Quanti fps fai al esterno? circa?Originally Posted by Shagaz
Quanti fps fai al esterno? circa?Originally Posted by Shagaz
non si tratta di questoOriginally Posted by Xangar
l'fx55 e' un processore molto potente e li viene a dirmi che non posseggo requisiti consigliati perche e' a frequenza 2.7, contando che da giri completi a p4 EE mi fa sorridere la cosa
se provi a fare il test con un normale amd, 3500+ esempio, te lo fa passare anche se sta a 2.2 perche viene "valutato equivalmente ad un 3.5ghz" ^^
basta notare che sulla voce CPU mi da il masso del punteggio, mentre per la frequenza non mi passa i requisiti raccomandanti
![]()
Si vero a me lo da pass anche se è un 3000+.
tu non conti anche se te lo da pass
introduzione in italiano parlato..gioco con dialoghi in inglese, ma sottotitolato in italiano..
a me "dovrebbe" arrivare solo lunedi..ma x xbox360..
che straficata di gioco.. fonti stesse della ms assicurano che sia meglio di un orgasmo!! ergo da lunedi tutti con almeno 3 paia di mutande!
godo. e godrò!
tieniti pronto a defframmentare l'hd se ce l'hai...Originally Posted by Brendah
o a sentire strani rumori dal lettore dvd... ah se hai 2 uova pure, in pausa pranzo, risparmi sulla pentola e il gas![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
io aspetto di trovarlo usato, i prezzi x xbox sono folli, non ho nemmeno GRAW che su ebay va ancora sopra i 40euracci -.-
.
Ho visto sul sito della SDA che e' in consegna, quindi me lo portano oggi in ufficio e stasera lo provo![]()
Pare comunque che abbia alcuni problemi di ottimizzazione grafica ( troppo pesante ) a causa di alcuni bug, che dovrebbero essere risolti con la prima patch che non dovrebbe tardare a uscire.
domande niubbe :
1) ma è in beta o cosa? non mi so mai interessato a sto gioco
2) descrizione in 2 righe del gioco?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
non e' in beta, e' andato in gold un mese fa e il 21 e' iniziata la distribuzione mondiale.Originally Posted by Sylent
Fondamentalmente e' un RPG single player, con una trama principale ma non lineare il che vuol dire che e' come una spece di mmorpg dove pigli e vai dove ti pare, fai le quest che ti pare e dove ti pare. Non so se hai mai giocato a Morrowind, se si allora sai di cosa parlo essendo il suo diretto sequel.
Purtroppo non ci ho mai giocato...so ke è un bel gioco.Originally Posted by Xangar
Ma esiste una versione per pc? provo un paragone...è tipo NWN o DIABLO ke avevano una trama ma il mondo è fisso come quello di daoc/wow e ci sono quest anke di contorno ke puoi gestire come ti pare?
Sito di riferimento? magari ci faccio un pensierino...e testo la bomba...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Originally Posted by Sylent
uhuh il corriere me l'ha consegnato, lo provo appena torno a casa nella pausa pranzo ( -15 minuti )
Si ovviamente esiste la versione pc anche se le risorse richieste sono abbastanza esigenti. Esiste la quest principale (che puoi anche non finire mai )ed esistono una vagonata di quest secondarie. La longevità è elevatissima, quasi infinita visto che è possibile anche installare mod creati da altri utenti che contengono nuove missioni, mappe etc etc
WTB qualche screen di gioco
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
mi state facendo venire voglia di andare a comprarlo, solo non vorrei spenderci soldi e figuriamoci se lo fan pagare meno di 50€ i ladri del mediaworld.