Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 119

Thread: Lunedìmattinopensiero

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Vedi Necker loro hanno tutto il diritto di esprimere le loro idee, stupide, cretine e aberranti quanto vuoi, in questo stato fortunatamente vige ancora la libertà di pensiero, parola, credo politico e religioso.

La differenza sta che un conto è dire stronzate o manifestare idee che la massa reputa stronzate, un'altro è spaccare tutto perchè te non la pensi coem me.

Mi pare una differenza facile da capire.

Esempio.

Kith= Shub sei uno stronzo
    Shub= Perchè? Spiegami come mai e ti posso anche dar ragione

Altro esempio.

Kith= Shub sei stronzo
    Shub= Ti massacra di legnate usandoti come pittura per interni.

Secondo te qual'è l'atteggiamento civile?

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Kith= Shub sei uno stronzo
    Shub= Perchè? Spiegami come mai e ti posso anche dar ragione
    Altro esempio.
    Kith= Shub sei stronzo
    Secondo te qual'è l'atteggiamento civile?
    Hai sbagliato esempio secondo me...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Dici che so stronzo e quindi ha ragioen Kith? :P

Lieutenant Commander Verci's Avatar

esempio + calzante:

Kith: Shub sei uno stronzo
    Shub: devasta negozi, palazzi, strade, macchine e si appella al fatto che lui ha le idee giuste e Kith dice stronzate
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Necker's Avatar

certo so anche io cosa significa garantire la liberta di pensiero ed espressione, è parte fondamentale della nostra costituzione, anche se, ricordiamolo, non tutti ne godono in egual misura, basta vedere i media italiani come ti riempiono il tg di cose importanti.. come enfatizzano le stronzate e come lasciano cadere nel dimenicatoio le cose serie.. ma questo è OT.

La cosa che mi inorridisce, è che al di là del principio/legge di libera espressione, non viene affiancato il buon senso di porre un veto verso quelle forme di espressione che di fatto sono totalmente negative o evocano precedenti/fatti che di bello non hanno nulla.

Ripeto, avete mai visto come vengono trattate le manifestazioni dei gruppi noeonazisti in germania? Eppure e ne sono certo, anche la costituzione tedesca sancisce la liberta di espressione.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Bella feccia fossi stato la polizia li avrei lasciati nelle mani dei milanesi altro che salvarli dal linciaggio -_-

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

io dico solo di non mettere nella mia stessa parte politica queste persone, sinistra destra, sono persone senza ne arte e ne parte che non hanno utilita' ad esistere.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    Detto quello che ho detto, vorrei comunque sapere cosa ne pensate di vedere delle teste rasate scendere in strada a manifestare.. manifestare poi cosa me lo spiegate? la supremazia della razza italica? l'orgoglio di essere duri neri e incazzati?
    Quesit soggetti andrebbero polverizzati, cosi come quelli che spaccano e bruciano tutto. Siamo nel 2000 non nel '38

peccato che i rasati che cantavano faccetta nera non ha causato danni ne a persone ne a cose, invece quelli che non citi (i noglobal boy dei centri sociali) hanno ferito persone e devastato vetrine e macchine.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Kith= Shub sei stronzo

nouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhh ç_ç

shub
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Chief Petty Officer Darath's Avatar

si vabbe cmq non e' che mo si possa far passare per gente buona, amichevole e civile quelli di forza nuova

resta il fatto che cmq i "contromanifestanti" sarebbe stato piu giusto lasciarli alla folla.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    peccato che i rasati che cantavano faccetta nera non ha causato danni ne a persone ne a cose
    Si può fare quante scale di valori vuoi su chi è stato il più cattivo, ma non mi pare proprio il caso di giustificare una manifestazione fascista, eh!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Allora non ci capiamo, la DEVI giustificare se è approvata dal prefetto. Hanno diritto a dire le loro stronzate. Quello che puoi fare è essere in totale disaccordo e non partecipare alla loro manifestazione o, quando passano vicino fischiarli.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

apparte che il leoncavallo, ora come ora, non mi pare un ritrovo di gente becera, ma più un posto dove la sera ci vanno i fighetti milanesi alternativi, e quindi si dovrebbe vedere in altri centri sociali. al leoncavallo ci va anche abbastanza gente bocconiana per dire, che non mi pare gente che fa cose del genere.

poi bisogna anche dire, che quello che è successo a milano sabato è proprio una cosa brutta. brutta la manifestazione fascista, ma più brutta ancora la guerriglia a porta venezia. però è giusto che lo stato tuteli i criminali, perchè è così che funziona in uno stato civile. occhio per occhio, dente per dente non deve essere il nostro modo di pensare.

poi da persona di sinistra, mi chiedo perchè questi coglioni devono fare sti casini prima delle elezioni. no, perchè se sono di sinistra, che interesse hanno a farci rischiare di perdere le elezioni? io davvero non lo capisco.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    apparte che il leoncavallo, ora come ora, non mi pare un ritrovo di gente becera, ma più un posto dove la sera ci vanno i fighetti milanesi alternativi, e quindi si dovrebbe vedere in altri centri sociali. al leoncavallo ci va anche abbastanza gente bocconiana per dire, che non mi pare gente che fa cose del genere.

poi bisogna anche dire, che quello che è successo a milano sabato è proprio una cosa brutta. brutta la manifestazione fascista, ma più brutta ancora la guerriglia a porta venezia. però è giusto che lo stato tuteli i criminali, perchè è così che funziona in uno stato civile. occhio per occhio, dente per dente non deve essere il nostro modo di pensare.

poi da persona di sinistra, mi chiedo perchè questi coglioni devono fare sti casini prima delle elezioni. no, perchè se sono di sinistra, che interesse hanno a farci rischiare di perdere le elezioni? io davvero non lo capisco.

se fossero stati di sinistra veramente, non avrebbero fatto la merda che hanno fatto, ma qui qualcuno chiaramente che sta dall'altro lato della barricata, non aspetta altro che strumentalizzare.

Io esponenti politici della sinistra non ce li ho visti a spacare e incendiare, ma nemmeno a dire che avevano ragione a fare quello che hanno fatto, però siccome vengono identificati come di sinistra solo xkè vengono definiti no global anarchici, insurrezionalisti ecc ecc.... allora a farne le spese dev'essere ovviamente tutta la sinistra... non ci siamo! A generalizzare cosi nn si va da nessuna parte, ma qua perchè molti destrorsi generalizzano?

Io e quelli che han criticato pure i fascisti, han forse tirato in ballo la CdL, l'ormai semprepresentecriticatobersagliato berlusconi? Fini? La Russa ( che poteva benissimo essere camuffato in mezzo a quelle teste rasate di minkia?
    NO! no e ancora NO.

Quindi per piacere evitiamo di generalizzare.
    L'ideologia di sinistra, quella vera, prevede di manifestare, di mostrare la propria presenza ed il proprio dissenso, ma lo fa in modo PACIFICO. Non lo fa bruciando e spaccando.
    Quindi x piacere diamoci un taglio, specie tu kith che vedo nn hai perso un attimo x sparare frecciatine inutili.
    Daoc
    Spoiler

Quando sta gente assalta un MCDonald da una connotazione chiara a chi partecipa a tale azione o forse erano tutti islamici che l'avevano con gli USA?

Non cerchiamo di nasconderci dietro un dito.

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast