Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 160

Thread: 1 volta e emain e sapete chi ho incontrato....

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Dark Angel
    Io pensavo che gli AoD avessero tanti RP perchè erano più di 200...
    prima di dire certe cose andatevi a leggere l'araldo...

i fondatori degli AoD che poi sono quelli che ora giocano su mlf, erano tra i primi delle loro classi per pr come singoli pg! La gilda nn era forte perchè ci giocavano in 200... andava bene quando c'erano in rvr i suddetti fondatori a guidarla... e già se ne vedono i risultati di quanto detto: su mlf gli Avatars sono tra le prime 5 gilde di Mid per pt reame macinati a settimana... e sono solo circa una quindicina che fanno rvr costante su circa 44 gildati...

su Vortigern Zzapp era il 2ndo paladino del server dopo Ikkidifenix... Tea era la prima chierica del server, Dipi era tra i primi arcimaghi... e cosi pure le altre colonne della gilda. Difatti appena se ne sono andati loro la gilda non è stata + la stessa.

C'è da fare una distinzione tra gli AoD di un tempo e quelli dell'era successiva in cui sono rimasti na caterva di giocatori che nessuno quasi conosceva fino al giorno prima... io mi riferivo ai primi AoD, se voi parlavate dei secondi allora vi posso pure dare ragione, anche se da Vortigern me ne ero già andato quando sono cambiate le cose in gilda. Gli AoD di cui stiamo parlando credo siano 2 gilde completamente differenti, uguali solo nel nome.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Glorifindel
    prima di dire certe cose andatevi a leggere l'araldo...

i fondatori degli AoD che poi sono quelli che ora giocano su mlf, erano tra i primi delle loro classi per pr come singoli pg! La gilda nn era forte perchè ci giocavano in 200... andava bene quando c'erano in rvr i suddetti fondatori a guidarla... e già se ne vedono i risultati di quanto detto: su mlf gli Avatars sono tra le prime 5 gilde di Mid per pt reame macinati a settimana... e sono solo circa una quindicina che fanno rvr costante su circa 44 gildati...

su Vortigern Zzapp era il 2ndo paladino del server dopo Ikkidifenix... Tea era la prima chierica del server, Dipi era tra i primi arcimaghi... e cosi pure le altre colonne della gilda. Difatti appena se ne sono andati loro la gilda non è stata + la stessa.

C'è da fare una distinzione tra gli AoD di un tempo e quelli dell'era successiva in cui sono rimasti na caterva di giocatori che nessuno quasi conosceva fino al giorno prima... io mi riferivo ai primi AoD, se voi parlavate dei secondi allora vi posso pure dare ragione, anche se da Vortigern me ne ero già andato quando sono cambiate le cose in gilda. Gli AoD di cui stiamo parlando credo siano 2 gilde completamente differenti, uguali solo nel nome.
    Ovvio che x aod si intende quelli di hermete, dipi e zzapp; non certo il polpettone venuto dopo....
    In tutta sincerità però ti posso tranquillamente dire che gli skillati li in mezzo erano davvero pochi... anzi al momento mi vengono in mente solo hermete e una chierica (di cui però non ricordo il nome).
    Su zzapp(mr tappagate/mi faccio il necro x sfruttare il bug del los) e dipi(mr space invaders al tp mid) sarebbe meglio stendere un velo pietoso... decisamente 2 driver mediocri, almeno finchè han giocato su Vorti.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

intanto per ora non hanno superato mmg a emain
    "WTS"

Quote Originally Posted by Grass
    [una cosa troppo stupida per essere riscritta]
    Sei un demente.

Ban

Grass il giorno che smetterai di essere un bambino, se mai accadrà, forse tornerai a scrivere, fino ad allora, dato che non sei stato in grado di capire che sei in un luogo pubblico, te ne stai fuori dai coglioni.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

O_o

O_o anche io...
    visto che sto/stiamo creando una discussione lesiva per la nostra realtà attuale sui server Usa, forse è meglio accantonare l'argomento... tanto oramai quello che è stato è stato e nn ci riguarda +

Ensign Whattie's Avatar

aod erano na gilda seria quando si andava assieme a riprendere i keep ad albion.. quando ancora c'erano willo e andrew coi wise.... roba di secoli fa insomma
    .

O_o anche io...
    visto che sto/stiamo creando una discussione lesiva per la nostra realtà attuale sui server Usa, forse è meglio accantonare l'argomento... tanto oramai quello che è stato è stato e nn ci riguarda +
    Glor... figurati se quel DEMENTE e' stato bannato per qualcosa che puo' anche lontanamente riguardare l'oggetto della discussione

Anzi... personalmente la trovavo abbastanza interessante

Lieutenant Commander Axet's Avatar

I love wayne.

OT -

Ah, wayne ho gli screen ma so troppo grandi per lo stupido image depot.. dove te li mando ?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet
    I love wayne.
    uppo

finalmente un mod come si deve, appassionato al gioco come noi e che come noi è preso dalle innumerevoli avventure che un gioco online come daoc ci porta a condividere

Ensign Whattie's Avatar

wayne e' un mod?

pensavo fosse solo un nooooB
    .

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Una cosa non esclude l'altra

uppo

finalmente un mod come si deve, appassionato al gioco come noi e che come noi è preso dalle innumerevoli avventure che un gioco online come daoc ci porta a condividere

A dirla tutta, Wayne è uno dei 3 proprietari dell'intera baracca su cui scrivete

Piacere, io sono un altro dei 3
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    A dirla tutta, Wayne è uno dei 3 proprietari dell'intera baracca su cui scrivete

Piacere, io sono un altro dei 3
    Si ma tu sei uno sporco suker

Era da bannare molto prima e per ben altro, imho.. ma vabbe tutto è bene quello che finisce bene, no ?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast