Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 94

Thread: Leggittima Difesa, primo frag

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

vi do ragione solo se mi date la motocicletta volante
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix
    Ma nn diciamo cagate, lo sai benissimo che nn possiamo avere un poliziotto a testa che ci guarda il culo 24/7, la polizia fa il suo lavoro e, opinione personale, lo fa anche bene, puo essere che il tabaccaio abbia reagito in maniera eccessiva cmq si deve considerare che qndo ti trovi in una situazione del genere tutti i vantaggi li ha il malvivente, chi subisce il furto nn puo sapere se il malvivente è armato, se ha altre intenzioni oltre che a rubare...
    Sai dove sta il problema è che è sacrosanto tutelare i diritti della gente onesta anche io penso che la legge non lo faccia abbastanza.Però poi c'è il rovescio della medaglia; chi me lo garantisce che armando tutti gl'imprenditori perchè vittime di rapine e maltrattamenti un giorno uno di questi non spari ad un ragazzino sullo scooter che gli taglia la strada magari graffiandogli il ferrari?

Sto esagerando sicuramente si, ma oggi la nostra società porta gli estremi alla normalità.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix
    3: il ladro crepa come un cane, il proprietario viene tutelato giustamente dalla legge e torna a fare la vita di prima.
    Non è un'opzione.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    ...
    Dove so morti tabaccai per 100 euro? Luogo comune portami via...
    Anche io ho visto babbo natale...
    Tanto per cominciare:

http://www.assotabaccai.it/comunicat.../2005set29.htm

Ma forse essendo di parte meglio trovare altre fonti:

http://www.repubblica.it/2005/i/sezi...16an/16an.html

Direi di trovarne altre, forse questa è un pò di parte:

http://www3.varesenews.it/busto/articolo.php?id=22714

Ma forse questo è troppo vecchio:

http://www.tabaccai.it/articolo.do?documentID=2593

Che dire...:

http://www.tabaccai.it/articolo.do?documentID=1057

E si....babbo natale....babbo natale.....

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Tanto per cominciare:
    http://www.assotabaccai.it/comunicat.../2005set29.htm
    Ma forse essendo di parte meglio trovare altre fonti:
    http://www.repubblica.it/2005/i/sezi...16an/16an.html
    Direi di trovarne altre, forse questa è un pò di parte:
    http://www3.varesenews.it/busto/articolo.php?id=22714
    Ma forse questo è troppo vecchio:
    http://www.tabaccai.it/articolo.do?documentID=2593
    Che dire...:
    http://www.tabaccai.it/articolo.do?documentID=1057
    E si....babbo natale....babbo natale.....
    Niente di speciale ci vedo delinguenti arrestati e messi al gabbio, non vedo gente che la fa franca e quindi non è giustificato un far west, abbiamo leggi e chi le mette in atto fine...
    In quante rapine poteva essere andata male se ambedue avessero avuto una pistola? In 40.000 rapine mi pare che di vittime ce ne siano state poche potremmo dire lo stesso con tutti armati?
    Last edited by Bortas; 20th February 2006 at 13:06.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Io sabato notte ho fregato una pianta dalla finestra di un ristorante, pd ho rischiato la morte -.-
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Quote Originally Posted by Bortas
    Niente di speciale ci vedo delinguenti arrestati e messi al gabbio, non vedo gente che la fa franca e quindi non è giustificato un far west, abbiamo leggi e chi le mette in atto fine...
    In quante rapine poteva essere andata male se ambedue avessero avuto una pistola? In 40.000 rapine mi pare che di vittime ce ne siano state poche potremmo dire lo stesso con tutti armati?
    Ti faccio notare che li ci sono solo alcuni casi e se uno ci perdesse tempo ne troverebbe molti altri, sono 40.000 casi, quindi in teoria 40.000 delinquenti per rapine a danni di tabaccai. Ma diciamo che sono almeno 4 delitti per delinquente, quindi 10k di delinquenti.

Secondo te, li prendessero tutti, le carceri che fine farebbero?
    Secondo te, parlano sul sito di tutti i delitti avvenuti?

Secondo te quanti rapinatori hanno rubato soldi minacciando il tabaccaio con la pistola e questo per non farsi ammazzare ha rubato tutto? Quindi non c'è una vittima ma solo un danno economico?

Quindi leggi oltre i numeri e cerca di sforzare il cervellino, quanti omicidi non vanno in tv o finiscono nelle statistiche?

Vuoi anche l'1% di questi 40k di rape finiscono con il morto...sai quanti sono? Mi sembrano abbastanza.

Ora aspettate babbo natale che scende dal camino.

Hador's Avatar

Ti faccio notare che li ci sono solo alcuni casi e se uno ci perdesse tempo ne troverebbe molti altri, sono 40.000 casi, quindi in teoria 40.000 delinquenti per rapine a danni di tabaccai.
    Secondo te quanti rapinatori hanno rubato soldi minacciando il tabaccaio con la pistola e questo per non farsi ammazzare ha rubato tutto? Quindi non c'è una vittima ma solo un danno economico?
    Quindi leggi oltre i numeri e cerca di sforzare il cervellino, quanti omicidi non vanno in tv o finiscono nelle statistiche?
    Vuoi anche l'1% di questi 40k di rape finiscono con il morto...sai quanti sono? Mi sembrano abbastanza.
    GIUSTO! ammaziamoli tutti mi sembra un ottima soluzioneh!
    cazzo shub sei un genio.

per non parlare delle vecchiette derubate! molte più dei tabaccai (dopo vi posto i link da www.pensionati.it), quindi proporrei di dare un incentivo statale a tutte le signore over 70 per l'acquisto di un fucile a pompa

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik
    Far West ftw...è stato fortunato che il ladro era un coglione e non è entrato armato (come tutti i ladri dovrebbero essere dopo questa legge assurda).
    va che non stiamo parlando di videogiochi dove fare la parte del cattivo fa figo eh....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Spero Dio che vi capiti di trovarvi dal lato sbagliato di una pistola ahh come vi cambierà il mondo dopo.

Buon proseguimento.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Ti faccio notare che li ci sono solo alcuni casi e se uno ci perdesse tempo ne troverebbe molti altri, sono 40.000 casi, quindi in teoria 40.000 delinquenti per rapine a danni di tabaccai. Ma diciamo che sono almeno 4 delitti per delinquente, quindi 10k di delinquenti.
    mmmm 10K , mi ricorda qualcosa, fammi pensare, spetta non ricordo, a si mi pare sia il numero dei morti per arma da fuoco l anno negli usa, no scusa , mi pare sia 19K , vabbe siamo li

mmmm o mio dio , ma pensate quanto ci guadagneranno compagnie come la Supertele o mondo, tutti i bambini che tirano i palloni nei cortili delle case e non potranno piu scavalcare, costretti a ricomprarsi il pallone, omg , questa e' una visione a cui non avevo pensato , devo subito aprire una bancarella di palloni nel bresciano
    Last edited by ahzael; 20th February 2006 at 13:24.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Spero Dio che vi capiti di trovarvi dal lato sbagliato di una pistola ahh come vi cambierà il mondo dopo.
    Buon proseguimento.
    Io non lo spero.....

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Buon proseguimento.
    Spero solo che ti capiti 1 figlio di mignotta che ti vuole derubare casa non armato vorrei solo vedere la tua reazione..

Vai paladino degli oppressi!

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Parto dalla notizia : il tipo è stato arrestato per omicidio volontario , il che vuol dire che non poteva fare il caxxo che gli pareva con quella pistola .

Pare che non vi entri in testa che nella nuova legge che se io provo a fregarvi una pianta da 30 euro a casa vostra non è che voi siete autorizzati a spararmi alle spalle perchè il pericolo non è commisurato alla reazione .

Discorso cambia se io vi entro a casa , vi frego la tv e vi vengo addosso con un coltello da rambo per evitare di mandarmi alla aria il colpo . Ecco prima della nuova legge era al pari il tipo che ti rapinava e tu che ti difendevi . Per la serie se a sto tipo gli spari sei tu che ti fai qualche decina di anni di galera , non mi pare un granchè .

Qua ancora mi date l'idea che abbiate letto male sta legge sapete -.-

A voi non sarà capitato , ma dopo aver avuto uno zio che è stato pestato in casa e minacciato con una pistola dentro la casa a notte fonda non mi permetterei di fare il moralista non avendo provato questa esperienza di persona . E voi ?

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    Parto dalla notizia : il tipo è stato arrestato per omicidio volontario , il che vuol dire che non poteva fare il caxxo che gli pareva con quella pistola .
    Pare che non vi entri in testa che nella nuova legge che se io provo a fregarvi una pianta da 30 euro a casa vostra non è che voi siete autorizzati a spararmi alle spalle perchè il pericolo non è commisurato alla reazione .
    Discorso cambia se io vi entro a casa , vi frego la tv e vi vengo addosso con un coltello da rambo per evitare di mandarmi alla aria il colpo . Ecco prima della nuova legge era al pari il tipo che ti rapinava e tu che ti difendevi . Per la serie se a sto tipo gli spari sei tu che ti fai qualche decina di anni di galera , non mi pare un granchè .
    Qua ancora mi date l'idea che abbiate letto male sta legge sapete -.-
    A voi non sarà capitato , ma dopo aver avuto uno zio che è stato pestato in casa e minacciato con una pistola dentro la casa a notte fonda non mi permetterei di fare il moralista non avendo provato questa esperienza di persona . E voi ?
    Uppo il tuo intervento e sottoscrivo il fatto che x me VA PUNITO il cittadino che abusa di questa legge (cioè vedo 1 bimbo zingaro che mi entra in casa e gli sparo) però mi danno 1 enorme fastidio quelli che affermano che ora si creerà il farwest e tutta la sequela di puttanate che ho letto..
    ps mia madre lavorando alle poste è stata vittima di 1 rapina a mano armata (pistola) quindi anche io ne so qualcosa di questi piccoli "contrattempi"

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast