Originally Posted by MBK
Si e quello che spinge e' suli, mentre canta i mondo marcio![]()
Originally Posted by MBK
Si e quello che spinge e' suli, mentre canta i mondo marcio![]()
"not even death can save you from me..."
oh grazie....Originally Posted by Lord Psycho
allora è vero che nascondete la vostra omosessualità postando foto e commenti su donne e donnine eh eh beccati....![]()
Originally Posted by gilda
Eh lo fanno lo fanno, ormai di etero siamo rimasti in pochi.
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Drako
Vuoi farti piombare il culo pure te?
Merda ma si può spammare all 1.40 di notte!?!?!?
Si!
Ladro scherza poco che tu sei quello sulla cariola che canta il ritornello di fotoricordo![]()
buahahah c'e' ancora qualche rincojonito che confonde naz con ladro,chi sa ladro come la pensaOriginally Posted by Sulimo
![]()
SHAHAHAHAHAHAHA P W N E D !!! Ora naz ti si incula![]()
Originally Posted by Sulimo
Io posso te no.
Per l'errore che hai commesso, ora non subirai nessun tipo di punizione corporale.
Ma ben peggio.
Da oggi fino a tempo indeterminato, sarai il tutore di Vash, ogni suo +1 o cazzata, ne risponderai te di persona, che sul forum.
![]()
![]()
![]()
![]()
Ps. e dire che in firma cio 300 pg tutti chiamati uguali eh suli![]()
sulimo cambi avatar!!!!ti prego....Originally Posted by Sulimo
![]()
o mio dio,certo che uno che sente quella roba avrebbe bisogno lui di un tutore(in camice bianco)Originally Posted by Lord Psycho
![]()
gli etero qui camminano tutti con la schiena al muro....Originally Posted by Lord Psycho
![]()
Originally Posted by gilda
Guarda, ci han provato fior fior di maschioni, e lui nada e visto che non e' gay, di piu', mi sa che neanche le preghiere di una donzella possano fargli cambiare idea.....![]()
(e poi guarda, meglio che rischia ti mettersi un avatar tipo dei MondoMarcio, poi il ban scatta sul serio![]()
![]()
![]()
)
Originally Posted by Gilles
Bravo ti sei appena autonominato Tutore di Sulimo.
Non pensavo che avresti avuto tanto coraggio, come regolamento valgono le stesse regole dettate per suli.
![]()