e pensare che rimarrà traumatizzato a vita....potrebbe essere un futuro serial killer....tutta colpa del padre....!!!!![]()
![]()
e pensare che rimarrà traumatizzato a vita....potrebbe essere un futuro serial killer....tutta colpa del padre....!!!!![]()
![]()
che carognata....ste cose ai bambini non si fanno...
Imo e' stato un fratello maggiore(sadico)...
E magari ucciderà tuo figlio...Originally Posted by gilda
spettacolare bauahauha
a tutti i moralisti: ma andate a cagher Dio caro, te pare che per sta stronzata rimani traumatizzato a vita!
E allora a quelli che ie succedono veramente le cose pesanti che fanno si amamzzano?
Ma va va sto regazzino tra qualche anno se farà della grasse e sane risate a rivedersi e dirà: ma quanto è old quel giochino e soprattutto quella faccia?
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
boh anche secondo me non è che ci sia rimasto sotto a vita..
nogod
Wise Style video
Mah, io ogni tanto me lo riguardo e mi ci piego dalle risate![]()
![]()
...
Now Working..
Risus abundat in ore stultorum.Originally Posted by Sintak
Ah Jorge da Burgos dei poveri..Originally Posted by Controller
![]()
...
Now Working..
Stai pure sotto l'ombrello di lacrime mentre citi scrittori e/o personaggi fittizi che non hanno niente a che fare con me, col mio modo di pensare, col mio modo di agire e tantomeno con le tue stolte interpretazioni su cosa possa essere la psiche infantile.Originally Posted by Sintak
Ma tu guarda che personaggi..Originally Posted by Controller
![]()
Rivisto il video, continuo a ridere.. Poro bimbo![]()
...
Now Working..
evvabè s'è spaventato, mica ha visto la madre che si faceva leccare la figa da un cane, ecchessarà mai un "bù", se diventa sociopatico nn sarà mica colpa di sto scherzo, suvvia
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Shottare il bambino ed il padre istant
Vogliamo ancora terrore, morte e distruzione!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
ahahhaahhahahahaah a Controller ma Baffanculo va![]()
aho non ho detto ioioio impavido milanese ste cose mi fanno 1baffo. se non avessi saputo sto giochetto pure io sarei balzato sulla sedia, non mettermi in bocca parole che non ho dettoOriginally Posted by Jingle
![]()
quello che dico è che tutto quello che gli ha fatto è 1scherzo, il bambino s'è spaventato al limite bagna il letto e fine, non è che gli ha passato il link di rotten o cazzate simili eh(che fake o non fake che siano impressionano)
Barrare la casella che interessa:Originally Posted by Dictator
Hai figli ?
[]SI - appeso anche tu dalle palle
[]NO - fanne uno poi ne riparliamo
Barrare comunque:
[] vai a cagher anche tu![]()