Page 3 of 14 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 196

Thread: E ora per tutti i Fascistoni sconfitti....

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Randolk
    Io ho resistito fino all'ultimo
    E alla fine è arrivata la copiosa e liberatoria sborrata
    Che poi sono le migliori, le trattieni le trattieni, dai dei colpetti e poi SBRUOAAAAAAZZZZ!

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    ...Che poi vinca il cdx piuttosto che il csx è un fattore marginale. Basta però avere una maggioranza netta, perchè in queste condizioni è quasi impossibile governare.
    Fosse la volta che si responsabilizzano sti stronzi di politici.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Anche questa sarebbe una soluzione, ma vista la qualità dei politic in italia la vedo alquanto dura

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Basta che la gente non li rivota, solo che se ci sono i pecoroni si cambia poco.
    A sto giro la sinistra ha un grandissimo banco di prova, dovesse fallire a parte il danno per l'Italia, ci sarebbe una rivoluzione epocale.
    Sul discorso centro destra, credo invece che si sgretolerà se dopo un inizio logicamente affannoso il centro sinistra dovesse trovare, come tutti si auspicano, una larghissima intesa su tutto.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Andiamo Shub. Non dirmi che credi davvero alle tue parole. Il centro sinistra non troverà mai una larghissima intesa su tutto, vista la composizione altamente frammentaria dell'unione.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Bortas's Avatar

La più grande polluzione di tutte, 0 seggi alla Mussolini e 0 alla fiamma, un godimento lungo 60 anni...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    La più grande polluzione di tutte, 0 seggi alla Mussolini...
    alla Mussolini e a quel principe della nobilità bianca (non so il suo nome, ma l'ho visto a Otto e mezzo settimana scorsa e faceva davvero troppa pena)

Warrant Officer kopl's Avatar

Spero che non hai fatto un facial a Bruno Vespa....il solo pensarlo mi provoca un anno di sterilità.
    Ripeto che cmq sia l'unione ha vinto ora HA IL DOVERE di governare, il resto è tutta fufferia.
    Trovo giusto che si ricontino le schede, se è vero che ci sono 500.000 schede nulle a discapito di 25.000 voti di differenza si deve ricontare.
    Ora voi avete ogni diritto di dire che cadrà il governo presto e blabliblu ma dovete accettare il risultato delle urne.

ma chissefrega se ne ha diritto o meno oppure se durerà 5 anni o già dal 26 aprile si deve tornare alle urne...

dopo l'ultimo periodo prodi doveva vincere con molto più scarto, quello mi scoccia (oppure poteva vincere la dx ma cmq molti meno voti a fi). per com'è andata ora gli italiani hanno giudicato entrambi allo stesso piano, prodi di una piccolissima percentuale migliore ma cmq molto simile a silvio
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Axet la deve trovare o si è definitivamente distrutta, se così non fosse gli italiani preferiranno veramente tapparsi tutti il naso e votare FI la prossima volta, perchè una coalizione con dentro elementi destabilizzanti un la rivotano.
    A parte visto il voto com'è andato gli italiani basta che gli dici le paroline magiche ti rivotano anche se sei un ladro conclamato...

Ora vo a casa a sistemarmi i fumetti che ho finito la libreria nova.
    Ceo.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    ma chissefrega se ne ha diritto o meno oppure se durerà 5 anni o già dal 26 aprile si deve tornare alle urne...
    dopo l'ultimo periodo prodi doveva vincere con molto più scarto, quello mi scoccia (oppure poteva vincere la dx ma cmq molti meno voti a fi). per com'è andata ora gli italiani hanno giudicato entrambi allo stesso piano, prodi di una piccolissima percentuale migliore ma cmq molto simile a silvio
    Appunto glie la vogliam dare la possibilità di provarci almeno a formare un governo oppure vogliam subito iniziare a fare un colpo di stato perchè la sx al governo non ci deve stare?

L'ultimo che han tentato di fare si è fermato poco dopo viterbo che mi ricordi

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    alla Mussolini e a quel principe della nobilità bianca (non so il suo nome, ma l'ho visto a Otto e mezzo settimana scorsa e faceva davvero troppa pena)
    Tutte le volte che ci penso vedo il faccione da trans di Luxuria che parla di percentuale di grassi nello Yogurt magro, in riferimento dei fasci, allora tutto scompare e mi viene un certo sorrisetto, comunque vada sarà un grande show
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Appunto glie la vogliam dare la possibilità di provarci almeno a formare un governo oppure vogliam subito iniziare a fare un colpo di stato perchè la sx al governo non ci deve stare?
    L'ultimo che han tentato di fare si è fermato poco dopo viterbo che mi ricordi

mi sa che cmq non ci sarà l'opposizione di forza come negli ultimi 5 anni...
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Bello, perchè tutte le volte che Shub apre un thread in news lo pigliano subito per comunista

shub è comunista sennò perchè scrive sempre in russo vero shubbe?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Thor's Avatar

io son contento
    non vedo l'ora di poter flammare il nuovo governo
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 3 of 14 FirstFirst 123456713 ... LastLast