Page 3 of 24 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 348

Thread: la chiesa non si schiera,ma..

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Vabè ma la posso pensare come cazzo mi pare o no?
    no non puoi, il fatto che un referendum venga boicottato è una cagata, a prescindere da quale referendum sia. Non è una cosa su cui va espressa un opinione: c'è un referendum, alzi il tuo grasso culo e vai a votare.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    non è incostituzionale, è squallido, che è ben diverso.
    La chiesa ormai fa religione politica e non religione spirituale, mette il becco ovunque ma non passa un cazzo di valori e di principi.
    Daltronde l'80% delle persone che si dichiarano cristiane non lo sono, vanno a messa quando non hanno troppo sonno, se ne fottono delle regole sulla sessualità, non osservano nei fatti i principi religiosi cristiani, di uguaglianza, di carità, di semplicità.
    Quindi non solo fa girare il cazzo che sti cretini manipolino attraverso il controllo della massadiidioti la politica italiana, ma inoltre fa girare il cazzo ancora di più il fatto che questo 80% lo fa senza crederci realmente.

lol quindi la chiesa e i cristiani che vanno in chiesa non hanno diritto di opinione?

Questo è squallido, non il contrario.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by ghs
    Ruini non è il rappresentante di un governo straniero, è il presidente della CEI ed è cittadino italiano.
    Non ha intimato ai cristiani di votare qualcuno (o di non votare qualcun altro) minacciandoli di punizioni divine; ha ribadito quali sono i principi ai quali dovrebbe ispirarsi la scelta di un cattolico. Non che ce ne fosse particolare bisogno, ma niente di inaspettato, niente di strano e niente di scandaloso. Il cittadino cattolico voterà chi vuole votare.
    Che la Chiesa finisca spesso per fare politca è vero, ma non vedo cosa ci sia di illegittimo quando lo fa in questi termini.
    Quando il presidente di Confindustria dichiara gli interessi del mondo dell'imprenditoria italiana, fa una violenza allo stato e alla democrazia?
    Bhè c'è una differenza tra ruini e il prete di campagna; se ruini va in televisione a dire che la pillola rsu è illegale perchè il feto è un figlio di dio quando per la legge non lo è fino ad un certo mese, non mi pare che stia esprimendo un concetto religioso.

Ma non ci son problemi la colpa è dei savoia che oltre alla breccia di porta pia non han fatto pure quella di San pietro.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quello che abita lontano e' Marphil,lo sapete che io so di Monte Mario
    Ma se te sei quello che se si scorda il passaporto deve chiamare l'ambasciata per poter rincasare.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

no non puoi, il fatto che un referendum venga boicottato è una cagata, a prescindere da quale referendum sia. Non è una cosa su cui va espressa un opinione: c'è un referendum, alzi il tuo grasso culo e vai a votare.
    Ci sono andato,ho alzato il mio "grasso" culo e ho infilato 4 NO.
    Mo va meglio?

Quote Originally Posted by Marphil
    Ma se te sei quello che se si scorda il passaporto deve chiamare l'ambasciata per poter rincasare.
    Guarda che non so mica io quelo che quando si affaccia vede la Roma Fiumicino

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    non ho capito cosa intendi ...
    Cmq sia a me fa ridere che tanta gente sia paladina del diritto di opinione, e poi se ne esce con certi reply, il diritto di opinione ce l'hanno tutti mica solo a chi cazzo fa comodo a voi .
    La chiesa di fatto non sta interferendo con la politica in nessun modo, dopo i patti lateranensi (e la recente "modifica") infatti ha perso tutto il peso politico che poteva esercitare sullo stato italiano.
    Ora la chiesa può solo dire, prima poteva anche fare, e visto che il diritto di dire lo hanno tutti non vedo perchè non lo debba avere la chiesa.
    ma appunto tralasciando i vari deliri dei rincoglioniti di sto forum non si discute sul fatto che sia illegittimo, ma che sia una porcata.
    E' una porcata perchè non è questo il modo e perchè facendo questo tipo di religionetelevisione non fanno altro che manipolare masse di coglioni senza passare nessun principio, nessun concetto, nessun messaggio.
    Il cristianesimo visto così non ha nessun senso, punto.

Tuttologo Estrema's Avatar

lol quindi la chiesa e i cristiani che vanno in chiesa non hanno diritto di opinione?
    Si hanno tutto il diritto di esprimere le loro opinioni ma non come latori della verità e della giustizia inconfutabile.
    Anche perchè le cazzate che so scritte su bibbia e vangelo neanche sul vernacoliere le scrivono di cosi grosse.

ma pensa te se bisogna credere che sull'arca di Noe c'èran pure i canguri.

Hador's Avatar

certo perchè ruini o il papa sono i primi 2 stronzi che passano per strada

GIA'

qua si sta parlando di una politica del vaticano, non del parroco (bastardo) della chiesa sotto casa mia

ma appunto tralasciando i vari deliri dei rincoglioniti di sto forum non si discute sul fatto che sia illegittimo, ma che sia una porcata.
    E' una porcata perchè non è questo il modo e perchè facendo questo tipo di religionetelevisione non fanno altro che manipolare masse di coglioni senza passare nessun principio, nessun concetto, nessun messaggio.
    Ma mi spieghi chi sono queste masse di coglioni che si fanno influenzare dal santo padre??^^
    I credenti???
    Ma non erano l'80& bla bla quando non ha sonno va in chiesa ecc ecc???
    Mo tutti fanatici religiosi so diventati?

Hador's Avatar

Ma mi spieghi chi sono queste masse di coglioni che si fanno influenzare dal santo padre??^^
    I credenti???
    Ma non erano l'80& bla bla quando non ha sonno va in chiesa ecc ecc???
    Mo tutti fanatici religiosi so diventati?
    sarà che vivo a milano e lo vedo nei miei coetanei e nelle loro famiglie, tu stesso simo probabilmente hai votato 4 no senza sapere manco di cosa stessimo parlando

Chief Petty Officer

Per curiosità, ti spiegheresti meglio? Posso sapere in base a cosa riesci a dire questo?
    Specifico: intendo la cosa del non far passare alcun messaggio, principio, etc... Che cerchino di difendere i loro interessi è chiaro.

sarà che vivo a milano e lo vedo nei miei coetanei e nelle loro famiglie, tu stesso simo probabilmente hai votato 4 no senza sapere manco di cosa stessimo parlando
    Ma infatti io ho votato 4 no proprio perchè non è certo tema da referendum popolare
    Se tu hai votato 4 sì perchè Sabrina Ferilli QQava sui volantini dei verdi/comunisti bella per te
    E cmq prima dici che oramai la gran parte dei cristiani lo sono quando se lo ricordano,ora che sono tutti influenzabili dalla parola del papa.

Guarda che non so mica io quelo che quando si affaccia vede la Roma Fiumicino
    Vabbè te vedi gli zingari gg.

Ci vediamo domenica mattina in chiesa, mi raccomando non mancare.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil
    Vabbè te vedi gli zingari gg.
    Ci vediamo domenica mattina in chiesa, mi raccomando non mancare.
    Sta attento che ti fermano alla dogana

Sta attento che ti fermano alla dogana
    Basta lasciare il fumo a casa e fila via liscia.

Piuttosto m'hanno detto che la posizione della tua abitazione è situata sul retro della dichiarazione d'indipendenza.

Chiamo Nicolas Cage se mai dovesse servire.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 3 of 24 FirstFirst 123456713 ... LastLast