Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 91

Thread: Ballarò oggi

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Assurdo un cazzo! Vendere scarpe non ti mette in una posizione di vantaggio e di "instradamento" dell'opinione pubblica. Gli organi d'informazione dovrebbero essere o chiaramente schierati ma senza cariche istituzionali al loro interno, oppure non schierati.
    Se sei un privato che fa e vende informazione con le TV, i giornali e i libri non dovresti entrare in politica. Solo in Italia sta cazzata e ci hanno riso in faccia tutta la comunità mondiale, questo lo dobbiamo agli amici di sinistra che in 5 anni hanno fatto stocazzo perchè facendo un patto sulla creazione della bicamerale hanno lasciato Berlusconi in pace. Salvo poi vedersi mandare tutto a puttane.

Discorso Ballarò, ho visto solo gli ultimi 20 minuti, tanto basta per continuare a dire che uno vive nel mondo dei sogni e dovrebbe la sua spocchia farsela mettere su per il popò, che venirmi a dire si sta meglio o cmq non si sta peggio di 5 anni fa....è veramente una gran presa di culo.
    Gli altri 3, salvo Bertinotti, che come al solito ha una bella parlantina ma poi tocca aspettare i fatti, hanno fatto una caciara immonda.

Oltretutto...che cazzo esistono ancora a fare partiti come la DC o come la Rosa nel pugno che se fossimo uno stato serio, a st'ora stavano dentro un partito più grosso spariti per sempre....

E cmq risiamo alle solite, si parlasse di politica, di programmi, di cosa cazzo vogliono fare e basta con ste cazzate sui comunisti che mangiano i bambini, solo per questo quel gran signore andrebbe preso a calci in culo e mandato all'opposizione.

Ceo.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    è vero è difficile, ma lui non è che ha aiutato, è incapace di mediare, non è che ha fomentato, semplicemente non è stato in grado di far star calmi i presenti, che sarebbe il suo ruolo di "conduttore", solo che non è capace di condurre un cazzo.
    docente di comunicazione televisiva a teramo.
    basterebbe munirlo di mattarello chiodato e vergate in testa a chiunque

Quote Originally Posted by Controller
    Rai 3 Servizio pubblico.
    Mediaset azienda privata.
    La Rai la paghi anche se non la guardi, Mediaset no.
    Non ci sono paragoni, B. potrebbe anche assumere 56000 Fede, non gli si potrebbe dire nulla, alla Rai un Floris è già di troppo.
    e qua ti sbagli, tu direttamente mediaset non la paghi direttamente ma indirettamente tramite l'acquisto dei prodotti reclamizzati durante un film, tg o trasmissione di qualunque genere, pubblicità che viene caricata sul valore, quindi indirettamente la paghi.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

floris non è perfetto, ma le cazzate dette da berlusconi e soprattutto dal suo alleato della "democrazia cristiana" sono perle della storia della politica italiana

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by gallack
    e qua ti sbagli, tu direttamente mediaset non la paghi direttamente ma indirettamente tramite l'acquisto dei prodotti reclamizzati durante un film, tg o trasmissione di qualunque genere, pubblicità che viene caricata sul valore, quindi indirettamente la paghi.
    lol ma che stai a dì

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

ehm gallo, quindi secondo questo ragionamento se io vedo una pubblicità (anche cartacea) vuol dire che sto pagando la mediaset?
    Mediaset i soldi li prende dagli sponsor (pubblicità) i quali chiedono di inserire le loro pubblicità nelle pause della programmazione televisiva. Hai mai pensato quanto possa costare avere 30 secondi alle ore 19.30 su Canale 5 quando Gerri Scotti dice:"ve lo dico dopo"?
    Non so la cifra esatta, ma veramente tanto.

Sia chiaro che nn parlo predicando la verità assoluta, ma questo è ciò che deduco quando penso "che palle tutta sta pubblicità, ma almeno non pago il canone".

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Warrant Officer kopl's Avatar

allora me la togli dalla rai
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

co gente che ragiona così poi ci stupiamo se l'Italia va male

(la rai non fa pubblicità , no no, è un oasi felice)
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

e la pubblicità alla rai a cosa serve? a darmi il tempo per prendere i popcorn?

poco da dire, il canone è una fregata immane, e sinceramente, visto che ci sono N reti televisive che si automantengono non vedo perchè debba essere messo.
    (anzi, pagare 824732470242384euro per vedere 15 sec di ospitoni a s.remo li vale tutti i soldi del canone gg!)

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Cioè come cazzo si fa a non cogliere il potere devastante della tv sulla vita di un paese... Se io dico "X e' un coglione" (con X a piacere) in una tournee teatrale di 3 mesi con 4 serate a settimana raggiungo qualche migliaio di persone.
    Se lo dico una volta in tv all'ora di cena raggiungo svariati MILIONI di persone...

Vabbè ma naturalmente il fatto che non esista al mondo una democrazia in cui un rappresentante del popolo possiede una qualsiasi azienda di tipo "mediatico" (radiotelevisiva e/o carta stampa) vuol dire che il mondo è comunista...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

certo che c'e' il potere devastante della tv, N volte superiore a quello dei mezzi stampa e della radio... il punto e' capire se c'e' un controllo unidirezionale di questo potere, e allo stato attuale delle cose non capisco come si possa affermare una cosa del genere ^^

Quote Originally Posted by MiLLenTeX
    ehm gallo, quindi secondo questo ragionamento se io vedo una pubblicità (anche cartacea) vuol dire che sto pagando la mediaset?
    Mediaset i soldi li prende dagli sponsor (pubblicità) i quali chiedono di inserire le loro pubblicità nelle pause della programmazione televisiva. Hai mai pensato quanto possa costare avere 30 secondi alle ore 19.30 su Canale 5 quando Gerri Scotti dice:"ve lo dico dopo"?
    Non so la cifra esatta, ma veramente tanto.
    Sia chiaro che nn parlo predicando la verità assoluta, ma questo è ciò che deduco quando penso "che palle tutta sta pubblicità, ma almeno non pago il canone".
    scusate mi sono espresso male, rivedete quanto detto e mette al posto di Mediaset una qualsiasi televisione privata nazionale o non.... il mio discorso fila, dicasi lo stesso per le pubblicità in radio o sui giornali (prendete per esempio quei semi giornaletti da zittelle di Sandro Mayer a 50 centesimi l'uno, secondo voi se lo pagano con gli introiti delle vendite?)

Quote Originally Posted by kopl
    allora me la togli dalla rai
    pubblicità televisione privata >>>>>>>>> pubblicità in RAI.
    Con il solo canone rai andresti a coprire solo le spese di quella merda di san remo e della cagata dell'isola dei famosi.

Quote Originally Posted by Kalgan
    poco da dire, il canone è una fregata immane, e sinceramente, visto che ci sono N reti televisive che si automantengono non vedo perchè debba essere messo.
    (anzi, pagare 824732470242384euro per vedere 15 sec di ospitoni a s.remo li vale tutti i soldi del canone gg!)
    Lo sostengo pure io, il canone è una vaccata pazzesca ma non possiamo farci nulla visto che i furboni hanno pensato di mettere la tassa non sulla TV ma sull'antenna.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Lo sostengo pure io, il canone è una vaccata pazzesca ma non possiamo farci nulla visto che i furboni hanno pensato di mettere la tassa non sulla TV ma sull'antenna.
    non e' solo su antenna, ma su qualsiasi dispositivo che hai che possa ricevere i segnali televisivi, quindi anche se hai solo il pc e' dispositivo che puo' ricevere con opportuna scheda i segnali tv quindi devi pagare.
    Ora basta non avere antenna sul tetto che per dimostrarlo dovrebbero entrarti in casa, e per entrare in casa ci vuole un bel mandatino non e' che il primo coglione dipendente rai possa entrarti in casa cosi facilemente.
    Io non ho anntenna, ma solo quella satellitare e il segnale tv lo ricevo con antenna posta in casa, infatti non e' che veda cosi da dio i canali sul digitale o quelli normali via etere, ma son 8 anni .............................................

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast