Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 55

Thread: New Spec War!!!

Crewman Malin's Avatar

Ultimamente gioco in gruppo con Evon e devo dire che la sua new spec mi sembra molto funzionale.Oltretutto io credo che 28 in parry in rvr di gruppo sia quasi inutile e che scudo a 42 con lo slam sia più che sufficente quindi non vedo perchè non sfruttare i rimaneti punti per avere un'utility di martello (lo snare in questione) e ovviamente 50 spada per il danno puro.
    Certo che ci vuole un tp speciale con i controcaxxi dove forse bene o male qualcosa si perderà per strada,ma ripeto,vedendo giocare Evon con quella spec ho notato un'utilità superiore al classico 50 50 28.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Naine
    Ma soprattutto io non switcho le 2h tra martello e spada, lascio Martello nello slot 1H e nello slot 2H tengo Spada.
    Questa premessa l'avevi omessa pero'....

al che mi chiedo....

hai speso ibue per mettere + 11 a martello e menare di 1h ?

e in + meni di 2h con la augmunud.....che non ha bonus toa di mele e style damage...perchè?

sempre x quel famoso 0.05% in + di moltiplicatore che ha ragnarok?

altra domanda....che magari mi chiarisce la tua posizione di gioco....che targhet meni in inc?

Mi permetto di correggere una tua affermazione....non ci vuole skill a usare un template così....ma a usare lo stile snare nel modo giusto..... su questo non ci so dubbi....
    Last edited by Indios; 22nd March 2006 at 15:04.
    Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

Crewman Naine's Avatar

Per un War non ci sono targhet primari o secondari , il war va usato in modo appropiato in ogni inc, come first targhet puo essere un mago , come un assist tank da rompere , oppure un curatore o bardo che interrupta.
    Ogni inc ha una storia a se per il war , almeno e' cio che penso io a seconda della tipologia di party avversario che incontri e con cui stai giocando.Comunque la mia tipologia di gioco e' piu' propensa a difendere che ad attaccare.

Evon.
    ­

­

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Evon la pianti di dire stronzate a raffica?!!?!?

Btw x chi gioca in party con evon consiglio 1 ottimo analista da chiamare precipitosamente post rellata e dopo post sbrocco di evon in ts hauhauhau

Petty Officer 3rd Class

Per un War non ci sono targhet primari o secondari , il war va usato in modo appropiato in ogni inc, come first targhet puo essere un mago , come un assist tank da rompere , oppure un curatore o bardo che interrupta.
    Ogni inc ha una storia a se per il war , almeno e' cio che penso io a seconda della tipologia di party avversario che incontri e con cui stai giocando.Comunque la mia tipologia di gioco e' piu' propensa a difendere che ad attaccare.
    Evon.

corretto fino a curatore o bardo che nn sono quasi mai il mio caso....

propensione alla difesa ok come me.....

mi resta sempre molto brutto il quadro: snare su spec 1h con 39 arma...e 2h senza bonus toa / forza cappata a + 26 e template a detta tua uber ma a mio parere (parere almeno finche non vedo) con varie falle.....
    Indipendent
    Guurash
    Alphah
    Indyx
    Indypendentx

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Malin
    vedendo giocare Evon con quella spec ho notato un'utilità superiore al classico 50 50 28.

premesso che nn gioco da un molto , mi spiegheresti anzi mi spiegate dove sta l' utilità in piu che da questo template ?

slam lo usi uguale per caso sn gli stili di spada che ti permettono di avere bonus sulle scale hib ??!!

Crewman Malin's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind
    premesso che nn gioco da un molto , mi spiegheresti anzi mi spiegate dove sta l' utilità in piu che da questo template ?
    slam lo usi uguale per caso sn gli stili di spada che ti permettono di avere bonus sulle scale hib ??!!
    stun di scudo al 42,50 spada,39 hammer.
    cosa perdi: 28 a parata che per me è inutile(non sto parlando di 1vs1), 42 scudo hai gia' lo stun ed è suffucente in più ci guadagni uno stile di snare che schifo non fa mai. il tutto imo.
    p.s.: naine in ts è diventato un angioletto,a parte quando crasha 2 volte nell'arco di 15secondi e allora si mette a leggere alcuni versetti del vangelo secondo evon

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Malin
    stun di scudo al 42,50 spada,39 hammer.
    cosa perdi: 28 a parata che per me è inutile(non sto parlando di 1vs1), 42 scudo hai gia' lo stun ed è suffucente in più ci guadagni uno stile di snare che schifo non fa mai. il tutto imo.
    si ma permetti una piccola annotazione : se di back usi sempre conquer perche dal momento che se dopo lo snare switchi in 2h Sword perdi l effetto dello snare , perche non mettere 50 martello ?

Inoltre scusami , che tp ha ? cioe deve avere un tp con bonus toa sempre cappati a seconda delle armi che switcha quindi che fa ??? cambia equip mentre e in inc ?

Quello che voglio dirti e che non critico ne la scelta ne il modo di giocare di Evon che per me puo far quello che vuole pero mi sembra un po un modo per complicarsi la vita .

Crewman Malin's Avatar

Si si, hai ragione Darkmind,ci vuole un tp come ho detto prima con i controcaxxi.
    quello che voglio dire è che rinunciare a 28 punti in parry e tenere scudo a 42 per avere qualche stile in martello che può risultare utile in alcune situazioni non mi sembra sta gran eresia. Certo che si complica un po la vita ma quello è il bello. Oltretutto non è detto che deve usare snare e subito dopo swictare su sword,puo' continuare con snare mentre i due zerk tirano giù il target(ovvio prima c'e' lo stun e tutto il resto questa è solo un'ipotesi che può capitare in diverse occasioni).il tutto sempre imo.

Crewman Naine's Avatar

Se il pc me lo permette ( 2 Format in 2 giorni) faccio video cosi vedete cosa intendo per utilita' di quella spec.Da spiegare risulta difficile ( per fare un esempio)ti sticchi dietro a due blade che gia hai stunnato vai di un conquer a testa da dietro mentre sono in assist che con 1 h e celerity switchi al cap e gg li lasci e te ne vai a menare il loro mago o vai ad aiutare il tuo assist , questa e' solo una piccola cosa che mi viene in mente visto che l'ho fatta l'altra sera contro party hybbo.
    Oppure se vai di 2H martello in assist con lo swing del war non hai tempo a tenerlo in perma snare perche' il tuo assist te lo rompe e sei troppo lento per rifarlo , invece di 1H lo tieni easy( sempre esempio che e' successo l'altra sera).
    Cmq vedo di tirare su sto videozzo , che preferisco i fatti alle parole .
    PS : Black sai gia vero che lo metterai su te il video

Evon.
    ­

­

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Naine, al di là di tutti i calcoli e di TP, non ho dubbi sull'utilità della spec hammer (sono hammer anche io e conosco bene) piuttosto mi chiedo quando usi taglio, intendo dire...immagino che vai di ragnarok quando il target è stunnato e non credo che tu lo faccia per il moltiplicatore dello stile (le combo di hammer non sono da meno) ma per il tipo di danno, nel qual caso perchè non fare 50 hammer e tenere la sun club nello slot 2h che sui target che dovresti pestare taglio (drood, champion e hero) fa sfracelli e magari usare un LW cold hammer vs albion?

Petty Officer 3rd Class

ti sticchi dietro a due blade che gia hai stunnato vai di un conquer a testa da dietro mentre sono in assist che con 1 h e celerity switchi al cap e gg li lasci e te ne vai a menare il loro mago o vai ad aiutare il tuo assist
    che è quello che faccio regolarmente da quando sono martello....

solo che te lo fai solo di 1h io posso scegliere se 1h o 2h a seconda delle situazioni e posso tenere maxato il danno mentre faccio ciò te invece se maxi il danno non snari....oltre che il tuo danno maxxato è inferiore al mio (vedi mancanza dei bonus toa in 2h e di overcap + 26 o sei a 26 anche con augmund?)

e ora richiedo...perchè il tuo tp sarebbe di + utility del 50 hammer?

hai solo scelto di avere bonus su taglio....

poi o...ogniuno fa come glie pare ci mancherebbe se ti piace così ti ripeto....ottimo.......

io sto motivando le mie argomentazioni visto che hai chiesto dei pareri mica voglio convincerti a fare 50 hammer sia chiaro
    Last edited by Indios; 22nd March 2006 at 18:21.
    Indipendent
    Guurash
    Alphah
    Indyx
    Indypendentx

Warrant Officer

evon posta il template così levi tutti i dubbi.
    I will be back, eventually.

Crewman Naine's Avatar

l'utilita' sta che quando stunno di scudo gli butto dentro 2/3 ragnarok di 2H e faccio danni molti piu' danni che conquer con il fattore miss praticamente a 0 , mentre con conquer missi soventemente.Senza contare Drow Out che e' un anytime con un danno esagerato di molto superiore a provoke.Io il war martello l'ho provato a 50 Martello 50 Scudo e resto parata con +18 a tutte e 3 , ma missavo 1 colpo su 3 e mi e' successo di missare 2 colpi di file con conquer da dietro ad un mago stunnato.Li ho deciso di respeccare, con ragnarok missero' 1 colpo su 20.

Evon.
    ­

­

Crewman Naine's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    evon posta il template così levi tutti i dubbi.
    Il mio template manco morto lo posto , dovrei pagare il copyright a Krik e troppo ubero.

Evon.
    ­

­

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast