Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 68

Thread: Italia - Germania

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Shadyr
    - @ l'under18 della germania , minchia quante cazzate mi tocca leggere in un solo post .. se era l'ultima germania, avrei letto sto branco di matusa, moh che di vecchi c'era schneider e chi altro poi .. moh e' l'under 18
    ma andateve a riguardare la formazione va' , che poi ci stiano piu giocatori sotto i 25, che sopra i 30 non e' che sia un male
    Ehm.. Voleva essere una battuta sul fatto che la Germania ha fatto una partita che neanche una under 18 contro una nazionale A..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Bah mia moglie ieri sera guardava il telgiornale su ZDF (che è è tipo il primo da noi) e tutti erano molto preoccupati del fatto che a 3 mesi dal mondiale la nazionale ha dimostrato di esser molto scarsa...
    Nessuno parlava di formazione sperimentale o altro.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander

Chi è che parlava di Germania "sperimentale"?!?

I titoli dei giornali tedeschi si sprecano, lo stesso Klinsmann è nel panico perchè a 100 giorni dal mondiale dice "i giocatori sono questi, c'è poco da fare"..

Un titolo della stampa tedesca tra tutti "Aschermittwoch in Florenz", del Der Spiegel, "Mercoledì delle ceneri a Firenze"
    ...
    Now Working..

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Liam
    lui non è vecchio! ç_ç

<Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Tibù's Avatar

mah dicevano cosi pure al mondiale 02.. "non è piu la germania di una volta,squadra di nonni".....però in finale ci è arrivata

i tedeschi anche se non al livello degli inglesi non si arrendono mai,soprattutto nelle partite che contano veramente.

ciò nn toglie che ieri l'italia abbia fatto un'ottima partita
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak
    Ehm.. Voleva essere una battuta sul fatto che la Germania ha fatto una partita che neanche una under 18 contro una nazionale A..
    scusami l'ho intrerpretata male ;P eheh

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Liam
    lui non è vecchio! ç_ç

LOL

Bortas's Avatar

Negli ultimi anni ne abbiamo ingoiati di rospi, dalla "melina" fattaci dalla Danimarca a gli ultimi Europei alla Francia che ci incula agli Europei prima fino ad arrivare agli scorsi mondiali dove, nonostante i furti arbitrali si fece un pò pena...
    A sto giro il gruppo pare buono e compatto magari non sufficiente per alzare la coppa contro un brasile che pare "l'all star team", ma almeno decente per farci riprendere qualche soddisfazione...
    Non abbiamo giocato male e la squadra ha reagito bene, di contro c'è da dire che la Germania pareva il riottoli di sotto, una squadra di paralitici in sedia a rotelle sarebbero stati più scattanti, do vogliono andare se hanno sta nazionale...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Ok abbiamo giocato contro i morti, ma non abbiam vinto 1 a 0... abbiam vinto 4 a 1 che è un attimino diverso

D'altra parte, questo brasile lo vedo veramente pericoloso...
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Si pero' intanto il Brasile a Mosca ha rischiato di pareggiare se non di perdere (gol russo regolare annullato per fuorigioco + incrocio di pali della russia a portiere battuto)...

L'Argentina ha perso contro la Croazia...
    La Francia ha perso contro la Slovacchia...
    Voglio dire, le uniche grandi che han vinto sono state l'Olanda e l'Italia.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

La francia infatti fa quasi più schifo della germania... comunque occhio che quando si va sotto pressione l'Italia, solitamente, tende a giocare peggio (spero vivamente che lippi mi smentisca)
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Al di là del valore della Germania (ma ricordo che ci sono persone che su questo forum in un 3D qualche tempo fa mettevano la Germania tra le favorite), credo che la partita di ieri dia "oggettivamente" alcuni riscontri positivi.
    Innanzitutto è la seconda volta consecutiva in cui vediamo la nazionale impegnarsi fino in fondo in un amichevole, cosa che fino a un po di tempo fa si vedeva raramente. Inoltrec ome ha sottolineato un comentatore (non ricordo se su Sky o sulla RAI) questa nazionale sembra quasi una squadra di club per il tipo di gioco che esprime , a livello di sincronismi e di spirito di squadra. Altro elmenento a mio parere importante è il fatto che la squadra si mostri capace sopperire all'assenza di quello che è uninamemente considerato il suo giocatore piu importante e rappresentativo.
    Insomma non è che la partita di ieri ci catapulti al mondiale come favoriti, ma ci da ottime indicazioni sulla qualità della squadra.
    Poi magari a Giugno i giocatori saranno spompati, ma allo stato attuale credo che questa sia senz'altro una delle igliori nazionali che io ricordi
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino
    Al di là del valore della Germania (ma ricordo che ci sono persone che su questo forum in un 3D qualche tempo fa mettevano la Germania tra le favorite), credo che la partita di ieri dia "oggettivamente" alcuni riscontri positivi.
    Innanzitutto è la seconda volta consecutiva in cui vediamo la nazionale impegnarsi fino in fondo in un amichevole, cosa che fino a un po di tempo fa si vedeva raramente. Inoltrec ome ha sottolineato un comentatore (non ricordo se su Sky o sulla RAI) questa nazionale sembra quasi una squadra di club per il tipo di gioco che esprime , a livello di sincronismi e di spirito di squadra. Altro elmenento a mio parere importante è il fatto che la squadra si mostri capace sopperire all'assenza di quello che è uninamemente considerato il suo giocatore piu importante e rappresentativo.
    Insomma non è che la partita di ieri ci catapulti al mondiale come favoriti, ma ci da ottime indicazioni sulla qualità della squadra.
    Poi magari a Giugno i giocatori saranno spompati, ma allo stato attuale credo che questa sia senz'altro una delle igliori nazionali che io ricordi
    Si concordo quasi su tutto: soprattutto sulla similitudine ad una squadra di club (e penso che sia sempre stato quello l'obiettivo di lippi).

L'impegno nelle amichevoli ci sta, ma - sinceramente - mi preoccupa di più la pressione mondiale...
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Al di là del valore della Germania (ma ricordo che ci sono persone che su questo forum in un 3D qualche tempo fa mettevano la Germania tra le favorite)
    E te lo confermo
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Sakugochi
    E te lo confermo

Saku guarda che la Germania è esattamente quella di ieri come uomini e ne piu ne meno.. non è che abbiano questi altri campioni che non hanno schierato... poi sono cnvinto anche io che ai mondiali non potranno fare cosi schifo ma non credere che ci sarà tutta questa differenza.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast