6 chi ? ahhaha
6 chi ? ahhaha
Ci sono solo Shub e Jami, ma mangiano per 3 a testa quindi il conto tornaOriginally Posted by Acheron
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Partita di che? Tiro della sega? Bla!
io te bortas jami e 2 suoi colleghi.
Per ora io sono rimasto che Jamo quando mi telefona scendo da casa e decidiamo ndo andare, o a farci l'aperitivo se usciamo presto oppure a cena direttamente, non so che ore farà![]()
se ce la fai chiamami verso le 7
Ok ma un so se alle 7 si sa varcosa già. Hai problemi a scendere? O sei semplicemente cacacazzus?
Aho siamo 6 omini..famo la cena Gay? E' san Valentino...3 coppie gayose :P
torno dal lavoro verso le 7
prova verso un quarto alle 7 prima non riesco
Ache provo anche dopo le 7 torni con calma e poi ti dico.
cmq verso le 7 non te preoccupes
kkOriginally Posted by Shub
Ma poi com'è andata sta cena, vi siete inchiappettati bene bene a vicenda? Vi siete ubriacati e avete generato scene di violenza gratuita per tutta Firenze?
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
E' stata godibile, abbiamo magnato bene e bevuto morellino, Jami aveva con se un paio di amici ammodo e divertenti, si è parlato di tutto e ci siamo divertiti anche con un Acheron stanco dalle incombenze lavorative e uno Shub in uno smagliante Inglese visto che uno degli amici di Jami era straniero, il tono della gheyaggine è stato medio non certo assoluto come nel caso che aveste partecipato tu e Uaine, gran serata ci siamo prefissati di rifarla la prossima volta che tornano su...Originally Posted by Sakugochi
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ANche perchè io temevo il cameriere....però mi ero sbarbato per l'occasione.
Dai l'occhitina che ti ha lanciato indicando il retro del locale è stata più che esplicativa, mi sono imbarazzato a vedere te che facevi di si col capo...Originally Posted by Shub
OPS NON LO DOVEVO DIRE...
Last edited by Bortas; 16th February 2006 at 15:58.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ahhahahahahahahahahahaha
la prossima volta che vi vada tutto storto![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022