Secondo me era in crisi d' astinenza da fumo/cocaina/eroina, e visto che perdeva sempre a campo minato si sfogava con i componenti del computer.
Oppure stava semplicemente giocando a quake o doom... sapete che quei giochetti fanno quest' effetto.
Secondo me era in crisi d' astinenza da fumo/cocaina/eroina, e visto che perdeva sempre a campo minato si sfogava con i componenti del computer.
Oppure stava semplicemente giocando a quake o doom... sapete che quei giochetti fanno quest' effetto.
in casi come questo capisco che la mia vita non è poi cosi male![]()
come fate a ridere di un fake
come fai a scartavetrare tanto le palle ?![]()
visto che e' old il video...forse risale ai tempi di chuck norris....quindi c'e' pure una probabilita' che avesse trovato un cd strano in camera....
lo abbia messo nel pc .....e partito il dvd.....
vede un cerchio nello schermo....poi vede chuck norris che si passa la mano fra i capelli per pettinarsi .....poi vede chuck norris che esce da un piccolo pozzo tondo....
cosi si fa prendere dal panico....
poi controlla la posta elettronica e gli arriva una mail da un mittente sconosciuto che dice: tra sette giorni morirai con un calcio volante a ruotare nell'addome
e allora comincia a urlare seriamente
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
no tranqi sono io che mi diverto con poco, nn scrivo cose ironiche....ma lo scriverere puttanate mi fa star bene![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
Edo ma te ti fai di naftalina
LSD is for t3h winz0r!Originally Posted by edorapiangi
![]()
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
boh....e' da quando sto ristrutturando casa....
mi sniffo 3 kg di forati al giorno...alla lunga creano strani effetti collaterali![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
nessuno sa il link del tipo che strippa di brutto giocando a uno sparatutto credo che tira una serie di madonne veramente pesissime? ci sono i loro amici che lo riprendono e ridono sotto muhahaha sapete il link plz?
@edo: nico passami un po della tua roba plz che sembra buona![]()
Quello è un video del cretaceo più o meno.Originally Posted by Kirt
Si, ma in quanto a rosik rimane cmq tra i miglioriOriginally Posted by Drako
Originally Posted by Kirt
CE L'HO IOOOOOOOOOOOOOOOOO
te lo passo in msn oggi pome se trovo il cd dove ho salvato i dati format e se sei on :P
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
ma questo va denunciato alla neuro madonna ecco come nascono i serial killer
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild