Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 53

Thread: [eMule] Post-Razorback situation

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Puoi anche fare le capriole in salita per quanto mi riguarda: le note dal sito di emule parlano chiaro, la soluzione ce l'hai lì se sei furbo la applichi, se sei stupido crepa pure.

'scolta imbecille con quel tono ti rivolgi a un tuo parente

ti ho solo detto che se non ti connetti a nulla, uppi e basta
    le guide ti fai un bel rotolo e le infili in un buco
    prova, ebete, prima di fare il ioio

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Gate
    'scolta imbecille con quel tono ti rivolgi a un tuo parente
    ti ho solo detto che se non ti connetti a nulla, uppi e basta
    le guide ti fai un bel rotolo e le infili in un buco
    prova, ebete, prima di fare il ioio
    Lasciando perdere le offese che è solo un tuo spreco di energia:

Già scritto che io uso rete KAD e solamente quella. In secondo luogo la rete KAD serve, si vede che non lo sai, a prendere i contatti con altri utenti, con cui TI CONNETTI direttamente per scaricare quello che ti serve.

Se non fosse così, avrebbero chiuso emule da un pezzo come per napster.

Il server è una localizzazione, un punto debole in una rete distribuita p2p. Emule ha usato gli algoritmi presenti in letteratura per evitare di essere così banalmente raggiungibile come lo era invece napster.

In terzo luogo, se tu parlassi in Italiano ci si capirebbe, ma siccome parli nel tuo dialetto io "uppi e basta" non l'ho inteso come l'hai inteso tu (ora ho capito che intendi estrapolandolo dal contesto).
    Ma ben peggio.

Infine, non è fare dell'ioio, ma semplicemente sto cercando di spiegarti una tecnologia che conosco. Se ci mettiamo d'accordo magari potresti capire che la tecnologia che stai usando è molto più potente di quello che pensi.

Ci siamo capiti? E per favore lasciamo sta la lite dove sta che oggi all'università è stata un giornata molto pesante, quindi non avresti nemmeno il gusto di litigare con uno che oppone resistenza.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

cazzo fai frocetto, ti arrendi così?

eh?

EH?

tiè

I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Warrant Officer

sei solo chiacchiere e distintivo!

SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO!

Lieutenant Commander Necker's Avatar

avendo e mule adunanza uso quake net.. la versione non adunanza x chi non ha la fibra nn so che differenze abbia!
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    cazzo fai frocetto, ti arrendi così?
    eh?
    EH?
    tiè
    HGGAGAGAGAGAGAAGAGAGAHAGAAHAGAGAG.

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Lasciando perdere le offese che è solo un tuo spreco di energia:
    Già scritto che io uso rete KAD e solamente quella. In secondo luogo la rete KAD serve, si vede che non lo sai, a prendere i contatti con altri utenti, con cui TI CONNETTI direttamente per scaricare quello che ti serve.
    Se non fosse così, avrebbero chiuso emule da un pezzo come per napster.
    Il server è una localizzazione, un punto debole in una rete distribuita p2p. Emule ha usato gli algoritmi presenti in letteratura per evitare di essere così banalmente raggiungibile come lo era invece napster.
    In terzo luogo, se tu parlassi in Italiano ci si capirebbe, ma siccome parli nel tuo dialetto io "uppi e basta" non l'ho inteso come l'hai inteso tu (ora ho capito che intendi estrapolandolo dal contesto).
    Ma ben peggio.
    Infine, non è fare dell'ioio, ma semplicemente sto cercando di spiegarti una tecnologia che conosco. Se ci mettiamo d'accordo magari potresti capire che la tecnologia che stai usando è molto più potente di quello che pensi.
    Ci siamo capiti? E per favore lasciamo sta la lite dove sta che oggi all'università è stata un giornata molto pesante, quindi non avresti nemmeno il gusto di litigare con uno che oppone resistenza.
    ma chi ti si incula
    di certo non ho bisogno di alcun tipo di spiegazioni da te su come funziona emule

ti ho solo detto (con cognizione di causa) che se non ti connetti a NULLA (faccio un disegno o hai capito che con NULLA intendo NEANCHE A KAD?) trasmetti solo in upload e non in download, visto che non trovi fonti

e ti ripeto di non permetterti di rivolgerti cosi' a me in quel tono, che non ti conosco e di certo non abbiamo mangiato assieme

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ma pure qua il flame riuscite a far partire, complimentoni

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Ho messo fastweb 2 settimane fa...anche per un anti-pirata come me e molto difficile stare lontano da emule adunanza.. ....uso solo rede kad , anche perche, in tutta sincerita uno che ha rete fastweb e scarica a 20k da ed2k e' puro sadicismo...( vedi ID) ....su rete kad arrivo anche a 300 k e non ho fibra..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Ho messo fastweb 2 settimane fa...anche per un anti-pirata come me e molto difficile stare lontano da emule adunanza.. ....uso solo rede kad , anche perche, in tutta sincerita uno che ha rete fastweb e scarica a 20k da ed2k e' puro sadicismo...( vedi ID) ....su rete kad arrivo anche a 300 k e non ho fibra..

Su rete Kad arrivo in scioltezza a 500^^
    Ieri 800 k/s , stavo piangendo

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

ma chi ti si incula
    di certo non ho bisogno di alcun tipo di spiegazioni da te su come funziona emule
    ti ho solo detto (con cognizione di causa) che se non ti connetti a NULLA (faccio un disegno o hai capito che con NULLA intendo NEANCHE A KAD?) trasmetti solo in upload e non in download, visto che non trovi fonti

e ti ripeto di non permetterti di rivolgerti cosi' a me in quel tono, che non ti conosco e di certo non abbiamo mangiato assieme

torno a casa kad e server down, piccolo download c'era, mistero?
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ma chi ti si incula

hot water?

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    torno a casa kad e server down, piccolo download c'era, mistero?
    se e' iniziato prima di perdere la connessione col server -.-

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

se e' iniziato prima di perdere la connessione col server -.-
    ripetuto l'esperimento ora, ho cercato 2file (ovvio ero collegato a kad e server)scollegato tutto, poco fa è iniziato un download, come mai?

non è una cazzata, c'ho emule qua davanti, e mi incuriosiva la cosa

edit: ora provo a chiudere e riaprire emule, con i due file di prima, senza collegarmi assolutamente a niente.

lol sembra un esperimento scientifico, cmq sia, a pochi sec l'upload è al massimo e i file ancora rossi
    Last edited by Taro Swarosky; 7th March 2006 at 20:21.
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Gate's Avatar

se tu sei collegato a kad/server e hai un file in download, lui cerca le fonti e si mette in coda
    nel frattempo il tuo upload va al massimo che hai impostato
    se ti sconnetti da kad/server .. emule ha cmq contattato le fonti e si e' messo in coda ..quindi NON ne trovi di nuove ma quelle esistenti rimangono
    se tu apri emule e hai file in download e NON TI CONNETTI A NULLA .. l'upload va al massimo mentre OVVIAMENTE le fonti non le trovi perche' non hai modo di contattare nessun index/kad.
    quello che non mi e' ancora chiaro e'
    seppur emule ha una lista di client conosciuti (che e' l'unico modo che mi spiego per cui il tuo upload parte al massimo anche se non sei connesso a nulla), perche' funziona in upload e non in download?
    speriamo che i professionisti dell'algoritmo ci illuminimo

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast