Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 32 of 32

Thread: Deja Vu?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

con la situazione internazionale odierna, i casini e i disequilibri formati dopo la guerra all'iraq non penso che gli americani siano cosi scemi da fare questo passo azzardato.

Mi sono espresos male prima comunque, il concetto era che architetteranno qualcosa per smuovere la comunità internazionale e farsi aiutare anche dagli "alleati". Hanno un potere economico sufficiente x comprarsi le decisioni di altri paesi... per non parlare della loro influenza.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    con la situazione internazionale odierna, i casini e i disequilibri formati dopo la guerra all'iraq non penso che gli americani siano cosi scemi da fare questo passo azzardato.
    Mi sono espresos male prima comunque, il concetto era che architetteranno qualcosa per smuovere la comunità internazionale e farsi aiutare anche dagli "alleati". Hanno un potere economico sufficiente x comprarsi le decisioni di altri paesi... per non parlare della loro influenza.
    è sufficente un po di paura, qualcosa che faccia anche da alibi, non importa che sia proprio l'iran a muoversi, è sufficente una mossa di un presunto terrorista in un qualsiasi paese della nato

chi ha detto 11 settembre? :>

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Page 3 of 3 FirstFirst 123