sei fuori strada totalmente. si parte mez+dd+dd . I dd arrivano mentre suoni. se vuoi farmi appunti devi essere piu competente e non conosci l'abc se mi fai questa obiezione.Originally Posted by Masteryx
sei fuori strada totalmente. si parte mez+dd+dd . I dd arrivano mentre suoni. se vuoi farmi appunti devi essere piu competente e non conosci l'abc se mi fai questa obiezione.Originally Posted by Masteryx
Originally Posted by troubledig
ciccio qua stiamo parlando degli effetti che un nemico subisce mi pare no?
quindi prima si prende i dd poi il mezz primo
seconda cosa tu eri il grande che diceva che il mene doveva andare in assist ai tank a fare dd quindi io nn parlerei di tecnica
Per stemperare posto il tp riveduto senza arma in mano cioe' Malice![]()
TP INFISTRELLO
LOKI Build Report
Default Configuration:
Build Utility: 753.3
Useable Utility: 747.0
TOA Utility: 265.0
Statistics
STR:88/101
CON:103/101
DEX:15/75
QUI:68/75
CHA:79/79
Hits:380/376
Power:0/25
AF:26/50
Resistances
Body: 26
Heat: 12
Spirit: 26
Crush: 27+3
Slash: 26+2
Thrust: 27
Skills
Stealth: 11
Slash: 11
Bonuses
Casting Speed: 2
Melee Damage: 2
Melee Combat Speed: 9
Fatigue: 9
Chest (Chimera):
Imbue: 31.0
2 Slash
22 Strength
22 Acuity
18 Constitution
4 Charisma Cap Increase
Utility: 51.3
TOA Utility: 8.0
Arms (The Winged Helm):
Imbue: 28.0
40 Hits
5 Fatigue
15 Dexterity
5% Spirit
15 Strength
5% Matter
10 AF
Utility: 50.0
TOA Utility: 20.0
Head (Sleeves of Haunting Melody):
Imbue: 23.0
18 Strength
18 Constitution
3 Stealth
6 Strength Cap Increase
5 Constitution Cap Increase
Utility: 39.0
TOA Utility: 22.0
Legs:
Imbue: 37.5/32 (Quality: 100)
7% Slash
7% Body
68 Hits
25 Constitution
Utility: 61.7
TOA Utility: 0.0
Hands:
9% Body
25 Quickness
13 Charisma
9% Slash
Utility: 61.3
Feet:
4 Stealth
4 Slash
60 Hits
22 Charisma
Utility: 69.7
Left Hand:
1 Stealth
5 Slash
22 Charisma
28 Quickness
Utility: 63.3
Neck (Ancient Copper Necklace):
Imbue: 45.0
10% Body
10% Spirit
10% Crush
10% Thrust
Utility: 80.0
Cloak (Shades of Mist):
Imbue: 25.0
15 Strength
15 Quickness
3 Parry
3 Stealth
10 AF
5 Melee Combat Speed
4 Fatigue
Utility: 50.0
TOA Utility: 43.0
Jewel (Gem of Moirai):
Imbue: 12.0
7% Spirit
8 Strength Cap Increase
8 Constitution Cap Increase
2 Melee Combat Speed
64 Hits Cap Increase
Utility: 14.0
TOA Utility: 58.0
Belt (Corrupt Cincture of Terkari):
Imbue: 17.0
6% Heat
48 Hits
2 Melee Damage
8 Strength Cap Increase
Utility: 24.0
TOA Utility: 42.0
Left Ring (Ring of Moirai):
Imbue: 24.0
24 Constitution
4% Spirit
40 Hits
64 Hits Cap Increase
Utility: 34.0
TOA Utility: 32.0
Right Ring (Maleficent Darkspire Mighty Ring):
Imbue: 27.5
18 Strength
6% Heat
6% Crush
44 Hits
6 Strength Cap Increase
6 AF
Utility: 47.0
TOA Utility: 18.0
Left Wrist (Cyclone Bracer):
Imbue: 38.0
11% Crush
10% Thrust
10% Slash
2 Melee Combat Speed
Utility: 62.0
TOA Utility: 10.0
Right Wrist (Bracer of Heavenly Bodies):
Imbue: 32.0
18 Constitution
7% Thrust
80 Hits
2 Casting Speed
48 Hits Cap Increase
Utility: 46.0
TOA Utility: 22.0
no stavamo parlando di come preferibilemnte si comincia un combattimento, e ti ho spiegato ,perchè te lo posso spiegare , per una serie di motivi ,che se vuoi ti illustro ampiamente, che la migliore apertura è mez+dd+dd. E non è così perchè me lo esco dal culo che si gioca cosi, lo dico semplicemnete perchè il mez e' un cast di 3 sec in movimento e i dd sono istant. In buona sostanza dimostri di non capire un cazzo e fai appunti da incompetente. chiamami pure ciccio se ti fa piacere.Originally Posted by Masteryx
vai a fare assist ai tank con i dd susuOriginally Posted by troubledig
si sto facendo. tu resta qui a fare figure di merda mi raccomandoOriginally Posted by Masteryx
![]()
Masteryx, il metodo che dici tu lo può fare solo lo skald dato che il suo mezz è istant...
ma va lol mene batte tutto, ovviamente mene di rank decenti e con equip buoni, ovviamente parto di mezz e dd e aspetto, poi tra abla e ra seghi tutto, posso pure concederti di stunnare e aspettare sparisca furia se nn usa charge, altrimenti vai di strafeOriginally Posted by troubledig
e via, tra abla, tanta af, som, wh, zephiro, ps, cast madd, use malice e battler, sos se serve, purge e ip ce ne vuole a segare 2600 pf
thebighshow
brufolo
ghato
Originally Posted by Jingle
vedi quello che il tizio sopra nn capisce è che io l'ho vista dal punto di vista di chi lo subisce lui dal punto di vista di chi lo fa
chi lo subisce prima si vede sparare 2 dd e poi mezz
chi lo fa prima spara mezz e poi i 2 dd istant
per quanto riguarda il kitaggio il tizio ha detto una cagata immensa....
perchè se kiti e quello si spara charge BS furia/tripla... se kiti crepi con tante belle mazzate sulla schiena
1) questo e' un forum per menestrelli non per chi ha subito da menestrelli. ma questo è un dettaglio...Originally Posted by Masteryx
2) il "tizio" che sarei io e' il primo solokiller della classe di un cluster intero, e i numeri non sono somari come te ma sanno dire solo la verità . ma questo è un dettaglio...
3) chi gioca la classe bene dice le stesse cose che dico io (vedi tiaz ). ma questo è un dettaglio...
4) se non kiti contro un zerk in furia o un bm in tripla vieni quadrishottato da un rr2 a meno che tu non abbia il menestrello super uber di teo. ma questo è un dettaglio...
Come vedi in fondo e' una questione di dettagli...
Last edited by troubledig; 1st March 2006 at 20:01.
dai ok ti perdono ti sei accorto delle minchiati che spariOriginally Posted by troubledig
tutto ok ciccio non ti preoccupare
no semplicemente sei talmente "imbarazzante" che non dovrei neanche risponderti ed avevo scritto solo una "k" per darti ragione come si fa ai bambini. Poi mi sono ricordato che questo forum lo legge spesso chi inizia un mene e vuole trovare consigli ed allora ho deciso che tutte le cazzate che dici meglio farle notare.Originally Posted by Masteryx
Originally Posted by troubledig
ma stai zitto cazzaro
non me ne frega na sega se sei il dio dei mene e non me ne frega un cazzo dei pareri dei tuoi amichetti
sta di fatto che un berz se si spara tutto è molto meglio strafare piuttosto che kitare
Originally Posted by Masteryx
però questo lo ha gia detto teo eh nonono non valgono i suggerimenti !
Originally Posted by Teo
mi sfugge dove sta la tanta af del mene... il mad devono pijarteli prima ke kastino, il wh diminuisce lo style damage a quanto so.. abla ha un timer use malice da piu malus ke bonus... un bm spellato a dovere ti stira sempre e comunque.. le tue considerazioni valgono se trovi un fesso ke sta immobile e non usa niente di ciò ke può fare il suo pg.. questi artefatti, ml abilità reame.. non le hai solo tu.. personalmente di savant et similia stento a trovarne su merlin.. poi bho, tutto è possibile.
Last edited by nexo; 1st March 2006 at 22:26.