anche sulla psp...
anche sulla psp...
allora a parita di giochi comprati un ipod che sicuramente e' piu manegevole
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
eheh io nn credoOriginally Posted by ahzael
alla fine so punti di vista!
![]()
Io son dell'opinione che una console serva per giocare ed in questo ds > psp. Ma il tempo lo passi con entrambe, anche se un ipod lo vedo più performante a quel punto per tutto tranne che per il gioco di una psp![]()
secondo me l'acquisto della psp in ogni caso nn ti deluderà, anche xche ha ancora grossi margini di miglioramento (tutti i giochi in commercio ora sfruttano solo 222MHz della cpu e 111 della gpu, mentre il processore della psp è un 333/166), a prescindere dal fatto che serve una batteria nettamente migliore
sbaglia chi paragona ds a psp, xche secondo me sono due console molto diverse, a partire dalla gamma di giochi.
in ogni caso se riesci a trovare una 2.00 comprala subito e vedi che nn ti deluderà di certo.
infatti è proprio quello il problema...sono 2 giorni che giro ma nn riesco a trovare ne una 1.5 ne una 2.00....Originally Posted by HaWk
prova da negozi come trony e euronics.. 2 settimane fa quando ho comprato l'ipod ho notato che c'erano ancora value pack F (ovvero 2.00). certo san benedetto non è roma, però boh continua a provare.
tornando al discorso di prima, sappi che se su un forum come psp-ita (che frequento da 6 mesi) nomini solo la parola "giochi copiati, scaricati ect" parte l'ista ban senza manco darti la possibilità di editare.
asd al max famo qualke magheggio...Originally Posted by HaWk
cmq, te nn giochi + su mord vero?
Si ma il fatto e' che i giochi della psp sono molto piu godibili su un 30"Originally Posted by HaWk
, dato che ce l alternativa.....
Cmq sono abbastanza sicuro che se vai da mediaworld sicuramente qualcuna ne trovi, dato che leggendo alcuni forum, pare che mediaworld abbia ben 18k console psp invendute da molto tempo.........
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
io non ho ps2 quindi magari non ho avuto l'impatto di giochi già visti .
Visto che non aveva parlato di giochi , vi dico semplicemente : date un occhio alla grafica , testate la giocabilità e decidete . Io personalmente sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo prodotto . L'ho pagato a natale 199 euro . Un acquisto fatto male è quello che non si sfrutta a dovere , stop . Io piuttosto non capisco quelli che spendono 600 euro per un vestito che si mettono solo a capodanno ... ma i soldi ognuno li usa come crede![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
ma cosa significa su un 30''? nn penso che il 30'' sia trasportabile in pullman, autobus, a scuola o all'università...Originally Posted by ahzael
e poi nn è vero che i giochi per psp sono tutti porting, non mi pare proprio![]()
mi sapete dire quanto occupa in media un gioco per la psp tipo isspro 5 o nfs most wanted?
ah gia ecco su una memoria da 2gb di backup di giochi per la psp ne metti quanti? 8-9 ?
su 2 gb di sd di backup per il ds ne metti sull'80ina (facendo una media).
Ammesso che uno abbia soldi per comprarsi 80 giochi originali, poi quando se ne va in vacanza si porta dietro in 1 cartuccia svariati giochi in più :>
se non sono porting hanno la scritta portable o qualche loghino del genere che fanno capire che sono la versione psp. altrimenti sai dirmi un gioco di punta per psp che non sia un porting ?Originally Posted by HaWk
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Currently PhD