upup !Originally Posted by Verci
upup !Originally Posted by Verci
Questo in effetti è successo, non mi ero reso conto che quel -50% e passa poteva essere un aggiustamento per riportare il danno al cap. Non si spiega come mai però sia entrato un bonus stile di +200 quando i bonus precedenti sono della metà o meno. Oltretutto ripeto, cosa strana, ero in haste, se leggete il log solo il primo colpo non è in haste e fa cmq molto meno di quelloOriginally Posted by Saffo
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
non ho capito perchè 38%, malus ok impatto ha +15% ai danni su pelle hib, però penso venga calcolato sul danno base non va sulle resists che ti fa vedere tra parentesi, son tipi di resistenze su tier diversi.Originally Posted by [T]iaz
Del tipo prima calcola il danno che fai considerando che meni su pelle (es. 100), poi ci applica le resistenze fisiche che hai in quel momento e lo scrive tra parentesi (-26) e poi di conseguenza scrive il danno finale 74 (-26).
Ho visto però che i buff self possono arrivare a 22%, di solito come son speccati i vampiri?
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
Originally Posted by Hide
perchè colpendo il pezzo di stoffa al posto di pelle il bonus stile aumenta,la resist invece passa da malus a neutrale e ti becchi il 51% crush (ma cmq fai + danni)
..::] On Merlin [::..Originally Posted by Marphil
Guild: Never
Druid: Dragoknot
Blademaster: Dragoknox
Camelot monkey
imho hai avuto in assist chuck che con un calcio volante ti ha dato bonus stile assurdo...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe