Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 46

Thread: A nightmare on elm street

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Bhe oddio...Psycho è decisamente vecchio ma i suoi brividi li mette ancora, senza effetti speciali ed addirittura in bianco/nero

Penso dipenda dal film più che dagli effetti imho
    *WoD Kittens*

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    Bhe oddio...Psycho è decisamente vecchio ma i suoi brividi li mette ancora, senza effetti speciali ed addirittura in bianco/nero

Penso dipenda dal film più che dagli effetti imho
    Va bhè alla regia non c'era mica un cacchiella qualsiasi...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

A me faceva più paura la notte dei morti viventi in bianco e nero Angosciante...

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

E io che ho detto ? -.-
    Non dipende da quanti effetti speciali tu possa mettere..ma dipende dal film,regia,etc etc...
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Nel 2006 nessun film può far paura. Allora ci si butta a pesce nello squallido, si enfatizza la violenza malata e il marciume, travisando completamente quello che c'era di buono negli slasher movies d'annata. E nascono porcate come Saw e Hostel.

Se vuoi far paura io mi butterei su un bel thrilling con le palle, atmosfere e inquadrature giuste valgono 100 volte di più di uno schizzo di sangue finto.
    Io mi caco più addosso quando vedo la faccia spiritata di Jack Nicholson che guarda dalla porta spaccata Shelly Duvall mentre gli dice "amore apri non ti faccio niente, voglio solo spaccarti quella tua santa testolina con quest'accetta!"

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Nel 2006 nessun film può far paura. Allora ci si butta a pesce nello squallido, si enfatizza la violenza malata e il marciume, travisando completamente quello che c'era di buono negli slasher movies d'annata. E nascono porcate come Saw e Hostel.
    Ok, Saw non t'è piaciuto. Se vuoi mettitelo in firma così non sfilacci lo scroto con sta cosa ad ogni post che scrivi, che dici?
    Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Uno dei film con i migliori effetti speciali secondo me è La Cosa di Carpenter molto meglio di alcuni di ora
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Ok, Saw non t'è piaciuto. Se vuoi mettitelo in firma così non sfilacci lo scroto con sta cosa ad ogni post che scrivi, che dici?
    Puoi anche non leggere quello che scrivo, che dici?

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h
    Uno dei film con i migliori effetti speciali secondo me è La Cosa di Carpenter molto meglio di alcuni di ora
    Carpenter è proprio um mito! "la cosa" (che meraviglia della fantascienza) è uno dei pochi film dove ha avuto a disposizione una grande produzione con annessi effetti speciali.. Ma la cosa spettacolare di Carpenter è che gran parte dei suoi film li ha realizzati a basso costo con pochi mezzi creando sempre delle perle, come ad esempio, per stare in tema del thread: HALLOWEEN, un film per me storico e non solo nel suo genere
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Non sarà 1 film horror ma sul piano tensione/angoscia a me ne ha provocata molta la guerra dei mondi visto al cinema (prima che dite eh blabla trama di merda, so daccordissimo) intendo solo sul piano dell angoscia durante il film -_-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Tu verrai con noi
    Tu verrai con noi

Era questa la casa ve?
    Se sì,minchia angosciante se te lo fanno vedere quando manco i peli sotto le braccia hai

Diceva "Vieni con noi, vieni con noi, vieni con noi...." era la tipa chiusa in cantina, la prima che si trasforma, quella per intendersi che viene violentata dal bosco e gli stiocca un bastone nella passera. Quella che infila una matita dentro la caviglia alla topina del film, quella che si squaglia alla fine inondando il povero eroe di turno.

Eheheh sono ito al cinema ma non avevo mai visto un film splatter, mi ricordo anche che uno dei miei amici più grandi iniziò a prendermi per il culo...cattiva idea....ero 1 volta e mezzo lui, s'è mangiato mezzo kg di neve :P

Cmq grandissimo film, Raimi/Campbell coppia affiatata, lo si rivede in Darkman, Spiderman, e sicuramente in altri film di Raimi...ma ora non mi ricordo.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

noi ti avremo,quando dormirai...

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    noi ti avremo,quando dormirai...

e ora come faccio a dormire
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast