Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 59

Thread: Juve_werder

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Be se tu chiami apparizioni 4 finali e una assidua frequentazione delle fasi ad eliminazione diretta in 11 anni hai un concetto di apparizione molto personale...

In questi anni la juve ha fatto la sua piu che discreta figura in europa. La finale poi ci sta che la vinci o la perdi. Credo che solo il Real Madrid abbia fatto meglio...

Per cui mi sa che tutte le "opinioni personali" del tipo mafia falletti etc etc lasciano il tempo che trovano, in quanto partono da un presupposto che i dati dimostrano errato, il fatto cioé che la Juve in Europa faccia ridere..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Il problema non è Capello, è tutto il calcio italiano che nelle competizioni internazionali si trova in grosse difficoltà.
    Ma la finale Milan - Juve di champions l'ho vista solo io ? No perchè sbaglio o son 2 squadre italiane ?

@gufatori/rosikoni: Almeno noi in finali e semifinali ci arriviamo, a me piacerebbe passassero tutte e tre le italiane, altro che discussioni su favori arbitrali e non. Guardate un po' le vostre squadre e non rompete i maroni.

@Merito Barcellona: ma dove, è stato più demerito dei blue, il barsa non ha fatto sta gran partita.

@Barcellona VS Juve: ora come ora se il barcellona ci prende ci smonta pezzo per pezzo. Il discorso cambierebbe con una Juve come quella di inizio campionato, sarebbe una partita stupenda.

Smettete di farvi pippe mentali su chi debba far sokare chi e pensate ai mondiali, che è meglio

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    @Barcellona VS Juve: ora come ora se il barcellona ci prende ci smonta pezzo per pezzo. Il discorso cambierebbe con una Juve come quella di inizio campionato, sarebbe una partita stupenda.
    Secondo me ti sbagli. Si tende a sopravvalutare un po troppo il Barcellona, ma soprattutto a sottovalutare la forza di una signor squadra che abbiamo dovuto affrontare negli ottavi, e questo solo perchè si chiamava Werder Brema e non Real Madrid. Non si arriva agli ottavi di finale di champion league per puro caso. Una domanda, chi ha vinto la Champions League negli ultimi 2 anni? Quantomeno dovrebbe farvi riflettere non credete?
    Molti giornalisti parlano delle avversarie in europa delle italiane come avvfersari facili e nettamente alla portata, senza considerare che se juve e milan troneggiano in Italia non è tanto perchè sono squadre fenomali, ma perchè il nostro campionato è molto meno competitivo di quanto si vuol far credere. Sta diventando molto simile a quello scozzese, dove Glasgow e Celtic hanno tipo 40 scudetti a testa.
    Discorso Italia, meglio non pensarci va......
    Last edited by Dalamar; 8th March 2006 at 14:36.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Ensign Whattie's Avatar

triagon ma te, dalla politica, allo sport, a daoc, solo cazzate spari? ma che testa hai pd cresci
    .

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

NW? quelli del ban recente per radar?
    nn sei il mio pulpito preferito sorry

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ce n'è di gente rincoglionita in giro.

Fatevi vedere da un buon dottore.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Barcà domenica contro il depo ha subito e parecchio, squadra che attacca e l'aggredisce hanno fatto 3 goal ma presi 2.
    Chelsea...primeggia in un campionato di scarsi, dove il tasso tecnico è pessimo e dove conta molto la fisicità.

Guardo il calcio quando posso, ho preso pure il digiAnale terrestre...e se anche il campionato inglese entusiasma come tasso tecnico non ci siamo.

Discorso Juve bastonata...intanto la Juve combatte da anni con le più forti già questo dovrebbe chetare chi, in questi anni è tornato up dalla C2.

enjoy.

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Vedi la Fiorentina non conta nulla in Europa visto che ci va poco, la Juve c'e' sempre e non vince un cazzo, anzi regolarmente prende le bastonate appena si affaccia a semifinali e finali. Di solito questo significa fallimento per sqaudre che si credono chissacosa e costano il posto alla dirigenza o allenatori, vedi milan anni passati.
    Francamente se la Juve perde sono contento, se la Juve vince mi importa una sega, quando guardo Lione o barcellona vedo squadre come piacciono a me.
    E in europa caro il mio gobbo i tuffi, i rigori non fischiati i falletti da dietro non fischiati che la Juve gode in italia come si e' visto sono un po piu rari e infatti per vincere deve giocare bene deve superarsi.
    Se nn vince per me significa solo che alla fine possa andare in crisi il sistema Juve che attualmente = mafioso Moggi (se lo dice rumenigge lol).
    Chissa come mai in Europa non e' riuscita a rubare come in italia negli ultimi 20 anni, quando ha vinto lo ha fatto con merito il resto e' stato solo apparizioni.
    Sai che io sono tifoso della Reggina e non sono dunque di parte,anzitutto magari essere tifoso di una squadra che negli ultimi 10 anni ha raggiunto piu' finali di tutti e si sa che le finali sono un terno al lotto,poi ci si domanda perche' la juve in Europa si deve impegnare per vincere?perche' in Europa,con tutto il rispetto,non giochi col Treviso,col Messina,con la Reggina,con l'Ascoli,giochi con squadre che sono in champions dove ci vanno appunto le migliori d'Europa,e' come se insomma si giocasse con squadre del valore dalla Fiorentina in su e gli arbitri c'entrano poco,perche' arbitraggi o meno ,negli ultimi anni la juve,come il milan hanno dimostrato di essere nettamente piu' forti,se poi vogliamo adoperare gli arbitri per spiegarcicome mai la juve vinca...
    Rumenigge parla di mafia,capirei non fosse impiegato di un certo club,ma che lui ci venga a parlare di mafia dopo che e' stato in Italia o non e' capace di tenersi i suoi giocatori non e' mafia ,ma e' inettitudine,non credo che Moggi vada a minacciare nessuno per giocare alla juve,Mazzone domenica ha dichiarato che lui non crede alla mafia nel calcio Italiano e se permetti tria mi fido di piu' di mazzone,Zeman e' tornato ad allenare a dispetto dei malpensanti che lo vedevano appiedato in eterno...
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

State straparlando come al solito.
    Una nazione che porta quattro squadre in champions ogni anno e passano tutte i turni.
    Una nazione dove pure l'udinese se non faceva cazzate a 5 minuti dalla fine era a giocare contro la juve ierisera.
    Una nazione che ha fatto 5 finali delle ultime 8 edizioni circa mi pare.
    Una nazione che porta in semifinale 2 squadre quasi sempre.

Magari ci toccasse il barcellona a noi della juve che in champions le spagnole le mandiamo sempre a casa

P.S.
    Lo dico subito , il Milan arriverà come minimo in semifinale perche in europa si indemonia.

Ensign Whattie's Avatar

NW? quelli del ban recente per radar?
    nn sei il mio pulpito preferito sorry

omg NW che lol nn gioco da 2anni, nn gioco coi NW da almeno 3
    vedi che dici solo cazzate?
    .

Quote Originally Posted by lordlorenz
    Sai che io sono tifoso della Reggina e non sono dunque di parte,anzitutto magari essere tifoso di una squadra che negli ultimi 10 anni ha raggiunto piu' finali di tutti e si sa che le finali sono un terno al lotto,poi ci si domanda perche' la juve in Europa si deve impegnare per vincere?perche' in Europa,con tutto il rispetto,non giochi col Treviso,col Messina,con la Reggina,con l'Ascoli,giochi con squadre che sono in champions dove ci vanno appunto le migliori d'Europa,e' come se insomma si giocasse con squadre del valore dalla Fiorentina in su e gli arbitri c'entrano poco,perche' arbitraggi o meno ,negli ultimi anni la juve,come il milan hanno dimostrato di essere nettamente piu' forti,se poi vogliamo adoperare gli arbitri per spiegarcicome mai la juve vinca...
    Rumenigge parla di mafia,capirei non fosse impiegato di un certo club,ma che lui ci venga a parlare di mafia dopo che e' stato in Italia o non e' capace di tenersi i suoi giocatori non e' mafia ,ma e' inettitudine,non credo che Moggi vada a minacciare nessuno per giocare alla juve,Mazzone domenica ha dichiarato che lui non crede alla mafia nel calcio Italiano e se permetti tria mi fido di piu' di mazzone,Zeman e' tornato ad allenare a dispetto dei malpensanti che lo vedevano appiedato in eterno...
    rispondo a te che ad altri manco vale la pena.
    che Juve Milan e mettiamoci pure inter in italia abbiano qualcosa di piu delgi latri, anche per introiti che hanno rispetto ad altri mica lo metto in dubbio, ma anche essendo piu forti non vuol dire automaticamente vincere sempre come accade, in italia piu che in altri paesi godono di vari favori arbitrali durante l'anno, quando uno quando l'altro, per ogni erorre a loro danno succede il finimondo e quando accade sta certo che per un bel pezzo non vedi errori a loro danno anzi.
    In europa la storia e' un po diversa, ci sono si squadre piu forti, ma la considerazione che arbitri e avversari stessi hanno delle itlaiane e' molto minore, accadono molti meno "imprevisti arbitrali" viene permesso molto meno in temrini di gioco falloso falli tattici che in italia.
    Ti basti vedere Viera, in italia fa i falli che vuole anche da dietro (succesos a firenze contro toni) e non e' mai stato buttato fuori, in inghilterra ultimo anno ha avuto 8 espulsioni.
    Guarda se in europa il centrocampo della Juve fa i falli che fa in italia, controlla i dati delle squadre piu fallose e dei cartellini.
    e' solo un caso?
    Le nostre non sono squadre povere in confronto alle altre di champions (nostre era meglio se dicevo vostre, visto che io non tifo ne per milan ne per juve ne per Inter) eppure hanno stesso trattamento e apparte alcune annate non vincono. Gli altri hanno stessi campionati a 20 sqaudre coppe nazionali etc eppure se vai a vedere gli ultimi anni non e' che l'italia ci abbia fatto questa gran figura, compreso l'atteggiamento superbo dello scorso anno costato la champions al milan.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Gli altri hanno stessi campionati a 20 sqaudre coppe nazionali etc eppure se vai a vedere gli ultimi anni non e' che l'italia ci abbia fatto questa gran figura, compreso l'atteggiamento superbo dello scorso anno costato la champions al milan.
    Ti ricordo che non è vero.
    Ultimo anno finale liverpool-milan
    anno prima monaco-porto
    anno prima juve-milan

Gia questo per dire "ultimi anni" fa si che non tu dica la verita
    Non ricordo se era mai successo ita-ita in finale di champions.

ultimi anni intendi solo ultimi 3 te?
    perche che ricordi io ci sta vittoira milan 2003 contro Juve e Juve nel 96, prima solo milan
    conta chi vince non chi partecipa
    Last edited by Triagon; 8th March 2006 at 20:04.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

In europa la storia e' un po diversa, ci sono si squadre piu forti, ma la considerazione che arbitri e avversari stessi hanno delle itlaiane e' molto minore
    Nel tuo mondo fatato forse.

Lieutenant Tibù's Avatar

intanto è passato pure il milan con una certa tranquilità direi,grande prova di pippo inzaghi,se continua cosi i mondiali li gioca sicuramente.

riguardo il discorso globale...è il calcio europeo che ha subito un calo generale sotto ogni aspetto...forse si salva solo il barcellona,squadre storiche come Real,Chelsea,Bayern,Arsenal giocano assai peggio anche rispetto allo scorso anno...per non parlare del Manchester( )la squadra in assoluto + devastante che abbia mai visto giocare fino a 2 anni fa..ed ora gioca pietosamente.

Cmq uppo Arthu, squadra italiana vs una spagnola/inglese dovrebbe vincere quasi sempre,il loro calcio pur spettacolare e veloce che sia(lo preferisco di gran lunga al nostro)non può niente contro il modo di giocare delle italiane,appena uno ha la palla sono gia li in 2 a marcarlo a uomo impedendogli ogni movimento....voglio vedere Ronaldinho fare quei capolavori di tacco quando è marcato da Nesta/Cannavaro.
    Sistema di giocare orribile per via dello spettacolo è vero,ma di gran lunga + efficace
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast