peccato, saà dura ma mi abituerò ad essere versatile, magari alla fine mi piace.....Originally Posted by Morboz
peccato, saà dura ma mi abituerò ad essere versatile, magari alla fine mi piace.....Originally Posted by Morboz
vero, il dd è l'ultima cosa, se giochi in gruppo.
la differenza tra la spell blu e viola del disease aoe è solo della durata (ininfluente dato che la blu sono 90 secondi) e del range (100 loc in meno)Originally Posted by Drako
cmq drako non li dare i consigli sui pg asd, sei uno spammer non un player, fattene una ragione^^
ownedOriginally Posted by Arcotemo
cmq nn offendetemi drako lui viene dalla notissima scuola di spam: la morboz
Perchè oggi le persone vogliono farsi mandarea fanculo. Gioco a daoc da anni, qualcosa l'avrò imparata pure io se non ti spiace.Originally Posted by Arcotemo
Morboz ma tutti questi maestrini da dove sono usciti ?
P.s. Ah e per tua informazione arco, l'ho giocato l'eld ed è proprio 46 28, non ho fatto commenti sulla durata, utilità in se, era una fottutissima battuta sull'espressione di morboz. PUNTO.
torna a studiare drako ke hai molto da imparare su come si spamma/flamma. se passi di grado finisci con gli insegnanti piu importanti della mia scuola: cicul e hador. impegnati!!!Originally Posted by Drako
arco ma che c'hai voglia di litigà, si lo sai che non sono un flammer, sono uno spammer sicuramente, ma non mi puoi dare dell'incompentente su un gioco che bazzico da tipo 6 anni e passa >.<
asd non c'avevo niente da fa cercavo un luogo caldo, e l'ho trovato asd, posso uscire soddisfatto :P
non te la prendere a male drakostavoa giocà sei troppo caliente^^
minkia, 6 anni e passa, ci giocavi prima ancora che uscisse la beta?Originally Posted by Drako
![]()
é qui che si flamma?![]()
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
Originally Posted by HamletX
http://www.dieplease.com/
ma c'è solo sta img?
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.