Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 47

Thread: Splinter Cell

Ensign Guaire's Avatar

I Metallica sono stati i Metallica fino a black album, mettere a confronto load/reload con cd del livello di master of puppet o justice for all è una bestemmia, garage inc, un cd di cover, s&m, insieme a quell' orchestra alcune canzoni le hanno rovinate, e infine S. Anger dove hanno cambiato sound con risultati discreti

Dei soad, gli unici cd veramente belli sono system of a down, toxicity e mezmerize punto.
    Steal this album sono le track che sono state scartate da toxicity e idem hypnotize per mezmerize, questi due cd tolte alcune canzoni non sono di questo gran livello

Iron Maiden so fighi non c'è un cazzo da fare, gli unici cd che non mi piacciono sono quelli con Blaze Bayley come vocalist

leave's eyes mai sentiti, dei nightwish ho scaricato tutta la discografia ma me la devo ancora sentire

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

carino eheh !

Razj's Avatar

bah, brutti nu metallari schifosi

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire
    Dei soad, gli unici cd veramente belli sono system of a down, toxicity e mezmerize punto.
    *

p.s. mi spiegate come siamo arrivati a parlare di nu metal ???

colpa loro

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos
    colpa loro
    Colpa del precedente governo.

E comunque l'immagine è , e il metal sux
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Il metal sux nuuuu >:(

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam

<Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 3rd Class arag's Avatar

L'unico album dei metallica che riesco ad ascoltare è kill'em all. Dopo di quello, e purtroppo e' il primo (se si escludono demo e mini), per me sono diventati uguali a britnei spiars o le spais gherls...

In effetti forse ho esagerato, anche in ride teh lightning e master of puppets ci sono tracce udibili, ma nel complesso mi fanno abbastanza ridere.

de gustibus, ok grazie per favore prego
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire
    I Metallica sono stati i Metallica fino a black album, mettere a confronto load/reload con cd del livello di master of puppet o justice for all è una bestemmia, garage inc, un cd di cover, s&m, insieme a quell' orchestra alcune canzoni le hanno rovinate, e infine S. Anger dove hanno cambiato sound con risultati discreti
    Steal this album sono le track che sono state scartate da toxicity e idem hypnotize per mezmerize, questi due cd tolte alcune canzoni non sono di questo gran livello
    Iron Maiden so fighi non c'è un cazzo da fare, gli unici cd che non mi piacciono sono quelli con Blaze Bayley come vocalist
    leave's eyes mai sentiti, dei nightwish ho scaricato tutta la discografia ma me la devo ancora sentire

sentiti bless the child, once e oceanborn che sono i dischi che mi piacciono di + poi se hai anche Highest Hopes (che e' una specie di Greatest Hits) ci trovi 16 delle canzoni + belle

cmq...nn so se lo sapevate...ma i Nightwish non esistono + si sono sciolti pochi mesi fa a cusa di una litigata tra Tarja e il resto del gruppo

x razj: io nn so metallaro diciamo che c'è stato un periodo in cui sentivo solo Metallica, Iron Maiden, Children of Bodom, Cradle of Filth,System of a Down,Nightwish ecc ecc ecc (qualsiasi tipo di metal in pratica.... ) ora ho cambiato un pò genere...mo sto + sull'hip-hop italiano (cosa che vi farà ancora + schifo del metal immagino ): bassi maestro, fabri fibra, nesli, ensi, cor veleno, colle der fomento ecc

Acheron's Avatar

ma come siamo arrivati a parlare di metal?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld
    sentiti bless the child, once e oceanborn che sono i dischi che mi piacciono di + poi se hai anche Highest Hopes (che e' una specie di Greatest Hits) ci trovi 16 delle canzoni + belle
    cmq...nn so se lo sapevate...ma i Nightwish non esistono + si sono sciolti pochi mesi fa a cusa di una litigata tra Tarja e il resto del gruppo
    x razj: io nn so metallaro diciamo che c'è stato un periodo in cui sentivo solo Metallica, Iron Maiden, Children of Bodom, Cradle of Filth,System of a Down,Nightwish ecc ecc ecc (qualsiasi tipo di metal in pratica.... ) ora ho cambiato un pò genere...mo sto + sull'hip-hop italiano (cosa che vi farà ancora + schifo del metal immagino ): bassi maestro, fabri fibra, nesli, ensi, cor veleno, colle der fomento ecc
    io sono metallaro nell'anima ma fabri fibra rulla

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Razj
    io sono metallaro nell'anima ma fabri fibra rulla

fabri fibra rullava fino a ieri mattina....quando ho visto il video di "applausi per fibra" su MTV...non ho parole stesso discorso vale per mondo marcio....fino a che nn è uscito su mtv con la canzone + brutta con cui poteva uscire (e anche il video devo dire che e' abbastanza discutibile....) aveva fatto molto bene...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Hip hop italiana ??? blah...metaaaaaaalllll in my soooooouuuuuuulllllllll !!!!!!!

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    ma come siamo arrivati a parlare di metal?
    Come siamo arrivati a parlare di hip hop italiano più che altro

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast