Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 66

Thread: Finalmente anche la destra ammette

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    Un cattolico è un cattolico ma non un tonto . Se divorzi e chiedi l'annullamento e te lo danno vuol dire che il matrimonio non era da farsi . Se poi la chiesa cattolica così portata al perdono non ne vuole sapere se commetti un errore sposandoti quello è un altro argomento . Semplicemente casini è una persona normale e non mette la religione sopra la sua stessa vita .
    Ti senti ci criticarlo per questo ?
    Bhè diciamo che l'annullamento non lo danno cosi su due piedi; ma tolto questo che può restare in secondo piano, pensa te leggiti la biografia del signor portarborse e guarda l'ingresso in politica con la separazione dalla 1 moglie fai 2 calcoli metti le forze in gioco e scoprirai che è un uomo inutile che è casini.

Poi se vuoi ti parlo di un altro difensore della Moralità cristiana che si chiama Berlusconi.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Io cmq vorrei capire su che basi la sinistra va urlando ai 4 venti "Prodi ha vinto! Berlusconi è stato stracciato, battuto su tutta la linea!!1!"

Cioè ci mancava il "PWN3D" ed eravamo davvero a livelli di daoc...

Il discorso finale di Prodi è stata la solita menata del "tutti assiemeeehhh" (ma tutti assieme chi??), demagogia allo stato puro, rendiamoci conto...

E per intenderci non che Berlusconi abbia detto chissà che, è proprio stato il dibattito in sè che si è assestato su livelli bassini, ma proprio niente di che..

Ecco in una situazione di sto genere dire "ha vinto uno" piuttosto che "ha vinto quell'altro" davvero non mi spiego come si possa fare, se non con la faziosità.

Per tornare in topic, ritengo abbastanza normale che in uno schieramento, che ricordo non è un partito, ci possano essere alcune divergenze, mi pare che l'Unione (lol) sia esemplare da questo punto di vista, con la Margherita e Di Pietro da una parte, i Comunisti Italiani e Rifondazione dall'altra, e i Radicali in mezzo... Non ci vedo tutta sta unità di vedute anzi.

Poi se l'unità la si deve vedere solo nel dire "Prodi ha ownato Berlusca, bella per lui GG" allora basta dirlo...

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    E si infatti il programma dell'Annunziata aveva sto gran pubblico da darlo in replica su 3 televisioni 3 volte al giorno
    Mi fai tenerezza ma giustamente abiti nel regno del berlusca li le radiazioni sono forti è difficile uscirne senza il lavaggio del cervello.
    Se forse imparassi a leggere magari prima di replyare.
    Ah no scusami,sei talmente imbottiti dagli ideali del "partito" da non capire quello che uno scrive,ma da sparare subito offendendo la gente..classico da gente come te bravo

Ti spiego la mia risposta cmq, che forse la tua piccola mente piena di "berlusconi nemico del popolo" non capisce.
    Randolk ha detto che siamo in un mondo di" programmi assortiti da idioti" e io ho risposto che ci sono anche i programmi con una certa faziosità (Annunziata docet) ..bilanciano la cosa..

Poi se mi vieni a dire che il Grande Fratello è un programma politico ok non mi metto nemmeno a discuterci con te
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Blinck
    Se forse imparassi a leggere magari prima di replyare.
    Ah no scusami,sei talmente imbottiti dagli ideali del "partito" da non capire quello che uno scrive,ma da sparare subito offendendo la gente..classico da gente come te bravo
    Ti spiego la mia risposta cmq, che forse la tua piccola mente piena di "berlusconi nemico del popolo" non capisce.
    Randolk ha detto che siamo in un mondo di" programmi assortiti da idioti" e io ho risposto che ci sono anche i programmi con una certa faziosità (Annunziata docet) ..bilanciano la cosa..
    Poi se mi vieni a dire che il Grande Fratello è un programma politico ok non mi metto nemmeno a discuterci con te
    Secondo me tu prima della striscia comica dell'altro giorno il programma di Lucia Annunziata manco sapevi che esisteva o quantomeno neanche l'avevi mai visto; e non mi rispondere ;perchè i faziosi di sinistra li evito.

Quote Originally Posted by Estrema
    Secondo me tu prima della striscia comica dell'altro giorno il programma di Lucia Annunziata manco sapevi che esisteva o quantomeno neanche l'avevi mai visto; e non mi rispondere ;perchè i faziosi di sinistra li evito.
    Ok non sai cosa replyare,hai torto e hai detto una boiata, cosi da bravo offendi e alla fine aggiungi un "io con te non ci parlo"

ottimo

GG
    *WoD Kittens*

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Ecco la chicca del momento, http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...galluzzo.shtml

povero Silvio questi italiani irriconoscenti lo fanno stancare così tanto che se non fosse per il suo evangelico "spiritum sacrificii" sarebbe già alle isole fijii a degustare margaritas in compagnia di qualche mignott... ehm ok

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

la cosa bella li da vedere è il grafico...di come la gente alla fine si sia rotta le palle e si sia addormentata spegnendo la tv
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Io cmq vorrei capire su che basi la sinistra va urlando ai 4 venti "Prodi ha vinto! Berlusconi è stato stracciato, battuto su tutta la linea!!1!"
    Cioè ci mancava il "PWN3D" ed eravamo davvero a livelli di daoc...
    Il discorso finale di Prodi è stata la solita menata del "tutti assiemeeehhh" (ma tutti assieme chi??), demagogia allo stato puro, rendiamoci conto...
    E per intenderci non che Berlusconi abbia detto chissà che, è proprio stato il dibattito in sè che si è assestato su livelli bassini, ma proprio niente di che..
    Ecco in una situazione di sto genere dire "ha vinto uno" piuttosto che "ha vinto quell'altro" davvero non mi spiego come si possa fare, se non con la faziosità.
    Per tornare in topic, ritengo abbastanza normale che in uno schieramento, che ricordo non è un partito, ci possano essere alcune divergenze, mi pare che l'Unione (lol) sia esemplare da questo punto di vista, con la Margherita e Di Pietro da una parte, i Comunisti Italiani e Rifondazione dall'altra, e i Radicali in mezzo... Non ci vedo tutta sta unità di vedute anzi.
    Poi se l'unità la si deve vedere solo nel dire "Prodi ha ownato Berlusca, bella per lui GG" allora basta dirlo...
    veramente l'ha detto anche ferrara, che non mi pare molto "di sinistra fazioso"

Lieutenant Thor's Avatar

io leggo sempre repubblica e molta altra robaccia dei comunistacci...

ti fa capire quanto siano falsi e di parte i giornalisti anche a sinistra :P
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    ti fa capire quanto siano falsi e di parte i giornalisti anche a sinistra :P
    Quasi giusto, la frase esatta e': "Ti fa capire quanto siano falsi i giornalisti. (punto)"

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Blinck
    Ok non sai cosa replyare,hai torto e hai detto una boiata, cosi da bravo offendi e alla fine aggiungi un "io con te non ci parlo"

ottimo

GG
    Non ho detto io con te non ci parlo ti ho solo fatto notare che tu che parli tanto di faziosità magari il programma dell'Annunziata non l'avevi mai visto.

Però da buon Berlusca Boy ti metti sulla difensiva forse perchè avete la sindrome da persecuzione.

Se vuoi una risposta sulla faziosità in tv te la do e parlo solo della RAI che è statale il privato non lo menziono.
    Guarda con chi sono stati sostituiti i giornalisti e i direttori della rai con l'avvento del governo Berlusconi e poi dimmi te se non è stato un tentativo di controllo totale sull'informazione della televisione pubblica da parte del governo.

Non parlo della fine fatta a fare a giornalisti e direttori che il caso Santoro/biagi e Guzzanti è solo la punta dell'Iceberg ma nel basso nei ruoli meno esposti agli occhi della gente so cambiate tante persone, e tutte guardacaso gradite a Forza Italia,

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Vi ricordo che negare che stavolta Silvio ne abbia rimediate è fazioso,non il contrario.
    Ma non c'e niente di strano o indegno eh,si sono messi a parlare di economia uno che la insegna , e uno che per quanto ci si giri intorno non è un politico.
    E' come se mi mettessi a discutere di fisica con un laureato in fisica pur essendo appassionato.Mi salta in aria.
    Un bel dibattito poteva essere Prodi-Fini , o Fini-D'alema come è stato.
    Ma il problema della destra è che il loro capo non è un politico di professione e quando c'e da parlare di certe cose non è in grado.Ma non possono fargliene una colpa , lui è un imprenditore non un politico.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    Ecco la chicca del momento, http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...galluzzo.shtml
    povero Silvio questi italiani irriconoscenti lo fanno stancare così tanto che se non fosse per il suo evangelico "spiritum sacrificii" sarebbe già alle isole fijii a degustare margaritas in compagnia di qualche mignott... ehm ok

Asdd

a leggerlo mi sembra di rivedere il cartone animato con TOm e Jerry (se non sbaglio) con la filastrocca "ora ho capito...prima la polvere poi i pallini poi....BUMMMMMMMMMMMMMMMMM"

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Vi ricordo che negare che stavolta Silvio ne abbia rimediate è fazioso,non il contrario.
    il fatto che ne abbia rimediate presupporrebbe che qualcuno gliele abbia date.. berlusconi ha fatto autogoal, ma non e' che prodi sia andato tanto meglio ^^

Per tornare sul dibattito secondo me non ci so stati nè vincitori nè vinti perchè in realtà più che un faccia a faccia è stata tipo l'intervista doppia delle Iene solo in diretta.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast