Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 91

Thread: Lineage 2- CH4

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Phoenix
    Allora:
    1Scarico il client c4
    2Mi registro su kilah
    3Istallo il client e facco il full check
    4Scarico il file host
    Ma il file di host una volta szippato precisamente dove lo metto?Che icona devo usare x loggare?
    Se scarichi il client C4 non hai bisogno di fare nessun update dato che sei gia con la versione finale...

il file host va messo in questa directory C:\Windows\System32\Drivers\Etc

Per loggare su Kilah bisogna lanciare il gioco dal launcher che trovi dentro Cartella Lineage\System -> L2.exe

23% -.-

Quote Originally Posted by Razj
    Se scarichi il client C4 non hai bisogno di fare nessun update dato che sei gia con la versione finale...
    il file host va messo in questa directory C:\Windows\System32\Drivers\Etc
    Per loggare su Kilah bisogna lanciare il gioco dal launcher che trovi dentro Cartella Lineage\System -> L2.exe
    Thx a lot^^

Consiglio a tutti di provarlo il server è in continua costruzione e aggiornamento con gm sempre disponibili la lag è relativa e quando diventa eccessiva restartano immediatamente il server tenendolo down pochi minuti grazie a dio finalmente uno staff serio

E' uno dei pochissimi shard che gira gia su c4 con gran parte dei player italiani (ovviamente molte cose le stanno implementando in tempo reale ma senza infastidire l'utente e con piccoli riavvi ogni tot ore per fixare quanto prima tutto) la popolazione del server si aggira sui 200 utenti che non è male per uno shard exp soldi sp = x2
    Sono implementate quasi tutte le quest e a breve fixeranno anche le ultime le classi sono state tutte fixate e ormai quasi prive di bug (contano molto sulla segnalazione degli utenti per qualsiasi cosa)...penso sia una valida alternativa a uno shard ufficiale

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Quote Originally Posted by Scambioscambio
    Consiglio a tutti di provarlo il server è in continua costruzione e aggiornamento con gm sempre disponibili la lag è relativa e quando diventa eccessiva restartano immediatamente il server tenendolo down pochi minuti grazie a dio finalmente uno staff serio
    E' uno dei pochissimi shard che gira gia su c4 con gran parte dei player italiani (ovviamente molte cose le stanno implementando in tempo reale ma senza infastidire l'utente e con piccoli riavvi ogni tot ore per fixare quanto prima tutto) la popolazione del server si aggira sui 200 utenti che non è male per uno shard exp soldi sp = x2
    Sono implementate quasi tutte le quest e a breve fixeranno anche le ultime le classi sono state tutte fixate e ormai quasi prive di bug (contano molto sulla segnalazione degli utenti per qualsiasi cosa)...penso sia una valida alternativa a uno shard ufficiale
    che senso ha giocare su uno shard unofficial con tutte le rotture del caso , con 200 player in totale ( i siege come li fanno ) , e massacrandosi le palle come sull'ìofficial per soldi e exp essendo solo X2.
    Se devo giocare sull'unofficial vado sugli Xtreme X7 o X35 con 1k player in media loggati, altrimenti se mi piace L2 vado sugli official.

P.S. in 200 player ad Aden con tutte le nuove zone della C4 non tovi altra gente manco col radar

Quote Originally Posted by Arkamir
    Se devo giocare sull'unofficial vado sugli Xtreme X7 o X35 con 1k player in media loggati,
    Tipo?Dai un paio di link che magari ci butto un occhio...

Razj's Avatar

che senso ha giocare su uno shard unofficial con tutte le rotture del caso , con 200 player in totale ( i siege come li fanno ) , e massacrandosi le palle come sull'ìofficial per soldi e exp essendo solo X2.
    Se devo giocare sull'unofficial vado sugli Xtreme X7 o X35 con 1k player in media loggati, altrimenti se mi piace L2 vado sugli official.
    P.S. in 200 player ad Aden con tutte le nuove zone della C4 non tovi altra gente manco col radar
    peccato che gli altri shard, compreso l'Xtreme dove ho giocato lagghino di merda

poi coi vari moltiplicatori di exp a mille dov'è il divertimento scusa

Server italiano /staff italiano no lag se poi non vuoi sbatterti è lo stesso discorso dell'istant 50..di gente se ne trova tranquillamente mai avuto problemi a gruppare o comprare item

Quote Originally Posted by Scambioscambio
    Server italiano /staff italiano no lag se poi non vuoi sbatterti è lo stesso discorso dell'istant 50..di gente se ne trova tranquillamente mai avuto problemi a gruppare o comprare item
    Beh cmq con l'exp a 2x si dovrebbe gia andare meglio no?

Cazzo scaricato 2,5 giga e mi dice che il file e corrotto usando winrar..che faccio?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

bo io appena installato e sto giocando, carino
    sopratutto gratis

Assurdo ma con winrar non andava con winzip invece si...boh...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io ho usato winrar

Ok messo l'host e clikkato sul file exe,ma quando arrivo x selezionare il server nella lista ce solo bartz e' normale?

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Yohoho , sono al 50% ..........
    Cmq sto client si può usare anche su server ufficiali no?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast