Oggi si punta sulla quantità , il bel gioco lo lasciamo alle squadre di alta classifica , noi siamo tutti dei piccoli ringhio gattusoOriginally Posted by Sakugochi
Oggi si punta sulla quantità , il bel gioco lo lasciamo alle squadre di alta classifica , noi siamo tutti dei piccoli ringhio gattusoOriginally Posted by Sakugochi
No e che ormai i bisli sono la regolarità , io voglio essere alternativo , voglio spararmi l'ero nelle palpebre...Originally Posted by jamino
Dici si alla Droga!
Originally Posted by jamino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Non dirglielo a Axet che sennò ti fa un cazziatone e tiene un convegno dal titolo "Gattuso, fine dicitore e giocatore dal piede vellutato"Originally Posted by Wolfo
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
No jami nn riesco più a resistere in questo mondo dove tutto va al rovescio , il milan perde l'andata di champions , il cdx perde le elezioni , ma ti rendi conto , in un aprile del genere quante me ne sono sentite dire al bar.... fino il barista mi sfotteva...
Lo provoco.... RINGHIO A ZAPPARE L'ORTO DEVE ANDARE!!!!!! SCARPOLINO!!!Originally Posted by Sakugochi
.....................DROGATOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
che stronzataOriginally Posted by jamino
(con tutto il rispetto parlando)
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
![]()
![]()
In Spagna legalmente puoi piantarti in casa n. 3 piantine.Originally Posted by Alkabar
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Originally Posted by Bortas
Ecco perchè vincono in champios...drogati!!!
Un mio amico che ci fa l'Erasmus a Barça mi dice che le piantine stanno venendo su che è na bellezza, a 25 anni si è riscoperto giardiniere...Originally Posted by Wolfo
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
e poi dicono che i ggiovani non amano la natura...