potrebbe essere 1 impostazione del monitor o della scheda video, anche a me non fa mettere over 1024x768
potrebbe essere 1 impostazione del monitor o della scheda video, anche a me non fa mettere over 1024x768
Ci penso e poi ti dico..![]()
...
Now Working..
ma come fate a giocare a 1280...io diventerei cieco peggio che a far pippe dalla mattina alla sera![]()
risoluzione migliore = meno finestre in mezzo ai coglioni = migliore vista dell'inc
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
e ora inizia a fare lo sborone che gioca 1280x1024 a 136 fpsOriginally Posted by Verci
![]()
poi arriva vulgar che lo wtfpwna!
hdr.
bnet profile
Che giochi in 3D?Originally Posted by Rayvaughan
![]()
...
Now Working..
Originally Posted by Hador
![]()
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Originally Posted by Verci
è quello che voglio io... cioè quasi quasi mo mi qbindo le 3 barre e le levo dalle palle -.- voglio spazio... devo godermi nell'inc acerra che crepa senza cure e bestemmia pd![]()
§ >Nero< §
![]()
che cosa centra?Originally Posted by Evilcreation
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao uaglioooooooooooooo!
p.s dammi il cappello![]()
![]()
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
se hai 2 installazioni di daoc divise , una per giocare su sui server GoA e una su quelli USA il motivo può essere che su quella per GoA hai installato l espanzione "Tutorial & New Town"( che oltre a migliorare la grafica delle capitali aggiungeva anche alcune opzioni video ) mentre in quella USA no ...se usi la stessa cartella non so che dirti
io uso 320x240x8 mi serve giusto per leggere bene i caratteri quando mi asfaltano.
Vabeh era un +1
Sly è ghei
Non ci sono più le mezze stagioni.
Gioco a 1920x1200 e devo dire che con telecamera più lontana possibile ho un'area visuale devastante e sgravata.
Non sottovalutate la risoluzione in rvr, piuttosto eliminate tutte le ciofeche tipo alberi terreno acqua modelli dei personaggi fighi etc.
Originally Posted by Solo
![]()
![]()
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly