oddio LOL
lolloso?
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Appena In Tempo Morboz Appena In Tempo!
hdr.
bnet profile
Secondo me han bannato pure il mio...
son sicuro che a qualcuno stavo sul cazzo e per vendetta mi son preso non so quanti appeal....
in pausa pranzo controllo....![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
io incrocio le dita per erosuvortigern![]()
ma no dai.. i blk sono pulitiOriginally Posted by AceGentile
![]()
per ora non vuol dire niente. è un inizio
http://www.camelotherald.com/chardis...rlin&c=1707999
controllo settimana prossima, magari le mie preghiere sono state ascoltate![]()
Non certo puliti come voi... ma ci avviciniamo parecchio a quanto pare....Originally Posted by delo
![]()
![]()
![]()
Tra l'altro se bannano sono pg inattivi da 2 mesi...![]()
Ad ogni modo se Erosuvortigen usa qualsiasi cheat... mi spieghi come ha fatto a metterci 3 anni a fare i suoi pr? LOL![]()
Da quand'e' che rosiki cosi' tanto Ace? daiiiii manco Kilij fa cosi'....
e devi sentirlo rosikare quando succede![]()
![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
mi spiace, non ci ha messo 3anniOriginally Posted by Suppa
![]()
io ho iniziato a giocare a daoc nell'aprile 2004, il suo nome ho iniziato a vederlo a fine annosenza contare che è tipo 1mesetto o poco + che c'è la patch con pr uber per tutti
Originally Posted by AceGentile
come mai lo sospetti? sinceramente nonostante una reciproca antipatia , le rare volte ke abbiamo gruppato insieme non mi ha mai dato sospetti per uso di programmi illeciti, anzi da certe spalmate in faccia si direbbe proprio il contrario, da quel punto di vista mi sembra un player corretto
han bannato in base agli appeal fatti ?
x quanto mi riguarda la mithic sono dei perfetti coglioni.
allo stato attuale di decadenza di questo gioco, si possono permettere di bannare 450 account ? ehh si ci si ritroverà a giocare coi mob..
ma dai..cioè non sto dicendo che sti ban non sono giusti, ma un attimo di buon senso, per dio ma che son dei coglioni alla mithyc ?
perdiamo ancora giocatori, perdiamone altri.. sono sicuro che un altro modo c'era..
han bannato i gimps, si dice.. fantastico un gruppo in meno x noi..
non me ne frega niente di chi cheatta personalmente.. il radar non ti fa vincere gli inc.. preferisco avere un gruppo che radarizza che non averlo..
io sono contrario a questi ban radicali, imho la situazione dei server non se lo puo permettere..
vogliono bannare 450 utenze al mese ? bon basta saperlo..
o mi fanno un server rvr unico, e mi garantiscono tot. nemici visto che paghiamo x questo..o se no fanculo daoc..
da come la vedo io.
non mi va di pagare x fare un inc a serata, mah aspetto un altro mesetto, poi se le cose continuano in questo senso, mi compro la xbox dead or alive 4 ftw, e delete daoc..e tanti saluti e baci a tutti..
Last edited by Brendoh; 1st February 2006 at 10:39.
Originally Posted by Brendah
che differenza c'era tra il bannarli ieri e bannarli tutti tempo fa come avrebbero dovuto fare?
su merlin ho gia beccato persone che son tornate proprio a causa dell'assenza di radar
Eros ha fondato (insieme agli altri) i Drakes su Merlin... da quanto ci sono stati i Drakes su merlin??Originally Posted by AceGentile
E' venuto da noi l'ultimo anno quando loro erano belli e morti....
Dai sii sincero.. ci hai mai giocato assieme? ... se ora riesci a farlo giocaci anche anonimo e poi torna a dirci le impressioni....
Secondo me vai a pregiudizi:
Rank Alto, Classe (sorcio) , gilda di appartenenza grazie a sto forum, magari antipatia non so per quale motivo...
Poi vabbè se sei convinto cosi' buon per te e pazienza...
vorrei averla provata sta patch regala pr cmq...![]()
![]()
![]()
concordo che i giocatori son pochi, ma mythic non ha affatto sbagliato a fare quel che ha fatto.Originally Posted by Brendah
![]()
ho letto molti topic di gente che smetteva per radar, e inoltre mythic ci guardagna solo punti positivi in questo modo. cosí sta praticamente dicendo "non sono solo i soldi che vogliamo, ormai ci interessa solo che su daoc si giochi per bene, anche se in pochi".![]()
infondo a loro cosa importa, stanno sfornando WHO che non si prospetta affatto male.![]()
non concordo con te peró brutta brendaccia quando dici che meglio avere un gruppo radarizzante in +.![]()
![]()
![]()
non mi piace nemmeno averli nel mio reame gente cosí. il radar non ti fa vincere, ti aiuta, e la gente spesso vince. se vinci contro un gruppo col radari ti senti ubba, ma per vincere 1 volta ne hai sukate 3. e poi sono anche contro la moda dei PR facili![]()
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L