Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 116

Thread: Berlusca la Borsa i giornali e travaglio

Warrant Officer Hasley's Avatar

Cmq io x la situazione attuale, me la prendo soprattutto con la sinistra. Inutile cercare di parlare con chi (tipo sillibe) è conscio dello schifo, ma se ne fotte xche c'ha guadagnato in questi 5 anni.

X quanto riguarda la mitica sinistra, oltre alla mancata legge sul conflitto d'interessi (non l'hanno mai fatta xche volevano ricattarcelo), ricordiamo la giunta per le elezioni che l'ha dichiarato eleggibile.

E regime sia.
    Last edited by Hasley; 5th February 2006 at 15:02.

Quote Originally Posted by ihc'naib
    perche' non commenti e valuti la notizia, invece, che e' piu' interessante?
    Perché non c'è piu' niente da commentare. Mi sono limitato a esprimere il fatto che non ne posso piu' di leggere sempre e solo la stessa roba.

Tra 4 mesi lo elimineranno alle elezioni e forse finalmente si potrà magari parlar d'altro, anche se rimarremo 4 gatti a discutere visto che un sacco di gente sparito berlusconi non avrà piu' nulla da copiaincollare...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik
    Secondo me rosiki perchè quando l'hai votato eri un povero ignorante che queste cose non le sapeva, e adesso cerchi di trovare una giustificazione al tuo passato voto per non passare per uno che vota la gente a caso. Sbaglio?
    Cioe non riesci ad ammettere nemmeno che l'unita' è un organo d'informazione di parte,e ti permetti di giudicare una persona?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Tra 4 mesi lo elimineranno alle elezioni e forse finalmente si potrà magari parlar d'altro, anche se rimarremo 4 gatti a discutere visto che un sacco di gente sparito berlusconi non avrà piu' nulla da copiaincollare...
    Ma io non ne sarei molto convinto ormai con il clima che si è creato la gente è molto confusa; e si sa quando uno è confuso pende dalle labbra di chi lo abbindola maglio e nel polo gli abbindolatori sono molto più bravi che nell'unione.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    Cioe non riesci ad ammettere nemmeno che l'unita' è un organo d'informazione di parte,e ti permetti di giudicare una persona?
    Era un prgano d'informazione di parte ora è un organo che non scrive più un cacchio di interessante.

è vergognoso come la sinistra abbia fatto di tutto per far scomparire un giornale che pur essendo di parte come dici te scriveva sempre articoli interessenti e aveva nelle sue fila dei giornalisti più che bravi.

Ora questo giornale non è nulla non dice nulla non fa neppure piacere leggerlo.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

in compenso vengono a dare lotta comunista o operaia boh porta a porta che è sempre utile quando hai finito la carta da culo e piove e uscire fino al supermercato è troppo sbatti

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Era un prgano d'informazione di parte ora è un organo che non scrive più un cacchio di interessante.
    è vergognoso come la sinistra abbia fatto di tutto per far scomparire un giornale che pur essendo di parte come dici te scriveva sempre articoli interessenti e aveva nelle sue fila dei giornalisti più che bravi.
    Ora questo giornale non è nulla non dice nulla non fa neppure piacere leggerlo.
    Quando il giornale lo dirigeva veltroni era leggibile da tutti,anche xche quel periodo si dava spazio a tutti i segmenti del giornale,addirittura credo che l'unita' sotto la direzione di veltroni fu il primo quotidiano ad allegare inserti anche video.

Ora è diventato come uno di quei canali satellitari,monotematico.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Perché non c'è piu' niente da commentare. Mi sono limitato a esprimere il fatto che non ne posso piu' di leggere sempre e solo la stessa roba.

Sti caxxi, ammesso che vada come dici tu, io resto a gridare anche contro la sinistra se non fa il lavoro come piace a me.
    Sono esigente io .

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Cmq mi piacerebbe vedere i programmi che vogliono tirare fuori , al momento i due schieramenti fanno a gara a chi ce l'ha più lungo ma di concreto come programma non ho visto molta roba . Aldilà dei programmi cmq da persona che vota a destra spero che berlusconi scompaiadal governo , ma ho paura che l'abilità mediatica di mister B renda molto più che un programma politico . Ma d'altra parte oramai i voti li prendi in tv con la simpatia della gente , aldilà che tu parli di cose che possano interessare o meno . Alla gente comune interessa il riscontro diretto e l'impressione che possono avere di X persona .
    Vincerà che darà alla gente la sensazione di star meglio con quello schieramento .

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Sbagli ci saranno smepre interventi di contenuto di admin come questo da quotare

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Triagon
    Sbagli ci saranno smepre interventi di contenuto di admin come questo da quotare

tria a volte hai la simpatia e l'amicalità di una tigre aggrappata ai maroni !

si è capit oche ve state sulle palle , non sarebbe male evitare di andare sempre ot sulle stesse polemiche tra voi -.- . cioè fatti aprire una sezione apposta dove ve potete scannare in pace almeno uno si prepara da prima

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Sti caxxi, ammesso che vada come dici tu, io resto a gridare anche contro la sinistra se non fa il lavoro come piace a me.
    Sono esigente io .
    uppo in toto >_>
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Sono esigente io .
    uppo in toto >_>
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    ho letto ora la risposta a Ipnotik: Sbaglio nel dedurre che questo significa che a te non ti interessa se il capo del governo e' disonesto (legalmente o moralmente) e che fin tanto che le sue leggi fanno comodo a te preferisci avere lui al governo?
    E' qui il punto, la disonestà di Berlusconi è relativa, ed è soprattutto questione di punti di vista.

Prendi il caso in cui una delle leggi "Ad Personam" contenga modifiche fondamentali che vengono incontro alle cambiate esigenze di centinaia di migliaia di imprenditori (oltre che agli amici di Silvio).

Scegliere una parte piuttosto che l'altra significa trattamento diverso per le differenti fasce di popolazione, ripeto, se non vi va bene l'attuale dovete solo aspettare in silenzio fino a giugno 2006, perchè fino ad allora comanda lui, se riuscirete a eleggere Mr. Prodi cambierete la vostra attuale terribile situazione, altrimenti altri 5 anni cosi ZITTI, MUTI e A CUCCIA!
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

mah. mi sembra solo che il tuo modo di comprendere la politica, come una partita da vincere e poi godere (peraltro, zitti muti e a cuccia e' una tua folle fantasia, ma insomma..) sia un po' in contrasto con l'eticita' forzata per i capi di governo degli Stati Uniti che porti in bandiera
    in ogni caso non hai voluto rispondere alla mia domanda (che era anche abbastanza netta) e ti sei messo a riparlare dell'altra gente. che non era in questione.

In particolare la posizione di votare non quello che fa bene a me ma quello che fa bene in generale non e' in contrasto col pensare a Me di cui parlo in altro thread: uno pensa sempre che lo status quo non puo' mantenersi per se' o per i cari, e dovrebbe pensare che e' meglio stare tutti allo stesso livello di "fortuna istituzionale" che avere una grossa differenza
    Last edited by ihc'naib; 5th February 2006 at 17:11.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast