Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 47

Thread: Acquisto Console: devo decidere... consigli???

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    Ma principalmente non vorrei che sta volta la maggior parte del ritardo dovuto fra xbox360 e Ps3 sia la difficolta' di sony a finire al meglio il proprio prodotto, poi vedremo all'uscita' se questo divario temporale sara' motivato da un prodotto molto + avanzato o no
    Probabilmente hanno esagerato alla Sony: secodno me, per proporre un prodotto che sfrutti tutte le potenzialità dichiarate della ps3 ed allo stesso tempo offrirlo ad un prezzo concorrenziale, si sono trovati davanti a difficoltà non preventivate all'inizio.
    Solamente i giochi su supporto bluraydisc, per offrirli ad un prezzo pari a quelli in dvd la vedo grigia...e già 50€ per un gioco non sono pochi, offrirli ad un prezzo maggiore vorrebbe, sicuramente, dire cedere una fetta di mercato ai concorrenti e non credo siano disposti a farlo.

Cmq già la xbox360 mi ha convinto a comprare sicuramente una console di nuova generazione, e come me molti di quelli che conosco, anche se prima voglio appunto aspettare la ps3 per vedere quello che offrirà...
    se è vero che l'xbox360 ha un vantaggio sul mercato grazie all'uscita anticipata, molti hanno deciso di aspettare ed attendere tutte le carte in tavola.
    Perdere la sfida con microsoft per la sony sarebbe irrimediabilmente devastante nel campo dei videogames, per questo non credo che la ps3 possa deludere le aspettative, anche se per questo è stato necessario un suo ritardo sul mercato.
    Last edited by Venatorius; 10th February 2006 at 16:06.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Acheron's Avatar

Si son d'accordo pero' non vorrei che per risolvere il problema dovesse passare troppo tempo, la gente si aspetta una console con i controcazzi dalla Sony e + il tempo passa + le aspettative crescono.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    Si son d'accordo pero' non vorrei che per risolvere il problema dovesse passare troppo tempo, la gente si aspetta una console con i controcazzi dalla Sony e + il tempo passa + le aspettative crescono.
    Beh, a giudicare dal filmato di MGS4 direi che le aspettative dovrebbero essere pienamente ripagate

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Si, giudicate dai filmati

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Si, giudicate dai filmati
    Ma st'aria da saccente non te la levi mai? ^^

Cmq un certo Hideo Kojima, ha confermato che il trailer di mgs4 è stato realizzato con il kit di sviluppo per ps3, e che quindi quella sarà la reale grafica di mgs4.

Lo ha detto Kojima, uno che di cazzate ne dice tantizzime guadda!

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar

Ciao ragazzi,

intervengo nella discussione perchè anche io,qualche settimana fà,ero stato preso dalla smania per le console,dopo anni di botte al (e sul) PC.
    Ebbene,sapendo dei tanti giochi a disposizione e della possibilità di utilizzare le "copie di backup" ( ) mi sono comprato la ps2 "universale" ( ).
    Mi sono sgiochicciato Devil may cry 3,Final Fantasy X-2,Tekken 5 etc etc (per poco tempo,lo ammetto ) e dopo 2 settimane,sto qui che devo venderla ad un amico (260 € moddata ).

Riassunto?

Le "old gen" contro il pc,sukano a bestia,se parliamo di grafica e smanettamento.
    Io sono rimasto molto deluso,ma la mia,era solo voglia di qualcosa di "nuovo",al solito PC.
    Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

le vecchie console servono solo ad una cosa. Sfidone a PES !

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

dal canto mio multiplayer sicuramente Gamecube. Ce stanno certi giochi che in multi divertono molto...Calcola che ho sia play2 che gamecube...e con la gc mi diverto molto di più con amici che con la play ...

Quote Originally Posted by Axet
    Ogni tanto, ma solo con esponenti del sesso femminile

(A meno che non facciano uso di Ipod e Console).

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

si ma si puo dire quel che si pare, ma giochi come MGS o Devil may cry o qualunque Jrpg non hanno confronti con le controparti sui PC, giocare al pc richiede molta piu impegno sia di cervello che tutto, invece la play l appicci e giochi.

