lololol, mi ricordo una volta stavate camperando l'entrata di poc hibbo in 1fg.. pwnavate proprio![]()
lololol, mi ricordo una volta stavate camperando l'entrata di poc hibbo in 1fg.. pwnavate proprio![]()
no ma ti ricordi quando eravamo in pug a mid con gli smokey.Originally Posted by delo
tu bainshee, zeff sariiena sul bard io e zio druid 1warden AE e un altro paio di casters mi pare.
eravamo dal ponte glen, inc e ci sono sti 2merc (caudock e l'altro mi sfugge) che tentano di menare qualcuno sotto bg![]()
cmq raga non e' un fake, sono stati bannati per davvero lol.. peccato erano rps gratis
peccato non potrò togliermi lo sfizio di incare erosuvorti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gia.... l mythic dovrebbe direttamente bannarti l'IP almeno coglioni della tua risma ce li leviamo dalle scatole una volta per tutte... sono certo che alcuni su questo forum hanno usato cheat o altro, ma almeno hanno il buon senso di stare zitti e di non vantarsi di aver giocato sporco.... come se ci fosse qualcosa di cui vantarsi...Originally Posted by dragonraid
Se sto gioco sta andando in rovina di certo tu non gli stai dando una mano a restare vivo... se tutti gli altri radarizzavano e tu no non eri un coglione... eri un giocatore onesto e "skillato"..... aver usato programmi come il radar e qualsiasi altro cheat di merda ha fatto di te un buon giocatore? no, ha fatto di te un'altro perdente come gli altri 449Originally Posted by dragonraid
Last edited by Medrich; 2nd February 2006 at 08:22.
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
lolOriginally Posted by dragonraid
vuoi andare a giocare a matrix online?
quello si che è andato in rovina lol...
daoc non ha nessun problema
anche perchè è l'unico gioco che ha tutte queste cose....
KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
"When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
from videogame psycologists.
"L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
Dal film "into the wild"
![]()
ma dai gente é un fakissimo, mi meraviglio delle persone che ancora replicano (si lo so sono ban x davvero ma stan qui solo per ridere di voi!)
![]()
![]()
xo cazzo, meno pr![]()
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
be, hanno poco da ridere.... il pg nel cesso ce l'hanno loro mica ioOriginally Posted by HamletX
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
Originally Posted by dragonraid
venite su lancelot, albion ha bisogno di voi!!!![]()
immagino ke pwnate con 2 kierici in gilda ke sommati non arrivano al 3L lol
magari insieme al radar comprati pure un corso di italiano online, chissà magari funzionaOriginally Posted by dragonraid
![]()
maddai non puo non essere fake
Scherzi?Originally Posted by Hagnar
![]()
...
Now Working..