Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 41 of 41

Thread: Vi ricordate Shadowbane?

Senior Chief Petty Officer

Sì ma si è capito se è una medda sto gioco?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

si fa cagare gia il fatto che sia gratis è una mezza prova
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Traumar
    Sì ma si è capito se è una medda sto gioco?
    attendi sulimo,se a lui piace fa merda sicuro

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Mi ha dato 1 errore di download QQ, non lo sono riuscito a provare ç_ç

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    attendi sulimo,se a lui piace fa merda sicuro
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Vi ricordate Shadowbane?
    Uhm , no.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Secondo me ha delle idee carine, peccato x sta grafica obbrobriosa, se vi piaceva uo penso vi possa piacere pure questo dato che qua si può davvero pkppare e lotare il tuo zaino il ladro ti fotte dalle tasche ecc insomma puoi fare le peggio cose, le classi mi sembrano tante mi è stato detto che son equilibrate bene, le razze pure sono parecchie tra cui alcune simpatiche chicche come quelle che volano, ripeto le idee ci sono grafica e sonoro son da terzo mondo, gratis vale la pena, a pagamento assolutamente no.
    Tra l'altro ora ci sta giocando parecchia gente dato che è gratis quindi far gruppo ed expare + isi, han aperto 1 nuovo server brailla o nome simile dove tutti parton da zero e quindi non cè un gran gap (ho già visto gente di 40 su 75 lv dopo 1 giorno cmq) almeno non ci son le player city quindi volendo lo spazio per costruirsele senza per forza doversele conquistare cè.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Glasny's Avatar

Che io ricordi shadowbane ha 2 problemi : le gilde grosse che dominano tutto e se per caso ti arano e ti levano le città smetti di giocare. Ora non so che interesse abbiano a renderlo gratis se non di fare un qualche seguito o cmq in qualche modo i soldi gli devono rientrare.. oppure chiudono a breve boh non ho capito
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    Che io ricordi shadowbane ha 2 problemi : le gilde grosse che dominano tutto e se per caso ti arano e ti levano le città smetti di giocare. Ora non so che interesse abbiano a renderlo gratis se non di fare un qualche seguito o cmq in qualche modo i soldi gli devono rientrare.. oppure chiudono a breve boh non ho capito
    Cercano di crearsi un bacino di utenza x shadowbane 2 che uscirà fra un annetto c.ca. almeno cosi si dice.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Randolk's Avatar

Non è neanche tanto male, non ci ho capito ancora un cazzo per i 20 minuti scarsi che l'ho provato, ma qualche spunto lo ha. Se solo capissi dove cazzo devo andare...
    Spoiler

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Non è neanche tanto male, non ci ho capito ancora un cazzo per i 20 minuti scarsi che l'ho provato, ma qualche spunto lo ha. Se solo capissi dove cazzo devo andare...

Page 3 of 3 FirstFirst 123