Comuqnue riguardo l'inc contro di voi Yaith l'uovo l'ha sparato lo shammo che era con noi...
Comuqnue riguardo l'inc contro di voi Yaith l'uovo l'ha sparato lo shammo che era con noi...
ma fai i duellini con me no??Originally Posted by elroniel
![]()
![]()
eh siOriginally Posted by Evilcreation
![]()
vabbeh poco male, ci basta il perfect, la zergata successiva e il vostro continuare a menare si racchiude in una semplicissima emote :![]()
Asd anche l'inc di prima stessa cosa vero?Noi scarichi che venivamo da un'inc voi idem però avete rellato...Yaith è inutile che spammi fai lo sborone sul forum, sei bravo e questo nn lo metto in dubbio, avete un rank alto mentre noi giocavamo con 2 4L e un 5L in gruppo, però vi abbiamo tirato giù lo stesso, ma nn vado a spammarlo da tutte le parti...imo paragonati con dei party con gente del tuo rank, anche se su midd adesso come adesso nn ce ne sono...ti farei reincare i gimps oppure i BT, poi se vinci tanto di guadagnato![]()
Last edited by Evilcreation; 2nd April 2006 at 17:19.
Originally Posted by Evilcreation
si dai fammi incare bt e gimps ^_^
cmq....ti ringrazio del complimento ma vorrei soffermarmi su 2 cose ( e poi davvero vado che mi aspettano eheeh ) :
1) noi siamo praticamente sempre sempre in pug, con almeno 3pg presi a caso a DL, infatti eravamo con druido rr2 puggato, quidni la cosa del semo-bassi-de-rank boh nè la accetto ne la capisco
2) l'inc precedente me lo ricordo eccome perchè ho smadonnato in 10 lingue su msn a vorbius, perchè noi stavamo incando un altro party high rr, voi ci siete passati di fianco, non avete incato ( e vorrei vedere ) , quando abbiamo finito l'inc, giusto il tempo di chiamare il restick e vi abbiamo beccato, a casa mia quella è una vulturata bella e pesante. per il resto se 5 minuti prima avevi incato il cosmopavone e usato tutte le ra posso pure crederti tiè, ma non mi cambia il giudizio che ho su quell'inc e sulla scorretta serata in generale.
ps : ti rinnovo l'invito a leggere i vostri rank che sono tutt'altro che bassi, anche secondo araldo. specie se si considera che i ta come gruppo anche piu bassi di voi, danno molte piu difficoltà.
vado in palestra, ziao
see u in battle
Ma avevamo 3 puggati...vabbè comunque TVB lo stesso![]()
Last edited by Evilcreation; 2nd April 2006 at 20:07.
pure io sul ranger ora vado spesso in duo, se inco gente che conosco urlo in vent e si fa che uno non mena. girare in solo ora è assurdo, zerg ovunque, preferisco avere + chanceOriginally Posted by Dream Healer
gira in duo pure tu e GG
Originally Posted by Dream Healer
(guarda solo kill e ti rispondi da solo)
![]()
![]()
![]()
![]()
scarso! ioioio killavo pala 3L e arci 3LOriginally Posted by elroniel
![]()
Lux.
Dwightz.
fa bene a girare in duoOriginally Posted by Dream Healer
![]()
![]()
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
Ero:
Unknown Shadowblade Vortigern
Zerod Shamano(trollo) Vortigern
Grezzo Warrior Vortigern
e vabbeh..viva la zergaglia unita.
e allora xke' eri in duo se hai cosi tanti solo kill?Originally Posted by Nightwalker
a me nn frega puoi anche esser bravo, ma io voglio giocarmi l'inc 1vs1 col sb quindi se giri in 2 per tt una sera circa 2 ore o 3, nn puoi di guarda i solo kill, gira da solo segami vedrai che n ti flammo ne ti addo![]()
Originally Posted by AceGentile
te sei na zoccola xchè quando leggo lo spam vengo in quel posticino beddo in cui so che ti trovi e non mi saluti mai ... stronzA![]()
![]()
QQ ho venduto mio sb sennò te venivo io a killareOriginally Posted by Nightwalker
![]()
![]()
cmq è un po che nn gioco su mid quindi nn so dire com'è la situazione ombre però dalle ultime volte che ho giocato oserei dire che ombre in solo se ne contano sul palmo di una mano![]()
Originally Posted by edorapiangi
Originally Posted by Randz
brutti ghei aggiornate la firmaOriginally Posted by Gathz
si sparato io l'ovoOriginally Posted by Evilcreation
, poi si sono uniti alla festicciola qualke add middo
cmq come ti ho detto in msn yaaith, nn so che farci sull'add, del resto avete giocato bene, evil è imploso subito -1 healer asd, però sull'inc di prima entrambi scarichi (nn si uppano le RA in 2 sec) visto che venivamo da un inc con un grp hib mentre rekkavamo + add di albion
![]()
btw /buy nuovo caster nel vostro PUG (flamehhhhhhhhhhhh)