Che sta per?Originally Posted by Acheron
![]()
Che sta per?Originally Posted by Acheron
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Originally Posted by Sturm
gioca a d&d PD!
Si, ma già i gatti si fanno i cazzi loro e cercano di ucciderti perchè invadi la casa che è di loro proprietà, ma sono pelosini e tenerosi (e come dice il master posseggono l'arma intenerente definitiva: le fusa) quindi ok.
I serpenti fanno cacare, ma quando uno si rompe i coglioni mocassini e ci ripigli le spese di mantenimento....ma gli insetti????????
Cazzo li tieni a fare che anche i cinesi ora vanno da McDonald? Meglio un rospo allora, che almeno d'estate ti mangia le zanzare...
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
O___oOriginally Posted by Arthu
Cos'è che ha smesso di fare il gatto?!?
Te non stai bene o hai un gatto con *grossi* problemi![]()
Spoiler
No ma voi mi ammazzate, giuro: inorridite per qualcosa che in natura avviene giorno e notte dall'alba dei tempi. Poveri topini bianchi, sono così simpatici.
Ma prestatemi il gomito n'attimo.
Spoiler
Originally Posted by Sakugochi
Allevamento di Gechi Pwn![]()
Io non dico questo , in natura certo non posso imporre le mie leggi....ma in una casa , dove allevi un animale come cazzo ti pare , in teoria anche il gatto è un predatore anzi è quello per eccellenza , ma nessuno piu si sogna di dare roba viva da mangiare.Invece chi ha una serpe o un insetto si sente l'elite , io ho l'animale esotico si deve nutrire , chi cazzo è shelob?
Non puoi fare questi paragoni, non stanno davvero ne in cielo ne in terra. L'addomesticabilità di animali chiamiamoli "comuni" quali cani e gatti è altissima, non è roba nuova che siano compagni dell'uomo già dalla preistoria. Si adattano al *tuo* ambiente, senza problemi. Ad altri animali, se davvero vuoi allevarli in cattività, non basta farli razzolare in giardino o nel salotto, devi ricreare il loro naturale ecosistema se vuoi che durino più di 48 ore. Ecosistema che comprende temperatura, terra, luce, tipo di rocce, aria e cibo.Originally Posted by Arthu
Probabilmente se l'uomo avesse da sempre allevato centopiedi giganti ora sarebbe normale vederli correre sul tappeto di casa perchè si sono adattati al nostro ecosistema. Così non è stato, quindi non è che puoi andare a prenderlo dalla foresta amazzonica profonda, mettertelo in garage e dargli avanzi di pastasciutta.
Spoiler
l'idea di chiamare a farmi le feste un centopiedi mi fa star male bsusuhsuhaahuasuhsuhauha
Ecco appunto , trova il modo di fargli mangiare gli avanzi di pastasciutta era quello il puntoOriginally Posted by Randolk
![]()
Vieni viene ti si arrotola intorno al collo e ti strozza gg.Originally Posted by Acheron
Bada bellini poi:Originally Posted by Acheron
![]()
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
Il modo non esiste, quindi il punto è una minchiataOriginally Posted by Arthu
Possiamo discutere sull'etica di tenere animali tipo quello in casa perchè fa molto trendy, ma non sul fatto che se nun je dai sorci vivi, te more.
Spoiler
Si, capisco l'ambiente, cibo, etc, ma che soddisfazione c'è ad allevare un insettone gigante?
Almeno una tigre della steppa siberiana te le farà due fusa (soprattutto se la cibi ad albanesi in fuga). Così come una foca monaca (che sei anche sicuro che non ti faccia 200 cuccioli come un coniglietto), ma un calabrone gargantua che soddisfazioni ti dà?
X Sturm: gioca a D&D e fatti meno pippe!
![]()
![]()
Smoker