Ndo li hai comprati???Originally Posted by Verci
Dimmi plz.
Ndo li hai comprati???Originally Posted by Verci
Dimmi plz.
al numero in sovraimpressione ovviamente...Originally Posted by Shub
preso pure il ceppo fikerrimo e i 4 da tavola+Slicer in omaggio
goduto di bestia quando sono arrivati...
poi portato in campeggio quest'estate il mitico Myracle ! Abbiamo tagliato di tutto (lattine di fagioli, bottiglie d'acqua, meloni in un colpo, pomodori lanciati sulla lama... insomma di tutto di più...)
Scena mitica in campeggio vicino a Delfi dove la proprietaria ci ha beccato alle 2 di notte ubriachi mentre segavano una panchina col Miracle... e ci stavamo riuscendo !!!
p.s. ovviamente la lama è rimasta perfetta a fine vacanza
p.p.s. 115€ in tutto (8 coltelli da tavola, 2 "classici", 1 paletta per il trito, 1 sfilettatore, 1 "rompiossa", 1 forbice, 1 spremiagrumi (questo è fuffa), 1 ceppo)
Mo che cambio casa e vo a vivere da solo me ne ordino un altro set ^^
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Si ma ndo la danno la pubblicità? Un li vedo più in giro.....ho guardato pure su mediashopping...![]()
asddasasdasd io li regalo a mia madre al suo compleanno (è una scusa per poterli provare asdasd)
l'altro era uccellacci uccellini,cmq rispetto la tua opinione ma ricordati che pasolini era uno scrittore-poeta ed ANCHE regista tanto è vero che la sua miglior performance(secondo me)rimane Accattone che non è altro che un suo romanzo trasformato in film,secondo me Accattone e Mamma roma meritano un posto nei migliori 10 film italiani il primo anche solo x la storia in se,nel secondo c'e' una straordinaria interpretazione della piu grande attrice che IO abbia mai visto,Anna Magnani.Originally Posted by Shub
Originally Posted by Verci
li ho provati anch'io
è godurioso tagliare le ruote alle macchine con i miracle (nel senso che tagli proprio il mozzo
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Fortunatamente credo di si, almeno Nanni Moretti fallisce e non fa più sti film di......Originally Posted by Vaffaflanders
alur ndo fanno la televendita di Miracle Blade![]()
Originally Posted by Shub
http://www.erlebnisladen.de/cgi-bin/shop-italy/iboshop.cgi?placecart600!,42012078014641,9901763:1 ,0,1143467504236
-edit- è un link strano, copia ed incolla tutto nella barra indirizzi del browser
mancano i 4 coltelli da tavola in più e lo spremiagrumi che ti davano con la televendita...
però io pagato 100 + 15 di spedizione, qui sono 63 + 12 spedizione, non è male come prezzo(cioè 4 coltellini + spremiagrumi 40€ QQ ma almeno ho il ceppo completo in tutti gli slot
)
Actually:
Puppatemelo aoe
a prop... per tutti gli infedeli...
http://miracleblade.splinder.it/![]()
Actually:
Puppatemelo aoe
mia madre è andata giusto sabato sera a vedere l'ultima merdata di moretti...
io: ciao... dove sei?
lei: ah.. sto andando a vedere il film di moretti.. il caimano.. blablabla.. sai.. mi piace essere informata e poi blablabla.. sono curiosa di vedere com'e' perchè tutte le mie amiche (che sono molto avanti popolo alla riscossa n.d.oro) ne dicono un gran bene.. blablabla.. sembra interessante poi ti dico.. blablabla.. sai per vedere anche cose di sinistra perchè tanto la dx la conosco..
a mezzanotte mi arriva un sms:
sono la mamma (non ha ancora capito che ho il suo numero in memoria) il film fa cagare domani ti racconto cosi' mi sfogo
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Certo che moretti ha fatto bingo a farlo uscire sto periodo,io non vedo l'interesse politico da parte di moretti,sa benissimo che potrebbe esserci un effetto inverso,è proprio una questione economica..è il contesto politico di questo periodo che porta la gente a vederlo...esempio lamapante la mamma di oro,indi data azzeccatissima economicamente![]()
ah ma è tipico dei comunistacci blaterare tanto e poi sotto sotto guardano solo e soltanto al soldino![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Quoto.Originally Posted by Arthu
Faccia dei film interessanti anche lui,che tiri fuori nuove idee,e' un altro che da anni non fa che parlare solo di berlusconi.
Di sinistra si,ma di berlusconi me ne fotto.
Last edited by lordlorenz; 27th March 2006 at 16:48.
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
Humm mi sa di sì..t’è piaciuto?Originally Posted by Vaffaflanders
Va bene, riformulo la domanda.… trovate giusto che a pochi giorni dalle elezioni esca un film così insultante o, come dice Tremonti, non frega niente a nessuno…. sia a destra che a sinistra?
Proviamo ad immagine se questo film fosse stato su Prodi…
o sulle barchette di D’Alema prese col leasing alla Bpi (poverinoooo… rata mensile di 8 mila e 68 euro si dice)
o sulle cooperative che diventano finanziarie d’assalto coperte dai protettori politici?
Le trame sarebbero state di sicuro più avvincenti ma… avremmo assistito all’incendio di tutte le sale cinematografiche che avrebbero eventualmente proiettato film del genere?
Sì ok, sono troppo catastrofica ma credo di esserci andata vicino...
Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK