Che l'hamburger poi lo dice anche il nome da dove viene...
Che l'hamburger poi lo dice anche il nome da dove viene...
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Ma per parlare del articolo vi serve la traduzione?![]()
rand, stavo per sboccare leggendo quello che hai scritto...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ho detto cose piu familiari mica tradizionali.Originally Posted by Shub
Cioe' se il 70% degli americani gira con un culo che in italia si vede solo nella pubblicità dei centri sobrino ci sarà un motivo.
A cucinare la carne ownano e di brutto.
Poi per esperienza non personale mi hanno detto che nella regione dello Utah in alcune zone se ti fermi a mangiare finisce che ti compri casa e diventi Mormone
edit: il ricordo piu bello,la pizza Maxi ( per contenerla 4 scatole di cartone) ai pepperoni,servizio a domicilio 24/24 e ti arrivava gia a spicchi come quella delle tartarughe ninja^^
Last edited by Warbarbie; 13th April 2006 at 12:18.
beh nei centri non troppo metropolizzati hanno roba buona... fritto e olio ovunque, ma almeno è roba più buonaOriginally Posted by Warbarbie
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
La ciccia lo sapevo che la mangiavano buona la pizza no dai mi rifiuto! Che poi i peperoni per loro son quella specie di salame piccante gommoso!
Cmq...preferisco di gran lunga la cucina iberica, o francese o bulgara, mi manca quella indiana, cinese e giapponese...ma andrò anche li!
cucina italiana pwnz!
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Cucina japi spacca e di brutto,peccato solo che a Roma il prezzo medio di un sushi bar e' di 35 euro a testa minimo,senno mi ci trasferirei..
Indiana l'appoggio solo per le proverbiali cagate che mi feci nei giorni seguenti.
Cucina Iberica/Messicana merda-.-
E mi pare il minimo (e non mi dire mai più di essere serio, che con me è una partita persaOriginally Posted by MiLLenTeX
)
E comunque la carne veramente buona (dopo la Chianina, of course) è il manzo argentino alla brace, che SPACCA veramente, altro che chiacchiere
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
a parte che è pepperoni... salsiccia seccaOriginally Posted by Shub
i nostri peperoni loro li chiamano green/yellow/red pepper, chiamano pepper qualunque cosa... infatti non capiscono mai se vuoi una spezia, un peperone, un peperoncino o altro.
La pizza, se trovi un pizzaiolo italiano, potrebbe scappargli buona (io ne ho mangiato di migliori di quelle che trovo a bologna, pensa un po'), il resto degli ingredienti è questione di culo: se becchi un cuoco che conosce la differenza tra una mozzarella qualunque e un formaggio grattuggiato o tra il ketchup e la salsa di pomodoro, allora non hai problemi a mangiare la loro pizza.
cucina francese? ma per piacere và...
-cit. Estrema, 2022
Cioè stiamo parlando di cucina americana?
Ahhh ho capito.
STFU plz.
Originally Posted by Sakugochi
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
La cucina americana è buona, se per americana intendi Messicana o al massimo Argentina (una volta ogni tanto, eh! Che manzo ogni giorno muori nell'arco di una settimana), ed escludi la merda made in USAOriginally Posted by Arthu
![]()
![]()
Smoker
Guarda che la cucina americana non e' quella che mangi al Planet Holliwood è-.-Originally Posted by Arthu
Da quello che ho letto mi pare che al contrario dei giornali di sx qui piu' che altro si critica l'immagine di Prodi piu' che il suo operato... tipo e' brutto e' vecchio blablabli e' moscio... piu' o meno le stesse cose che dicono le donne delle pulizie del mio palazzo che votano berlsuconi perche' e' belloOriginally Posted by Hudlok
![]()
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....