Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 141

Thread: [OT] incidenti d'auto

Warrant Officer Pioggia's Avatar

io credo ke una panda o una bmw nn faccia la differenza.
    Si puo morire a 60 km/h come ai 200km/h dipende da come si fa l'impatto...
    Io la patente l'ho presa 3 anni fa, non ho mai avuto problemi di incidenti...

Secondo me a 18 anni una persona non e' pronta x avere la responsabilità di guidare una macchina, lo dico ora ke ne ho 22, ma se solo si scopre il numero di patenti ke vengono sequestrate annualmente x guida in stato di ebrezza, e sopratutto quante patenti nn vengono ritirate xche magari gli "ubriaconi" la scampano bella, questo mi da ancora piu fastidio....
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Dipende da persona a persona gli stronzi che fanno i coglioni in macchina ci so pure a 40 anni, rispetto a un 18enne hanno 20 anni in più di esperienza ma non è 1 attenuante x fare il cazzone -_-

Nazgul Tirith's Avatar

Suli e spero per te e tutti gli altri, che non vi capiti mai di fare un frontale o un tamponamento, contro una smart..
    "not even death can save you from me..."

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io sono andato contro un trasit modello furgoncino. Sentenza una settimana fa, mi han dato 1200 e passa euro di risarcimento. Sto tipo mi aveva tagliato la strada ed ero ad un mese dalla patente pd.
    Poi ha cominciato a sparar palle gli ho fatto causa ed avevo 2 testimoni in macchina GG

[-- Bannato --]

ho alcune macchine ( nessuna ferrari o bmw intendiamoci ) e tra queste vi è anche una smart, il problema è che la smart è fatta praticamente di carta, credo che sia piu un giocattolo che un automobile...

btw, a chi dice che se sei 18enne devi per forza essere poco coscenzioso al volante, nn è per nulla vero, è un luogo comune veramente irritante, te lo dice uno con la patente da 5 anni e mai neanche un rigo sulla fiancata, chiaramente se bevo anche solo un po, vado a 20km orari, se invece ho bevuto molto mi fermo, dormo e non guido

io ricordo il filmato di un crash test sulla smart molto positivo a dire il vero.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Drako
    io ricordo il filmato di un crash test sulla smart molto positivo a dire il vero.
    io ricordo di un mio amico andato contro un muretto a 30 orari e la smart s'e sbriciolata manco fosse un wafer

e mi ricordo anche che se faccio toc-toc sulla mia smart ( praticamente nuova ) sento che i fogli della mia agenda sono piu consistenti.

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

Contro un cristiano?
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Puciox
    I ragazzi di 18 anni con 1 BMW classe 1, eccolo il problema. I loro genitori
    ma che c'entra, dipende se hai la testa o meno di guidare una macchina del genere.

Petty Officer 3rd Class arag's Avatar

Posizione interessante la tua, secondo me non ha alcun senso quello che dici, ma d'altro canto... Ognuno la pensa a modo suo
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night

no ragazzi non diciamo cavolate, ha senso eccome. Se tu genitore non sei in grado di capire che tuo figlio non può portare una macchina del genere e te gli risolvi il capriccio per non sentirlo frignare un bel po' di colpe le hai.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

no ragazzi non diciamo cavolate, ha senso eccome. Se tu genitore non sei in grado di capire che tuo figlio non può portare una macchina del genere e te gli risolvi il capriccio per non sentirlo frignare un bel po' di colpe le hai.
    chi te l'ha detto che era sua la macchina?

Petty Officer 3rd Class arag's Avatar

no.

Le vostre sono generalizzazioni e sono percio' (secondo me) sbagliate. Ci sono i casi che dite voi e ci sono casi in cui non e' come dite voi. Quindi se tu esprimi un'opinione puoi dire quello che vuoi, ma se pensi che tutti i genitori che comprano una bmw, audi, mercedes, sarcazzo cosa, ai propri figli 18enni secondo me stai facendo una generalizzazione erronea. Capisci che se esiste anche solo un 18enne che si e' salvato grazie alla struttura, gli airbag, l'abs, l'esp, l'edc, e pd, di queste macchine da "sboroni" (cose che solitamente non sono presenti sul classico pandino che si da' al neopatentato) il tuo discorso non solo e' sbagliato, ma diventa addirittura agghiacciante.
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night

Enlisted Arzur's Avatar

Giusto, prima una sana dose di mazzate ai genitori, tanto chi da una macchina del genere ad un ragazzino non ha problemi di soldi, quindi le multe non gli creano disagi mentre le botte un po' si, poi magari togliere per 2-3 mesi la patente anche al deficiente in questione, e magari anche li una giusta dose di mazzate non guasterebbe.

Saluti
    Arzur
    / Vortigern (Fallen Angels)
    / Ceridwen (Lungimiranti)
    / Argain
    / Deira (Danaan Knights)
    / Glastonbury (Tuatha de Danaan)
    / Mordred (Compagnia Argain)
    / Lamorak (Cold Fusion)

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

Se avessi il benchè minimo dubbio sull'integrità psichica di mio figlio, l'automobile la vedrebbe in cartolina.
    I mezzi pubblici van benissimo.

Va da se che il discorso BMW-AUDI-FIAT-SARCAZZO ( ) non c'azzecca na favazza.
    Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast