Non è morto da feto ma dopo essere nato non pesava 1 cazzo e ci credo -_-Originally Posted by Drako
Non è morto da feto ma dopo essere nato non pesava 1 cazzo e ci credo -_-Originally Posted by Drako
mitico il leone degli hippy di futurama "Abbiamo insegnato a un leone a mangiare solo soia" ghghghghhghg
scrocchiazeppi forever
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Originally Posted by Guaire
siccome ho la stessa finezza di Drako, ti dico:
SEI PALESEMENTE UN IDIOTA
mettermi sullo stesso piano il bisogno di cibarsi con quello di mettermi una pelliccia e' da coglioni, e scusami la finezza.....e nn dirmi che tanto crepano in entrambi i casi perke' se io ti prendo e ti sbatto a terra, ti taglio mani e piedi ancora da vivo e ti strappo la pelle e ti lascio li, dopo 20secondi mi IMPLORI DI UCCIDERTI.....
in un mattatoio (ovviamente a norma) un animale viene ucciso con il metodo piu' indolore e veloce possibile......come per esempio lo spuntone pneumatico nel cervello per le mucche
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
c'è 1 differenza atroce fra la morte degli animali che vengono utilizzati x nutrimento ( almeno nei paesi civilizzati ) e quelle povere bestiole.
inutile che dite non sappiamo se bla, ci sono LEGGI che sistemano i '' mattatoi '' e i metodi x far morire gli animali il + velocemente possibile senza fargli soffrire, e infatti 9 su 10 gli animali non sentono nulla, voglio vedere se vi impiantano un chiodo grande come il vs cranio che vi arriva da 1 altezza sostenuta = velocità alta quanto male sentite, non sentite nulla crepate e basta
anche al sud cmq alcuni usano ancora il macete vs i maiali , ma è una nettissima minoranza
e x chi ancora non abbia capito carne = bisogno primario , che sia di pollo di coniglio de maiale de mucca, la pelliccia è solo 1 bisogno del cazzo che hanno certe signore cretine che se vedessero sti filmati dubito comprerebbero le pelliccie, e se ancora le comprano le porterei a vedere di persona cosa vuol dire quella cosa
In materia di pelli, vi vorrei sottoporre una questione: io ho un cappotto di pelle stile matrix, nero lungo fino alle caviglie...pelle autentica, ovviamente. Mi piace da impazzire, l'ho pagato un rene e ci andrei quasi a letto se non avessi paura di sgualcirlo. Prima di comprarlo ho voluto sapere vita, morte e miracoli...tale cappotto è fatto con la pelle di animali di allevamento, precisamente un vitello che poi qualcun altro si è mangiato, suppongo.
Di contro, questa ricca signora sfodera la sua pelliccia di visone a collo alto, pelliccia per la quale è stato necessario allevare ed uccidere 60 (sessanta) visoni, i cui corpi sono probabilmente finiti al macero (non mi risulta che nemmeno nelle gastronomie più prestigiose si vendano arrosti di visone mantecati allo zafferano e pepe verde). Non menzioniamo che tali animali sono in evidente rischio di estinzione, è un'aggravante ma non strettamente connessa col discorso.
Io penso che la differenza sia tutta qui. Io non mi sento un assassino nonostante abbia addosso una pelle di animale morto, ma secondo me la ricca signora più che per assassinio, andrebbe condannata per commissionata strage.
Last edited by Randolk; 16th February 2006 at 14:19.
Spoiler
Up per Rand. E' esattamente la stessa cosa che penso io. Poi ora che c'e' pure "l'artificiale" che sembra come il vero![]()