Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 33 of 33

Thread: ma xke ci mettono 5 ore...

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

Quote Originally Posted by Nightwalker
    l'ho sentita nel video del sb ke è stato postato 1 po d tempo fa.. mi piaceva.. era tunz tunz ma c stava bene mentre si ammazzavano persone..
    il video in questione era Dark Horizon
    Bel video lo ho visto... dici quella mentre si sega il lurikino 10l in acqua?

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

Quote Originally Posted by Pera
    Bel video lo ho visto... dici quella mentre si sega il lurikino 10l in acqua?

sisi, ora emule è ripartito dopo circa 4 ore di ferma... se tutto va bene in 6 minuti ho quella canzone

visto ke siamo in tema.. qualcuno ha un sito o ha voglia di spiegarmi by msn come funzia sony vegas 6.0? l'ho scaricato e vorrei piazzare effetti abbastanza carini nel mio prox video... tipo luce ke va a tempo di musica.. e cosine cosi...

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

Quote Originally Posted by Nightwalker
    sisi, ora emule è ripartito dopo circa 4 ore di ferma... se tutto va bene in 6 minuti ho quella canzone
    visto ke siamo in tema.. qualcuno ha un sito o ha voglia di spiegarmi by msn come funzia sony vegas 6.0? l'ho scaricato e vorrei piazzare effetti abbastanza carini nel mio prox video... tipo luce ke va a tempo di musica.. e cosine cosi...
    Allora se la scarichi inviamela per msn che piace anche a me quella canzone!
    cortix86@hotmail.com
    thx ^^

Page 3 of 3 FirstFirst 123