Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 106

Thread: Cattiva Blizzard!

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by Metallo
    Lordlorenz stai sparando un sacco di cagate, non so quanto tu abbia giocato su wow, di sicuro più di me, ma in molte tue affermazioni proprio non mi ci trovo. Sarà che ognuno ha il suo punto di vista personale e tende a chiudere gli occhi davanti a ciò che non conosce per non approfondire.
    :
    Se sei patito di pvp o rvr ,come me,WoW e' decisamente mooooooolto minore a daoc,sul pve non vi do torto ccertamente molto piu' divertente,sul sistema economico ,be' lasciamo stare.
    Cmq io non credo che ad oggi WoW abbia la longevita' di daoc,una volta che arrivi al rank 13 (e ci arrivi in breve tempo) che prospettiver hai?
    se poi ti piace il pve allora e' un altro discorso.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar
    Prima o poi un'alternativa ci sarà........ non può piovere per sempre
    No, ma possiamo morire nell'inondazione.

*sgrat*

Quote Originally Posted by Boroming
    avevo gilda ho fatto tutti artefatti ml e cazzi e mazzi pvp...

e ripeto faceva veramente cagare

NB: il pvp di wow è>>>>>>> a pvp di daoc.... bg istanziati >>>> NF (e anche le old)
    il problema sta nel sistema di ranking non nel pvp in se

nn sparo a caso ho provato entrambi i sistemi a fondo (troll war 8l5 su daoc e tauren war rank 12 su wow)

il pvp di wow è piu equilibrato anche perche istanziato sempre parinumero...
    pvp di daoc è zerg e basta... nn ce divertimento... cc aoe da 1 minuto (ma che scherziamo?) cosa assurde...
    stun da 9 sec anytime bho...
    il problema di wow è il sistema di ranking che è veramente nerd only e la mancanza della ra... (gli item nn hanno senso di esisteme come reward)
    Il PvP di WoW lo trovo > a DAoC solo per quanto riguarda il controllo e la dinamicità dei pg.

Per il resto mi fa merda, sono sempre gli stessi tre cazzo di BG con la stessa identica mappa, alla fine mi si gonfia la sacca scrotale.
    Non ci si mena mai per il puro gusto di spaccare culi, sempre a prendere bandiere, a uccidere generali npc, a proteggere le fattorie altrimenti ci rubano i polli, voglio menare e basta, ormai alcuni non si difendono nemmeno tanto si ressano dopo 30 secondi, e che cazzo gli frega, la gente non lotta nemmeno più per non crepare.

Voglio una cazzo di arena gigante, una Gurubashi di 300 ettari dove cercare gente e menarla e rimandarla a casa col culo rosso a forza di calci, non voglio prendere una bandierina per tre volte.

Per il resto te lo uppo, WoW è tutto gear e nerd based.
    Last edited by blaze; 15th February 2006 at 17:04.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Hador's Avatar

avevo gilda ho fatto tutti artefatti ml e cazzi e mazzi pvp...
    e ripeto faceva veramente cagare
    NB: il pvp di wow è>>>>>>> a pvp di daoc.... bg istanziati >>>> NF (e anche le old)
    il problema sta nel sistema di ranking non nel pvp in se
    nn sparo a caso ho provato entrambi i sistemi a fondo (troll war 8l5 su daoc e tauren war rank 12 su wow)
    il pvp di wow è piu equilibrato anche perche istanziato sempre parinumero...
    pvp di daoc è zerg e basta... nn ce divertimento... cc aoe da 1 minuto (ma che scherziamo?) cosa assurde...
    stun da 9 sec anytime bho...
    il problema di wow è il sistema di ranking che è veramente nerd only e la mancanza della ra... (gli item nn hanno senso di esisteme come reward)
    le tue sono osservazioni di uno che ha zergato in 1.60 e nn ci ha manco provato post toa, ma non è il gioco che fa schifo bensì il tuo modo di giocarlo
    cc aoe da 1 minuto... è palese che non sai di che stai parlando

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

bhe guarda hador l'8l5 l'ho fatto ad hadrian (vecchia) con inc max 8-16 vs 8-16-24... a emain ci andavo in solo al pomeriggio quando era ancora giocabile... puoi dirmi tutto tranne zerger...

il sistema cc di daoc è fatto col culo..
    9 sec di stun anytime vuol dire morte di 1 pg se seguito da assist... cosa inaccettabile
    mezz da 45 sec?? nn esistono dici ? -.- o nelle ultime 7 patch hanno cambiato gioco o nn so...

blaze scusa... ma su daoc che fai ? con le vecchie giravi per emain/hadrian/odino (3) a cercare gente....
    con 1 tentativo di relic al mese quando andava bene

con nf? guardi la mappa e vai dove ce piu gente... che poi risultano essere sempre le stesse zone....
    i keep sono tutti = alla fine... e in piu hai il rischio di trovarti zergato da 1231231 pg di passaggio...

sono il primo a dire che il sistema di rankaggio in wow fa pena, ma il pvp in se è nettamente superiore a daoc...
    purtroppo le 2 cose sono collegate... infatti se provi a rankare ti viene la nausea e nn ci metti piu piede in bg...

i cc sono studiati mille volte mejo.. devi saperti muovere, e gli inc non sono mai piu di 15v15 (10v10 piu spesso) .... (escludendo av che tanto nn è un bg )

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

io avevo lo stesso problema di blaze,cioe alla fine i bg ti spaccano le palle,quello che rende lo scontro ogni volta diverso è la mappa,su daoc era molto difficile fare inc uguali proprio xche la vastita' e varieta delle frontiere ed il roaming ti consentiva di incare in punti sempre diversi delle mappe e di conseguenza il doverti adattare ad ogni tipo di terreno,da healer ad esempio era la prima cosa da fare cercare la posizione migliore sfruttando la zona...su wow ti rompi le palle xche il pvp con il quale mi son divertito di piu'(E/W plague..tanaris..felwood etc)ma dopo l'avvento dei bg quel pvp è morto ed è morta proprio la diversita degli inc.
    Il bg di wow si limita ad un farm continuo di 2mappe stragiocate...

Hador's Avatar

bhe guarda hador l'8l5 l'ho fatto ad hadrian (vecchia) con inc max 8-16 vs 8-16-24... a emain ci andavo in solo al pomeriggio quando era ancora giocabile... puoi dirmi tutto tranne zerger...
    il sistema cc di daoc è fatto col culo..
    9 sec di stun anytime vuol dire morte di 1 pg se seguito da assist... cosa inaccettabile
    mezz da 45 sec?? nn esistono dici ? -.- o nelle ultime 7 patch hanno cambiato gioco o nn so...
    blaze scusa... ma su daoc che fai ? con le vecchie giravi per emain/hadrian/odino (3) a cercare gente....
    con 1 tentativo di relic al mese quando andava bene
    con nf? guardi la mappa e vai dove ce piu gente... che poi risultano essere sempre le stesse zone....
    i keep sono tutti = alla fine... e in piu hai il rischio di trovarti zergato da 1231231 pg di passaggio...
    sono il primo a dire che il sistema di rankaggio in wow fa pena, ma il pvp in se è nettamente superiore a daoc...
    purtroppo le 2 cose sono collegate... infatti se provi a rankare ti viene la nausea e nn ci metti piu piede in bg...
    i cc sono studiati mille volte mejo.. devi saperti muovere, e gli inc non sono mai piu di 15v15 (10v10 piu spesso) .... (escludendo av che tanto nn è un bg )
    boro fai un confronto con un gioco versione 1.60 (anzi neanche, per parlare di cc da 1 minuto direi 1.39) con wow, è stupido.
    Vuoi parlare bene del pvp di wow? raccontacelo e illustracelo, ma non contesto neanche il tuo paragone perchè chiunque giochi, o abbia giocato con una minima di serietà, a daoc si accorge delle fregnacce che stai tirando ^^
    senza andare tanto lontano basta che ti scarichi qualche video eh

Petty Officer 2nd Class Yisildur's Avatar

ah si... proprio bello il pvp di wow
    daoc lancelot:
    Ysildur, champion 6lx [off]
    daoc freeshards:
    Voedoc, eldritch 6lx [off]
    Infermiera, cleric 5Lx <Bane of Cribil> [off]
    Infermiere, druid 6Lx [off]
    Bubu, zerk 10lx [off]
    Buburune, runemaster 10lx [off]
    Infermierah, cleric 8lx [off]
    Infermiereh, druid 8lx [off]
    Gregof, arms 9lx [off]
    wow:
    lvl 44 warlock [off]

Nazgul Tirith's Avatar

Mi vieni a parlare di stick e face che son messi li per gli handicappati, quando hai pg in wow dove premi 2 tasti e oneshotti uno, e mi vieni a parlare di skill e pvp migliore su wow, cioe' puoi aver la tua idea, ma non mi venir a dire una stronzata del genere

E cmq questo topic era totalmente diverso dalla solita discussione WoW Vs World frega 1 cazzo se wow e' meglio o peggio di stocazzo online -_-
    Last edited by Nazgul Tirith; 15th February 2006 at 19:40.
    "not even death can save you from me..."

Petty Officer 2nd Class Yisildur's Avatar

e dicono che certe classi sono squilibrate in daoc, alla faccia
    daoc lancelot:
    Ysildur, champion 6lx [off]
    daoc freeshards:
    Voedoc, eldritch 6lx [off]
    Infermiera, cleric 5Lx <Bane of Cribil> [off]
    Infermiere, druid 6Lx [off]
    Bubu, zerk 10lx [off]
    Buburune, runemaster 10lx [off]
    Infermierah, cleric 8lx [off]
    Infermiereh, druid 8lx [off]
    Gregof, arms 9lx [off]
    wow:
    lvl 44 warlock [off]

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Macro --- Interfaccia.
    Stick e face.

No ma stick e face sono cose osceneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, mentre macro ed interfaccia di wow .......

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Le macro di vov sono stupenderrime!
    Se giochi un prete curi con 1 solo tasto perchè la macro prima calcola i pf mancanti al tizio e decide da sola se lanciare la cura grande o quella piccola o addirittura una cura grande di un rank inferiore all'ultima presa!
    Troppo Ubbah!

Nazgul Tirith's Avatar

E visto che tanto ormai il topic e' andato a troie, cito la tua firma:

http://www.webalice.it/boroming/wowimg/recordms.jpg

http://www.webalice.it/boroming/wowimg/recordcrit.jpg

http://www.webalice.it/boroming/wowimg/recordboth.jpg

E non sono neanche i danni massimi che si possono raggiungere in gioco, e fattibili pure da un war.

E mi vieni a parlare che pvp di wow >>>>>>>> daoc in un bg del cazzo dove la cosa piu importante e' salvare i polli di sarcazzo con pg che fanno danni paradossali?

Eh Bhe.

Ripeto che te piaccia, gg son contento per te, ma da qua a dire WoW >>> daoc (o uo o qls altra cosa, forse mi puoi dire PvP di Wow >>> shadowbane) ce ne passa di acqua sotto i ponti.
    "not even death can save you from me..."

quanti altri war fanno quei danni? li conti sulle dita di una mano ( e nn sto parlando di server mio)
    il problema trincket mage verra fixxato presto

per il resto il pvp di wow rimane piu complesso e competitivo di quello di daoc.

btw la discussione è inizia sul 5 milioni di player...
    nn ce alternativa

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Te ne sei uscito con la troiata del face e del stick, mentre su wow hai interfaccia e macro che ti semplificano il gioco del 80%, ti puoi creare delle oscenità senza senso con dispell automatici e altre mille cavolate simili, uno a vedere e sapere quello che realmente puoi fare in quel gioco si chiederebbe se lo gioca lui o il pc.

Dove vedi te la complessità in quel gioco come pvp non lo so, poi competitivo in cosa? nel non avere niente come ricompensa? eh beh cavolo che competizione che crea tutto ciò, logghi vai a fare pvp e lo fai per cosa?

Avrai i tuoi pareri, ti piacerà di piu giocare la, ma certe affermazioni fanno solo ridere.

lol a chi si lamenta delle macro di wow quando ha il tastico face + spamm di dd ... e lo stick per nn perdere i target...

e ma so le macro che fanno l'80% del lavoro

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast