quando mi ci porti?
quando mi ci porti?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Seguendo la logica di Vampire the Masquarade i vampiri possono fare sesso ma non provare piacere in maniera naturale [notare che il piacere che provano ciucciando sangue e' 1000 volte piu' piacevole del sesso...provero' ghgh), a meno che, non lo vogliano (il che implica uso/consumo del proprio sangue) ma questa e' una regola del gioco che non centra col film).
Possono le Vampire rimanere in cinta ? No (Notare cosa succede su Van Helsing quando la vampira partorisce(?) ghgh).
Non ho visto la seconda parte e quindi non posso esprimermi . Il primo non mi e' dispiaciuto comunque.
Blade ... il 2 a me e' piaciuto perche' "diverso" dal solito ; il 3 non molto.
EDIT: Mi e' stato comunicato da un "Maestro" di VTM che i vampiri provano piacere a fare sesso ma non possono.....vabbeh...terminare diciamo( e se lo vogliono fare a quel punto sprecano sangue)
Last edited by Shalee; 16th February 2006 at 15:11.
Originally Posted by powerdegre
ma scusami perche i vampiri DEVONO utilizzare armi antiche?
questi film/libri ipotizzano i vampiri che arrivano fino ai nostri giorni...
sarebbe alquanto ridicolo che utilizzassero spade & co...
perche nn possono evolversi e usare uzi ?
Non hai mai giocato a Vampire The Masquerade alloraOriginally Posted by powerdegre
![]()
Li altro che guerra Vampiri/Garou a colpi di uzi...![]()
Cmq d'accordo con shub...film del cazzo.
SPOLIER
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Oddio..ammetto che mi ero illuso all'inizio del film...il villaggio nel passati, i vampiri a cavallo che davano la caccia ai licantropi che distruggevano i villaggi, Victor e Amelia che facevano vedere di essere solo due macellai alla fin fine....
Il resto è scontato e noioso mi sono anche addormentato dopo 50 minuti non-stop di sparatoria
lei che cade nel pozzo/trappola dello storico vampiro..attivano i licantropi..e che cazzo fa ? li accoppa con due shuriken ????????? Nel pirmo non so se vi riordare il gigantesco lupo di colore...penso ne avesse avuti in corpo 5-6 e lo avevano pettinato..questi come nulla crepano
Michael poi..no comment. Da "io non so usare i miei poteri nuovi "(che mi sta bene..) in brevissimo diventa non solo più potente di tutti...ma anche più potente di Marcus (Marcus mutato dal sangue di un lycan..che quindi sarebbe uguale a micheal ma giusto con qualche secolo in più sulle spalle di addestramoento/potenza...) e ovviamente lui E' IMMORTALE AL 100%.
E potrei andare avanti...
Da che ricordo io su VTM niente zebao ma solo ciucciao.
Cmq film cacoso veramenteee e chi mi cita pure Blade 2...gli scaracchio in un occhio! Almeno quello aveva la scusante che era tratto da un fumetto.....
:P
Van Helsing...dio mio..pure il dvd manco in dts hanno fatto da quanto faceva caà
io van helnsing ce l'ho in DTS ghghgh
Io ho comprato Van Helsing quello con 2 dischi....e il dts5.1 un lo vedo mica...il sonoro fa proprio cacare, ancora di più del film, che però aspettandomelo una cazzata non mi ha particolarmente schifato![]()
vabbeh io faccio poco testo...sono un fan di tutti i film del genere e alla fine li guardo tutti. Diciamo che Fra Van Helsing e Underworld preferisco il secondo.
Il mio e' in DTS solo perche' non e' stato acquistato in Italia ma arriva dal Canada. Magari la sono piu' avanti di noi (e costano 7-15 Euro....)
Van Helsing dal punto di vista della storia è il risultato di uno che ha preso la sceneggiatura degli ultimi capolavori horror, li ha frullati e li ha vomitati.
Per la sceneggiatura e le passere, è un capolavoro![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
pipistrelli, non passere dai![]()
Vabbè, siamo alla fantascienza... Van Helsing per me non è mai esistito.
Io sono sempre in attesa del film definitivo: La leggenda dei Van Helsing straordinari.Originally Posted by Faramjr
![]()
![]()
Cmq per quanto riguarda blade, l'ho citato in risposta a chi parlava di "proiettili di luce", infatti se ricordate su blade2 ci sono le "bombe di luce". Per quanto mi riguarda Blade 2 resta un discreto film d'azione che si guarda volentieri, sull'uno no mi esprimo perchè non l'ho visto e sul 3...beh il 3 fa proprio pena (la scena in cui la bonazza del gruppo trova l'amica morta e blade che le dice per 3 volte "usalo", mentre mezza sala si chiede "cosa deve usare?", rappresenta bene quanto quel film faccia schifo).
Van Helsing era un film?![]()
Contando che la meta di voi guarda la sera O.C ....non riesco a capire come possiate distinguere lo schifo dal bello...![]()
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -