Ehm.. Voleva essere una battuta sul fatto che la Germania ha fatto una partita che neanche una under 18 contro una nazionale A..Originally Posted by Shadyr
![]()
Ehm.. Voleva essere una battuta sul fatto che la Germania ha fatto una partita che neanche una under 18 contro una nazionale A..Originally Posted by Shadyr
![]()
...
Now Working..
Bah mia moglie ieri sera guardava il telgiornale su ZDF (che è è tipo il primo da noi) e tutti erano molto preoccupati del fatto che a 3 mesi dal mondiale la nazionale ha dimostrato di esser molto scarsa...
Nessuno parlava di formazione sperimentale o altro.
Chi è che parlava di Germania "sperimentale"?!?![]()
I titoli dei giornali tedeschi si sprecano, lo stesso Klinsmann è nel panico perchè a 100 giorni dal mondiale dice "i giocatori sono questi, c'è poco da fare"..
Un titolo della stampa tedesca tra tutti "Aschermittwoch in Florenz", del Der Spiegel, "Mercoledì delle ceneri a Firenze"![]()
...
Now Working..
Originally Posted by Liam
![]()
mah dicevano cosi pure al mondiale 02.. "non è piu la germania di una volta,squadra di nonni".....però in finale ci è arrivata![]()
i tedeschi anche se non al livello degli inglesi non si arrendono mai,soprattutto nelle partite che contano veramente.
ciò nn toglie che ieri l'italia abbia fatto un'ottima partita
mandale83 on PSN
Spoiler
scusami l'ho intrerpretata male ;P ehehOriginally Posted by Sintak
Negli ultimi anni ne abbiamo ingoiati di rospi, dalla "melina" fattaci dalla Danimarca a gli ultimi Europei alla Francia che ci incula agli Europei prima fino ad arrivare agli scorsi mondiali dove, nonostante i furti arbitrali si fece un pò pena...
A sto giro il gruppo pare buono e compatto magari non sufficiente per alzare la coppa contro un brasile che pare "l'all star team", ma almeno decente per farci riprendere qualche soddisfazione...
Non abbiamo giocato male e la squadra ha reagito bene, di contro c'è da dire che la Germania pareva il riottoli di sotto, una squadra di paralitici in sedia a rotelle sarebbero stati più scattanti, do vogliono andare se hanno sta nazionale...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Si pero' intanto il Brasile a Mosca ha rischiato di pareggiare se non di perdere (gol russo regolare annullato per fuorigioco + incrocio di pali della russia a portiere battuto)...
L'Argentina ha perso contro la Croazia...
La Francia ha perso contro la Slovacchia...
Voglio dire, le uniche grandi che han vinto sono state l'Olanda e l'Italia.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Al di là del valore della Germania (ma ricordo che ci sono persone che su questo forum in un 3D qualche tempo fa mettevano la Germania tra le favorite), credo che la partita di ieri dia "oggettivamente" alcuni riscontri positivi.
Innanzitutto è la seconda volta consecutiva in cui vediamo la nazionale impegnarsi fino in fondo in un amichevole, cosa che fino a un po di tempo fa si vedeva raramente. Inoltrec ome ha sottolineato un comentatore (non ricordo se su Sky o sulla RAI) questa nazionale sembra quasi una squadra di club per il tipo di gioco che esprime , a livello di sincronismi e di spirito di squadra. Altro elmenento a mio parere importante è il fatto che la squadra si mostri capace sopperire all'assenza di quello che è uninamemente considerato il suo giocatore piu importante e rappresentativo.
Insomma non è che la partita di ieri ci catapulti al mondiale come favoriti, ma ci da ottime indicazioni sulla qualità della squadra.
Poi magari a Giugno i giocatori saranno spompati, ma allo stato attuale credo che questa sia senz'altro una delle igliori nazionali che io ricordi
Si concordo quasi su tutto: soprattutto sulla similitudine ad una squadra di club (e penso che sia sempre stato quello l'obiettivo di lippi).Originally Posted by jamino
L'impegno nelle amichevoli ci sta, ma - sinceramente - mi preoccupa di più la pressione mondiale...
E te lo confermoOriginally Posted by jamino
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Sakugochi
Saku guarda che la Germania è esattamente quella di ieri come uomini e ne piu ne meno.. non è che abbiano questi altri campioni che non hanno schierato... poi sono cnvinto anche io che ai mondiali non potranno fare cosi schifo ma non credere che ci sarà tutta questa differenza.