Dopo 2 anni senza giocare sono andato su glastonbury e cittano 3/4 dei giocatori gg.
Dopo 2 anni senza giocare sono andato su glastonbury e cittano 3/4 dei giocatori gg.
Senti un pò, ancora rosiki che ti avevano kikkato dalla gilda? L'hanno ammesso che usavano il radar, ma NON quando si roamava. Lo si è detto in tutti i modi. Continua a dire stronzate.Originally Posted by Shock
Up.Originally Posted by Sjath
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
no era x cicu, non avevo voglia di riscrivereOriginally Posted by Razj
![]()
Peccato che esiste gente che gioca pulitoOriginally Posted by AceGentile
.
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
E secondo te io mi sbatto a flammare?
Sticazzi, quando lo usavano. Lo usavano e stop.
Non me ne frega una sega del fatto che lo usassero.. Voglio bene a tutta quella manica di idioti (meno Ale, forse) perchè son simpatici, non necessariamente perchè eran/son pro.
Però, il cazzo di radar, lo usavano.
Soka. Ultima risposta.![]()
peccato che io mi fossi rotto di giocare pulito e venire radarizzato nei peggio modiOriginally Posted by MBK
![]()
Originally Posted by AceGentile
a noi gli accounts nn li han bannati, a nessuno
se per farti contento ti dico di si ti va bene lo stesso ?![]()
che c'entra il fatto del rank poi lo sai soltanto tu
QQ e flamma con me pd!Originally Posted by Shock
Sapevo che lo usavano, ma bisogna precisare che quando si faceva roaming (8vs8) si giocava pulito, senza se e senza ma.
Spoiler
Vabbè rank alto con pg relativamente nuovi = tanti pr = o nerd o rhador o tutti e due.
Merda: non han bannato Elro!![]()
Up.Originally Posted by Shock
![]()
Spoiler
ecco, bannano tutti tranne i veri radaristiOriginally Posted by Shock
![]()
![]()