tutti gli inc (ovviamente tranne quei casi non frequenti di perfect), tutte le altre RA le ho usate secondo esigenza, ma senz'altro meno di PR.
    Hai anche l'egg, verissimo, ma ressa con sick (e la differenza è evidente), e soprattutto risente di timer lunghi di reuse rispetto a PR (15m vs 5m) e soffre del timer di use come per qualsiasi oggetto (se ad esempio hai usato lo zoarkat per un pò con l'egg sei in stallo); inoltre giocando con un solo druido e un solo bardo non avete molti egg disponibili.
    Col druido di deira ho giocato con NF già a rank alto, ma quando ogni tanto loggo un cler non mio su glastonbury (quindi di rank bassissimo) ho insistito parecchio affinchè il suo proprietario prendesse proprio PR prima di qualsiasi altra cosa.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Enlisted

Quote Originally Posted by krieg
    Probabilmente dopo purge, perfect recovery è la prima e irrinunciabile Ra da prendere su un druido, sia per i motivi detti da Alice (ress senza sick), ma anche perchè ressi qualcuno a costo zero e senza casting time.
    Non ha senso non prendere perfect ress e poi consumare l'equivalente di ragingpower2 o mcl1+raging power1 o la carica della cw solo per compensare il mana speso per un ress (sempre se poi te lo lasciano castare, tra l'altro).
    Io sui druidi che ho giocato questa RA l'ho usata praticamente in tutti gli inc (ovviamente tranne quei casi non frequenti di perfect), tutte le altre RA le ho usate secondo esigenza, ma senz'altro meno di PR.
    Hai anche l'egg, verissimo, ma ressa con sick (e la differenza è evidente), e soprattutto risente di timer lunghi di reuse rispetto a PR (15m vs 5m) e soffre del timer di use come per qualsiasi oggetto (se ad esempio hai usato lo zoarkat per un pò con l'egg sei in stallo); inoltre giocando con un solo druido e un solo bardo non avete molti egg disponibili.
    Col druido di deira ho giocato con NF già a rank alto, ma quando ogni tanto loggo un cler non mio su glastonbury (quindi di rank bassissimo) ho insistito parecchio affinchè il suo proprietario prendesse proprio PR prima di qualsiasi altra cosa.

Sclero ç_ç il fatto è che c'ho troppa robina da prendere...leggendo tutti sembra che non si possa rinunciare a nulla.

Dingato 5L1, ho ancora le stesse RA descritte al primo post e 11 RSP da parte, con cui nn ho idea di cosa prendere a sto punto...

Adesso abbiam gildato secondo druido, nella speranza che rimanga tra noi, vedrò di dividere le RA con lui

Ora con sti 11 pt allora che prendo...Perfect Recovery1, tolgo Mcl1 e prendo Raging Power1 e coi 6 punti rimanenti ciapo Dex3? A sto punto elimino altre attive (BoF/MoC), o perlomeno rimando a quando sarò rank alto e di conseguenza ultimo player di DAoC

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

io al 5L7 ho

Di 2
    Bof 2
    Pr 1
    mcl 1
    purge 1

Gioco sul classic.

Enlisted

Quote Originally Posted by Ed86
    Sclero ç_ç il fatto è che c'ho troppa robina da prendere...leggendo tutti sembra che non si possa rinunciare a nulla.
    Dingato 5L1, ho ancora le stesse RA descritte al primo post e 11 RSP da parte, con cui nn ho idea di cosa prendere a sto punto...
    Adesso abbiam gildato secondo druido, nella speranza che rimanga tra noi, vedrò di dividere le RA con lui
    Ora con sti 11 pt allora che prendo...Perfect Recovery1, tolgo Mcl1 e prendo Raging Power1 e coi 6 punti rimanenti ciapo Dex3? A sto punto elimino altre attive (BoF/MoC), o perlomeno rimando a quando sarò rank alto e di conseguenza ultimo player di DAoC
    Stase respecciato, alla fine fatto così...tolto Mcl1, fatto scorta di 2 pagine di pozze/gemme (che sottovalutavo, al costo di 300/400bp funziano quanto un Mcl1 o pozza mana lvl 40), preso RP e PR, coi 6 punti rimanenti preso Dex3, arrivando così a 347.

Effettivamente PR si sente...sento un pò la mancanza di Mcl, cioè, non proprio di Mcl per quanto mana ti da e bla, ma solo perchè io son pigrissimo e mi secca comprare ogni giorno scorta di pozze :x

Ma devo dire che mi trovo granchè bene, con gli elixir a portata di mano sto sempre apposto, e Dex3 devo dire l'ho sentito, riuscendo a sparare qualche cura mentre ero menato, laddove prima non riuscivo magari.

Sinceramente mi spiace per BoF...magari un giorno lo prenderò, ma per adesso mi sa che i prossimi RSP che farò, li metterò da parte per Purge2, poi al limite riprendo pure Mcl1.

Petty Officer 3rd Class Blistin's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo
    io al 5L7 ho
    Di 2
    Bof 2
    Pr 1
    mcl 1
    purge 1
    Gioco sul classic.

te non conti sei lento e scarso
    @ Bossiney Cluster
    Giankox ... Druid 8Lx
    Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
    Gianko ... Warden 4Lx
    Giankina ... Hero 2lx CV slut
    Schiappa ... Enchanter CV owner

Crewman Satan's Avatar

Col mio al 5L5 avevo:
    - DI 2
    - Purge 1
    - Aug dex 3
    - Rp 1
    - Pr 1
    - Mcl 1

Mi trovavo davvero bene.
    Poi a salire di rank avevo intenzione di prendere purge a 2 (magari respeccando dex a 2..) ma ciccia, ho smesso mesi fa
    Last edited by Satan; 8th March 2006 at 14:16.

Chief Petty Officer

all'8l farò così:

bof 3 DI 2 purge 1 mcl 1 dext 3 perfect recovery 1

a salire prenderò lw 1 cura selvaggia 1 e poi x il 9l si vedrà se andare su mcl 2 o pompare altro

Quote Originally Posted by Steven
    all'8l farò così:
    bof 3 DI 2 purge 1 mcl 1 dext 3 perfect recovery 1
    a salire prenderò lw 1 cura selvaggia 1 e poi x il 9l si vedrà se andare su mcl 2 o pompare altro
    Quante volte ti scoppia la gente di tank?
    WAR: [ON]
    Lorella - Arcimaga - Eldars
    Nadine - Ingegnere - Goodfellas
    Dora - Leonessa Bianca - Eldars
    DAoC: [OFF]
    Lotty - Druida - The Eldars
    Juditta - Eldritch - The Eldars
    Leprotta - Blademaster - The Eldars
    Nadine - Barda - The Eldars
    Heterea - Bainshee - The Eldars
    Atsimina - Animista - The Eldars
    Atalarico - Eroe - The Eldars
    Ondina - Campionessa - The Eldars
    Histerica - Mentalista - The Eldars
    Magdalen - Ranger - The Eldars

Quote Originally Posted by Lotty
    Quante volte ti scoppia la gente di tank?
    ogni volta che loggo io
    ... <Rage> ...

Chief Petty Officer

accade spesso vs i party middy lotty, di party alb decenti c'è solo il party zaroman ecc , li appena il nostro vw fa il 5l e prende baod 2 fra custode ra 5l vale e baod si fanno le seghe ^^

cmq spesso giochiamo senza bg ( se non c'è lerag non c'è bg finchè il vw non prende bg e anche l'altro eroe ) e quindi a volte ci troviamo in difficoltà vs tank, anche perchè spesso i guaritori middy sapendo che concorde li mezza prima tirano l'ista mezz e quel pirlone tira sos solo quando vede le braccia alzate ^^

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Blistin
    te non conti sei lento e scarso

ho letto solo ora, posso dirti....

Gianko sukkia

Page 3 of 3 FirstFirst 123