PC>>>>> multiplayer
    PS e XBOX >>>>>>> single player e multiplayer locale (megatorneo pse up)
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by ahzael
    si ma si puo dire quel che si pare, ma giochi come MGS o Devil may cry o qualunque Jrpg non hanno confronti con le controparti sui PC, giocare al pc richiede molta piu impegno sia di cervello che tutto, invece la play l appicci e giochi.

PC>>>>> multiplayer
    PS e XBOX >>>>>>> single player e multiplayer locale (megatorneo pse up)
    Ci sono anche giochi single player che meritano di essere giocati su pc. Parliamo di titoli del passato, perchè orami escono tutti multipiattaforma.

E ci sono anche dei giochi che meritano molto, ma che senza joypad è impossibile giocare. C'è chi non riesce a giocare a prince of persia senza i pollici (in realtà è iserrimo con la tastiera), io ho smadonnato in aramaico quando ho giocato a lok: defiance su pc.

E' un peccato che si sia sfanculata la serie proprio sul più bello...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Nintendo Revolusciooooooooonnnnn
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Herny Bahus
    Ciao ragazzi,
    intervengo nella discussione perchè anche io,qualche settimana fà,ero stato preso dalla smania per le console,dopo anni di botte al (e sul) PC.
    Ebbene,sapendo dei tanti giochi a disposizione e della possibilità di utilizzare le "copie di backup" ( ) mi sono comprato la ps2 "universale" ( ).
    Mi sono sgiochicciato Devil may cry 3,Final Fantasy X-2,Tekken 5 etc etc (per poco tempo,lo ammetto ) e dopo 2 settimane,sto qui che devo venderla ad un amico (260 € moddata ).
    Riassunto?
    Le "old gen" contro il pc,sukano a bestia,se parliamo di grafica e smanettamento.
    Io sono rimasto molto deluso,ma la mia,era solo voglia di qualcosa di "nuovo",al solito PC.

Ma che cazzate... non è questo il discorso..
    uno non sta a prendere una console per la grafica...
    è OVVIO che un pc è sempre una spanna sopra tecnicamente poichè l'hardware di una console rimane tale negli anni.. mentre un pc in un anno puo' subire anche 4 upgrade hardware..
    Il punto sono i giochi... nessuno di quelli ch ehai citato tu esiste su pc...
    QUindi o ti piacciono i giochi delle console.. o davvero non fanno per te.. senza stare a guardare cazzate come grafica/sonoro ecc...
    Sono discorsi da binbiminkia che vogliono solo cose belle da vedere ma che non capiranno mai che significa il vero senso della parola "giocare".
    Io considerero' il pc una macchina da gioco quando usciranno costantemente e contemporaneamente:

Tutti i MGS, tutti gli Onimusha, tutti i Jrpg (tipo FF), tutti gli strategici tipo Disgaea, tutti i picchiaduro tipo Soul Calibur 3 poi titoloni atipici come Mark of Kri, Katamari Dacie, Fire pro Wrestling, Power Stone etc...

fino ad allora il pc sarà solo una macchina da MMorpg ed FPS...
    C'e' poco da fare, il discorso è questo.

Riguardo a Kojima quello che ha detto esattamente è stato:

"Quello che vedete è quanto puo' essere realizzato tramite un kit ps3, e non dubito che si possa fare la stessa cosa su xbox360"

che significa? Significa che quanto mostrato su MGS4 rispecchia quanto puo' essere fatto su ps3 all'inizio... MA non significa che quanto mostrato girava SU ps3 e nemmeno che è stato sviluppato su kit ps3...
    Quindi ancora presto per tirare somme... vediamo che succede a TaiPei il 16 di questo mese quando sony presenterà nel suo stand la ps3.. ma non si sa ancora in che modo e in che forma..
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Cmq un certo Hideo Kojima, ha confermato che il trailer di mgs4 è stato realizzato con il kit di sviluppo per ps3, e che quindi quella sarà la reale grafica di mgs4.
    Lo ha detto Kojima, uno che di cazzate ne dice tantizzime guadda!
    E' venuto fuori che era una bufala.

Quel filmato è fatto in cg e non mostra il motore del gioco... che magari sarà ugualmente così o comunque molto simile, ma al momento non lo si può sapere.
    Boxaro senza scrupoli

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Herny Bahus
    Ciao ragazzi,
    Riassunto?
    Ma provare anche i giochi belli faceva brutto?

Pensa che se invece prendevi l' X-BOX lo usavi solo come lettore DVD
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast