Profondo..Originally Posted by Triagon
![]()
Profondo..Originally Posted by Triagon
![]()
...
Now Working..
certo che usare gli usa come punto di riferimento.............la nazione che ha fatto del razzismo una parte incensurabile della sua storia, che non ha mai accetato idee politiche differenti dalle sue..............Originally Posted by Axet
ti dico un segreto sconvolgete..................hitler era un nazista........anzi un altro, mussolini era fascista...........e pensa un po , stalin comunista.
A scusa, pensavo che stavamo giocando al gioco del "lo sai che il cielo e' blu e il sole e ' giallo"
Cmq concordo con jarsil, abbiamo gente che si allena al bersaglio tutte le settimane, li mettessero a lavorare negli stadi, cmq io mi sono stupito quando ho saputo questa cosa, pensavo che fosse una cosa successa nella tifoseria laziale
Last edited by ahzael; 1st February 2006 at 02:13.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
http://www.anpi.it/xmas/ in mezzo a tutta quell'immondizia ci stava benissimoOriginally Posted by Jarsil
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit
Embe
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Non conosco tutta la trafila della storia della decima , ma citare una singola fonte di un singolo avvenimento raccontato cmq da un organismo di parte non mi pare il modo perfetto di dare un argomentazione ma solo di fare un po di pomemica .Originally Posted by serbellone
Parto dal fato che jarsil sia un amante della storia della seconda guerra mondiale e dal presupposto che non sia un nazi fascista , quindi a occhio direi che hai fatto " di tutta l'erba un fascio "
sta minchiata ci stava bene con l'argomento![]()
La conosco bene quella pagina, da molti anni. Pensa che è citata anche nel sito dell'associazione reduci della decima, come esempio di "Come gli altri parlano di noi"... ti suggerirei di leggere anche il loro sito.Originally Posted by serbellone
Tu però evidentemente non conosci bene cosa ha scatenato quella foto e che fine hanno fatto i 2 marò che hanno fatto quel gesto, perché evidentemente oltre a quello che scrive l'anpi non sei andato.
Fa niente, ti lascio volentieri nella tua ignoranza appena dimostrata, perché in questo thread si parla d'altro e soprattutto perché una persona che per parlare di qualcosa cita come unica fonte l'unica che non può, per ovvie e comprensibili ragioni, essere obiettiva, mi dà la misura che è inutile perdere tempo a spiegare cose che non riusciresti comunque ad accettare.
Vuoi sapere perché non ci stava lo striscione in quella curva anyway?
Perché ci sono un paio di migliaia di ebrei che devono la propria vita a Borghese. Insieme a centinaia di post-partigiani, fatti dormire una notte in caserma e mandati via con un congedo finto che li metteva al sicuro dai rastrellamenti della polizia militare tedesca.
Beata ignoranza, vero?
Fine dell'intervento a riguardo, si torni a parlare di tifo please.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Indipendentemente dalla tifoseria se romanista o meno, quello che manca in Italia è una cultura sportiva, un totale distacco tra sport e politica e una DURA E SERIA legge contro la feccia che usando il calcio come scusa spacca tutto.
Quello di Domenica scorsa è un evento INDEGNO di una nazione civile e non perchè inneggia ad un movimento di destra anziche di sinistra, ma perchè innegga a qualcosa che ha causato orrori e morti.
Per rispondere ai soliti simpatici che dicono "i simboli comunisti non sono reato se esposti" sono e lo dico senza mezzi termini una massa di coglioni.
Non è un problema di legge ma di SAPER VIVERE.
Il comunismo in italia non è stato quello che in russia ha ucciso milioni di persone nei gulag, non è stato quello della repressione di praga o dell'invasione ungherese...e allora?
Se per questo Bin Laden manco in italia ha fatto qualcosa ma non per questo noi sventoliamo la sua effige, o no?
Vedere quegli striscioni ha fatto solo pena e buttato merda addosso a noi italiani.
Discorso ordine pubblico, se chi mette gli striscioni sono 10 stronzi ci sono 5000 tifosi che dovrebbero corcarli di botte prima ancora che le forze dell'ordine intervengano.
Ma si torna sempre li...mancanza di una cultura sportiva, dove lo sfottò, quello sano e anche arcigno è il sale della competizione ma dove la violenza sia fisica che ideologica sono lasciate ai coglioni fuori dallo stadio.
Saluti.
ma perchè non ridere ancora un po' alle spalle della X mas?Originally Posted by Jarsil
per non ferire i patrioti?
Per non commettere lo sbaglio di passare per imbecille che non conosce nemmeno un poco della storia di questo paese, e fa di tutta l'erba un fascio come sogliono fare le persone ignoranti imbeccate da chi cerca di controllarne il modo di pensare.Originally Posted by Kolp
Ribadisco... rimaniamo in thread.
non c'è problema a restare in thread...Originally Posted by Jarsil
ma non pensare che tutti quelli che non la pensano come te siano ignoranti
Non lo penso e non era riferito a te quel discorso, era solo un monito a documentarsi prima di rispondere come ho lettoOriginally Posted by Kolp
![]()
Volevo solo chiarire un concetto, non ho intenzione di riaprire il dibattito sul tema dei simboli.
MA in ogni caso, sapete tutti come la penso in politica, se i livornesi avessero affisso uno striscione in cui auguravanno ai romanisti lo sterminio dei Khmer rossi o le foibe avrei dato lo stesso identico giudizio.
Su certe cose semplicememente non si scherza, non per buonismo perché scherzarci è il primo passo per renderle "normali" e "accettabili".
Ieri sera ripensando a questo 3D mi è venuta in mente una cosa che non so se tutti ricordano con chiarezza:
Vi ricordate che una delle scentille che fece scoppiare la guerra in ex jugoslavia fu proprio una partita di clacio tra hajduck (mi pare) e stella Rossa Belgrado?
Vi ricordate che alcuni dei fautori della pulizia etnica (teorici e pratici) furono i capi degli ultrà delle squadre di calcio jugoslave e che il Comandante harkan prima di divenire un criminale di guerra era il leader degli ultrà della stella rossa?
Per favore riflettete su ste cose che non sono casuali...
Il rimando ad una ideologia politica è sempre sbagliato, anche se non ci scrivi Romani e Pisani nelle foibe! Tanto per citare la versione comunista dello ignobile striscione Romano.
Hai citato una nazione come la Yugoslavia dove, dal momento della morte di Tito era solo questione di tempo e sarebbe successo quello ceh tutti sappiamo, che i futuri capi degli orrori perpetrati in Kossovo venissero dalle tifoserie, non mi meraviglia.
Anche li, mascherati sotto il tifo in realtà proliferavano dei delinquenti e dei razzisti, lasciati impuniti dalle forze dell'ordine.
Upperrimo, come spesso ti accade hai espresso con estrema chiarezza e semplicità un concetto che centra perfettamente la questioneOriginally Posted by jamino
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker