Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 58

Thread: Diliberto + Legge Biagi | PECORAro scanio + tav

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    e questo che c'entra? quello che conta e' che abbiano l'accordo per cui tra i tre chi vince ottiene l'appoggio degli altri due....

UAUAUAUAUAUAUUAUAUA Cazzo Rehglklkghrihehe come racconti te le barze non le racconta nessuno.
    Mi ha fatto proprio scompisciare questa

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Se la cdl perde (e al momento tutto fa pensare che sarà così) e se il governo di sinistra regge (potrebbe anche essere) credo che assisteremo alla fine di B. e di forza italia.

In tal caso grande festa alla corte di francia...

Fino al ritorno dei democristiani...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Se mai scoppierà una guerra atomica, sopravviveranno solo le mosche e i democristiani
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus
    Prodi .... uno dei più credibili come affidabilità che l'Unione possa esibire.
    pensa mo' che gran sguazìno

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Se mai scoppierà una guerra atomica, sopravviveranno solo le mosche e i democristiani
    e le mosche si industrieranno a costruire zampironi per i democristiani
    (ma resisterebbero lo stesso fingendosi mosche anch'essi)
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    pensa mo' che gran sguazìno
    Che ti devo dire, la democrazia insegna che è una questione di alternative

Dalla tua parte cosa c'è? ^^
    Last edited by Manfalus; 31st March 2006 at 14:38.

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    grande festa alla corte di francia...
    kissme licia ha portato due amiche...
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    certo che parla la destra che se gli dici unita' l unita cosa che gli viene in mente e' il giornale......

certo come no, l'unico governo dalla storia della repubblica a essere durato 5 anni, vai continua a fare circo come quelli che voterai
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    certo come no, l'unico governo dalla storia della repubblica a essere durato 5 anni, vai continua a fare circo come quelli che voterai
    Durare non significa "Aver governato bene" mi pare che state confondendo le cose, è un pò come trombare se duri 2 ore a diritto e lo fai male annoi soltanto la partner che dopo essersi controllata unghie e analizzato il soffitto ti dirà cercando di offendervi il meno possibile, "Hermm hai finito? Sai mi sta cominciando a dare fastidio, so asciutta da almeno un ora e 40"
    Poi dici "Storia della Repubblica" come se questo duraturo governo di accordi e sotterfugi le avesse portato onore e gloria, invece che decadimento e disonore internazionale, mi fate morire davvero altro che Zelig...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Durare non significa "Aver governato bene" mi pare che state confondendo le cose, è un pò come trombare se duri 2 ore a diritto e lo fai male annoi soltanto la partner che dopo essersi controllata unghie e analizzato il soffitto ti dirà cercando di offendervi il meno possibile, "Hermm hai finito? Sai mi sta cominciando a dare fastidio, so asciutta da almeno un ora e 40"
    Poi dici "Storia della Repubblica" come se questo duraturo governo di accordi e sotterfugi le avesse portato onore e gloria, invece che decadimento e disonore internazionale, mi fate morire davvero altro che Zelig...
    Lassa sta Bortas, a quanto pare a qualcuno piace avercelo asciutto mentre glielo buttano su... "Sai caro inizia a farmi un po maluccio sono asciutta da circa 4 anni e 11 mesi..."

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    be in 5 anni si sono avuti gli scioperi piu grandi che l italia ha visto ultimamente, e la caduta di tutte le regioni che appartenevano alla destra per andare a sinsitra, solo che il governo ovviamente non faceva l interesse del paese ma il proprio,altrimenti avrebbe avuto la sfiducia, dato che l italia aveva gia scelto.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander jamino's Avatar

L'unica diffrenza tra questo governo e i precedenti è che sono stati fatti continui rimpasti invece di fare governi Bis:
    In 5 anni sono cambiati piu e piu volte i ministeri chiave rammento che abbiamo avuto 3 ministri degli esteri, 2 ministri dell'interno, non mi ricordo se 2 o 3 ministri del tesoro, 2 ministri della salute etc etc etc...
    Quindi fatela finita con sta storia dei 5 anni: in 5 anni non è mai cambiato il presidente del consiglio, questo è vero, ma si sono succeduti "governi" diversi...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

si vabbè ma che si continua a postare ancora a fa qua, ok vincerete voi e dalle fontane uscirà birra fresca, le scoregge non puzzeranno più e dopo cagato non servirà più pulirsi il culo.

ps voterò prodi, mi sono rotto il cazzo di chi dice solo "no" da N*anni a sta parte.
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus
    Che ti devo dire, la democrazia insegna che è una questione di alternative
    Dalla tua parte cosa c'è? ^^
    Ah compagno Mauro.. proprio tu parli di democrazia quando da anni ti nascondi dietro la dialettica bolscevica...

dalla mia parte, per tornare quasi seri , c'e' Gianfranco Fini... è la persona che si avvicina di più (forse si scosta meno) alle mie idee e lo voterò, sperando nel vero miracolo italiano, ovvero che AN prenda più voti di FI
    A parte tutto, obiettivamente come uomo politico è attualmente il meglio in circolazione, c'e' poco da fare.. e anche chi vota a sinistra penso faccia fatica a trovare personaggi con più spessore di Fini..

Purtroppo i giochi vengono fatti più in alto di me e di sicuro non in zona Bologna, per fortuna la prossima generazione di politici della mia area di pensiero mi sono più vicini e mi danno decisamente più retta.. diciamo che semino per il futuro
    (e poi, se ne avessi l'opportunità, oltre a seminare vorrei anche INseminare.. che in AN c'è una gentil pulzella che riesce a farmi tirare quello stecco rinsecchito che mi ostino a chiamare cazzo )

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    si vabbè ma che si continua a postare ancora a fa qua, ok vincerete voi e dalle fontane uscirà birra fresca, le scoregge non puzzeranno più e dopo cagato non servirà più pulirsi il culo.

ps voterò prodi, mi sono rotto il cazzo di chi dice solo "no" da N*anni a sta parte.

C'è voluto poco a convincerti, era più divertente quando facevi resistenza...
    Ps: grazie del voto...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast